thestig 0 Inviato 3 Giugno, 2011 ..a tutti gli ascoltatori! Sto scherzando naturalmente, Mazzoni ? inimitabile. Mi sono iscritto perch? questo forum mi sembra molto interessante e frequentato da utenti competenti. Io per ora sono l'ultimo arrivato e quindi mi metto in un angolo a leggere... Saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 4 Giugno, 2011 Nome appropriato! Speriamo che ci propini qualche parolina in pi? di lui... hihihihiihi Bienvenido!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Giugno, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 4 Giugno, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 4 Giugno, 2011 Sto scherzando naturalmente, Mazzoni ? inimitabile. per fortuna! uno basta e avanza benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Giugno, 2011 Hallo, gr?? Gott. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LaZanzaraRombante 0 Inviato 4 Giugno, 2011 Allora benvenuto da parte mia , so cosa vuol dire fare il commentatore in una Tv in steaming in special modo se rigurada una corsa on line.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti