Vai al contenuto
Ferrarista

Penalità a Hamilton al GP di Monaco

Penalit? a Hamilton  

80 utenti hanno votato

1. 1. Sono meritate le penalit? affibbiate a Hamilton nel GP di Monaco?

• Si, entrambe
    • No, nessuna delle due
    • Solo quella su Massa
    • Solo quella su Maldonado

Post raccomandati

Almeno fa ridere...:asd:

Scherzi a parte, ragione o non ragione, le dichiarazioni a fine gare sono state abbastanza inutili.

Come dichiarazioni a fine gara (ma anche a inizio e tra una gara e l'altra :asd:) e anche come atteggiamento in generale per me il numero 1 rimane Kimi.

Trooooppo cool!!!!:asd:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno fa ridere...:asd:

Scherzi a parte, ragione o non ragione, le dichiarazioni a fine gare sono state abbastanza inutili.

Pi? che inutili direi molto tristi e imbarazzanti...

Link al post
Condividi su altri siti

Sacrosante entrambe, Hamilton ? indifendibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Meritava le punizioni soltanto per "la dichiarazione" post gara, PSEUDO-battuta che ci scopre la "bont?" del suo carattere :asd:

Dal 2007 difendevo (a livello caratteriale) che Hamilton non ? tutto oro di 24 carati (sempre nel contesto del confronto umiliante ai danni di Alonso, piangionso, lamentonso, sputanonso, etc, etc,...)

Ogni anno somma e ci sta dimostrando che a livello di dichiarazioni e sopratutto di cuore, LH ? un vero "campione" (:asd:)

Nel 2007 voleva superare i titoli di Schumacher

Nel 2011 si paragona con Senna

Nel 2011, quando la gara viene "incidentata" lo paragonano con Villenueve

Ma se la cosa continua cosi, con fortuna si assomiglier? a Montoya ..e grazie (:asd:)

(Dai, solo ? un po di pepe, si scherza... come Lewis ieri XD, XD)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Meritava le punizione soltanto per "la dichiarazione" post gara, PSEUDO-battuta che ci scopre la "bont?" del suo carattere :asd:

Dal 2007 difendevo (a livello caratteriale) che Hamilton non ? tutto oro di 24 carati (sempre nel contesto del confronto umiliante ai danni di Alonso, piangionso, lamentonso, sputanonso, etc, etc,...)

Ogni anno somma e ci sta dimostrando che a livello di dichiarazioni e sopratutto di cuore, LH ? un vero "campione" (:asd:)

Nel 2007 voleva superare i titoli di Schumacher

Nel 2011 si paragona con Senna

Nel 2011, quando la gara viene "incidentata" lo paragonano con Villenueve

Ma se la cosa continua cosi, con fortuna si assomiglier? a Montoya ..e grazie (:asd:)

(Dai, solo ? un po di pepe, si scherza... come Lewis ieri XD, XD)

Con la differenza, per?, che Montoya il mondiale F1 non l'ha mai vinto.

Link al post
Condividi su altri siti

Con la differenza, per?, che Montoya il mondiale F1 non l'ha mai vinto.

no ma i numeri circensi cominciano ad essere paragonabili :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Prima di Hamilton tifavo per Montoya quindi per me non c'? problema.

Link al post
Condividi su altri siti

anch'io tifo x montoya

Prima lo spettacolo... e nel ultimo posto la F1 vera, concetti che si sposano male :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ci stavano entrambi le penalit?, quella su maldonado non si discute, poi il tentativo su massa era proprio da bimbominkia frustrato alla playstation una roba orripilante.

allora ? in ottima compagnia insieme ai piloti bimbiminkia del passato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

come atteggiamento in generale per me il numero 1 rimane Kimi.

Trooooppo cool!!!!:asd:

su questo non ci sono dubbi :sisi:

mongo@ lasciamo stare le dichiarazioni di Hamilton altrimenti dobbiamo ragionare anche sulle dichiarazioni di Nando :asd:

comunque le penalit? ci stanno SOLO in caso di scorrettezze (es suzuka 89-90 adelaide 94 ecc) domenica ci sono stati soltanto tentativi di sorpasso come ci sono stati altre decine e decine di volte perci? niente penalit?

(tutto questo imho ovviamente)

Link al post
Condividi su altri siti

su questo non ci sono dubbi :sisi:

mongo@ lasciamo stare le dichiarazioni di Hamilton altrimenti dobbiamo ragionare anche sulle dichiarazioni di Nando :asd:

comunque le penalit? ci stanno SOLO in caso di scorrettezze (es suzuka 89-90 adelaide 94 ecc) domenica ci sono stati soltanto tentativi di sorpasso come ci sono stati altre decine e decine di volte perci? niente penalit?

(tutto questo imho ovviamente)

e in entrambi i casi citati le penalit? non sono state date :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

anch'io tifo x montoya

Prima lo spettacolo... e nel ultimo posto la F1 vera, concetti che si sposano male :asd:

La f1 vera ? solo un alibi che i tifosi delle varie squadre e piloti utilizzano quando non vince il loro beniamino.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo que hai letto solo parzialmente il mio "ScherzoPost". Sulle dichiarazioni di Nando...cosa mi vai a raccontare, raga? ... in questo forum si ha ragionato sulle dichiarazioni di Nando come per dare 5 giri al pianeta senza scarpe :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo que hai letto solo parzialmente il mio "ScherzoPost". Sulle dichiarazioni di Nando...cosa mi vai a raccontare, raga? ... in questo forum si ha ragionato sulle dichiarazioni di Nando come per dare 5 giri al pianeta senza scarpe :asd:

azz, ho capito il contrario di quello che volevi dire, sar? l'et?, chiedo venia :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

La f1 vera ? solo un alibi che i tifosi delle varie squadre e piloti utilizzano quando non vince il loro beniamino.

No, la F1 vera ? quella sempre passata e con gli stessi nomi :asd:

guarda che fra talento e circo a volte solo c'? una riga sottilissima . Ieri ? stato un giorno dove non sapevo trovare quella riga :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e in entrambi i casi citati le penalit? non sono state date :asd:

appunto, addirittura a suzuka 89 hanno penalizzato l'altro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No, la F1 vera ? quella sempre passata e con gli stessi nomi :asd:

guarda che fra talento e circo a volte solo c'? una riga sottilissima . Ieri ? stato un giorno dove non sapevo trovare quella riga :asd:

Non c'? bisogno di trovarla, se si chiama circus un motivo ci sar?.

Evidentemente Hamilton ? il pi? quotato sia a fare l'equilibrista che il clown, solo che molti utenti con il complesso del vigile mancato capiscono solo il livello normale, quando si arriva al livello sublime vanno in confusione.:asd:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna. Contrario a penalit? se non per episodi molto pericolosi. Ma cosa ci volete fare, sono nato nel decennio sbagliato. Quando ci si sportellava senza problemi e senza piagnistei, come ormai sembrano fare soltanto Hamilton e Kobayashi, l? c'era la competizione...

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton provoca: "Preferisco smettere che cambiare"

"Parlando con onest?, credo che non potr? mai smettere di correre nel modo in cui ho sempre fatto. E' questo il mio modo di farlo ed ? questo il modo che mi ha fatto arrivare dove sono adesso. Non lo faccio per provocare gli avversari o per fare male a qualcuno. Lo faccio perch? mi piace correre e penso di farlo meglio degli altri" ha detto Lewis.

"Io sono qui per correre e vincere. Se dovessi rinunciare alla mia passione tutta d'un colpo e accontentarmi di guidare per la quarta o quinta posizione, forse a quel punto per me sarebbe venuto il momento di dire basta" ha aggiunto.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton provoca: "Preferisco smettere che cambiare"

"Parlando con onest?, credo che non potr? mai smettere di correre nel modo in cui ho sempre fatto. E' questo il mio modo di farlo ed ? questo il modo che mi ha fatto arrivare dove sono adesso. Non lo faccio per provocare gli avversari o per fare male a qualcuno. Lo faccio perch? mi piace correre e penso di farlo meglio degli altri" ha detto Lewis.

"Io sono qui per correre e vincere. Se dovessi rinunciare alla mia passione tutta d'un colpo e accontentarmi di guidare per la quarta o quinta posizione, forse a quel punto per me sarebbe venuto il momento di dire basta" ha aggiunto.

ben detto

Link al post
Condividi su altri siti