Ferrarista 1707 Inviato 2 Giugno, 2011 Trovate l'errore Il 5 sulla macchina di Hill? Quella ? la Williams del 94, dovrebbe avere il numero 0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Giugno, 2011 Ecco la top foto dei 5 giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Giugno, 2011 Ma almeno ve l'hanno data? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 2 Giugno, 2011 mah ... forse se gliela avessero chiesta ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Giugno, 2011 mah ... forse se gliela avessero chiesta ..... giusto, domandare ? lecito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Giugno, 2011 mah ... forse se gliela avessero chiesta ..... Mi mangio ancora di pi? le mani Claudio...magari avrei potuto averle tutte per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Giugno, 2011 Comunque Pega,, ok i panning vanno benissimo, ma le "foto vere"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2011 Io le ho messe tutte su Facebook, 1.600 foto circa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Giugno, 2011 Io le ho messe tutte su Facebook, 1.600 foto circa. Roba che Sutton ci fa un baffo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 3 Giugno, 2011 1600 foto di cui 1500 tutte uguali cribbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Giugno, 2011 1600 foto di cui 1500 tutte uguali cribbio Si infatti, gli ho detto di fare una cernita (seria). Ha tolto si e no 10 foto :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Giugno, 2011 ma qual ? la velocit? di percorrenza del tabaccaio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) cio? fatemi capire: con quelle 4 accanto giusto la foto avete domandato? io spero che questa farsa dei bravi ragazzi sia una facciata da (dover) tenere sul forum Modificato 3 Giugno, 2011 da Ayrton4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Giugno, 2011 povero Sutil, in quelle foto m'? parso "isolato" dagli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Giugno, 2011 cio? fatemi capire: con quelle 4 accanto giusto la foto avete domandato? io spero che questa farsa dei bravi ragazzi sia una facciata da (dover) tenere sul forum Io sono quasi maritato, e mi sono offerto giusto per la foto Osre orgasmava solo a vedere il Cap di Hamilton, Sun mirabolanteggiava con la sua Enciclopedia Storica (anche se ? stato lui a chiedere la foto alle girls), gli altri non pervenuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Giugno, 2011 cio? fatemi capire: con quelle 4 accanto giusto la foto avete domandato? io spero che questa farsa dei bravi ragazzi sia una facciata da (dover) tenere sul forum Zitto tu, che lo dico alla tua ragazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) Io sono quasi maritato, e mi sono offerto giusto per la foto Osre orgasmava solo a vedere il Cap di Hamilton, Sun mirabolanteggiava con la sua Enciclopedia Storica (anche se ? stato lui a chiedere la foto alle girls), gli altri non pervenuti Raga, qualche mia "amica" credo che non avrebbe assolutamente "apprezzato" (uso un eufemismo per non dilungarmi su quelle che sarebbero state le dolorose conseguenze delle rappresaglie "militari" ) certi incontri ravvicinati, pur se immortalati dal pur ottimo reporter ***, cos? ho almeno chiesto alle girls di radunarsi per una foto (che, sarete d'accordo, *** ha eseguito alla perfezione), prima che esse si dedicassero alla fauna maschile della loro barca.. Modificato 3 Giugno, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Giugno, 2011 *** ammogliato, tu succube di rappresaglie, Osre che scopava con un cappellino...ma che min**ia di motorsport men siete? Prendete esempio da Claudio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Giugno, 2011 *** ammogliato, tu succube di rappresaglie, Osre che scopava con un cappellino...ma che min**ia di motorsport men siete? Prendete esempio da Claudio!!! Io sono andato per vedere le macchine, per la miseria Le donne si possono vedere in qualsiasi momento della vita, le F1 no! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Giugno, 2011 Ci rinuncio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti