Ferrarista 1707 Inviato 31 Maggio, 2011 Pensa che studiando potresti anche diventare un magistrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 31 Maggio, 2011 stavo facendo un fotomontaggio miscelando la faccia di osre con hamilton ma ? saltata la corrente... Era a dir poco inquietante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Maggio, 2011 A me puoi fare quello che ti pare, ma non ti permettere di fare qualcosa contro Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 31 Maggio, 2011 quella dell'amico lampedusano non l'ho capita non vorrei intromettermi a rischio BANN ma ... secondo me era una presa per il C ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 31 Maggio, 2011 Tra l'altro mi sento ancora pi? male a pensare che da domani mi ritocca sgobbare sui libri... ..... ma beato te bimbo !!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 31 Maggio, 2011 non vorrei intromettermi a rischio BANN ma ... secondo me era una presa per il C ..... ovvio ma non faceva ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Maggio, 2011 disgraziati, voi avete fatto 8 foto in croce e avete beccato Felipe e Bruno, io con 1600 foto me la sono presa in quel posto Prometto comunque, dopo aver scritto i 4/5 articoli in cantiere, di mostrarvi qualche scatto.. uno in particolare per il quale ringrazierete tantissimo Vero Franc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 31 Maggio, 2011 ovvio ma non faceva ridere ... a me un po' s? ..... ok sono bannato a vita ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Maggio, 2011 ..... ma beato te bimbo !!!!!!!!!!!!!!!!! Claudio ? la stassa cosa che dice mio pap?: "Sgobba ora sui libri, ti voglio vedere poi a sgobbare a lavoro" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Metal 0 Inviato 31 Maggio, 2011 Ciauz a tutti, l'esperienza di Monaco e' stata a dir poco MERAVIGLIOSA e mi sono trovato bene con dei nuovi amici, simpaticissimi e delle vere miniere di sapienza automobilistica, grazie raga per il weekend. Beyond, ma da dove l'hai presa la foto del porto con noi sulla barca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 31 Maggio, 2011 Beyond, ma da dove l'hai presa la foto del porto con noi sulla barca? basta che vedi il link, f1fanatic. se non erro ce ne sono un altro paio simili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Maggio, 2011 Ciauz a tutti, l'esperienza di Monaco e' stata a dir poco MERAVIGLIOSA e mi sono trovato bene con dei nuovi amici, simpaticissimi e delle vere miniere di sapienza automobilistica, grazie raga per il weekend. Beyond, ma da dove l'hai presa la foto del porto con noi sulla barca? ? una vista di un satellite della NASA di cui lui ha il controllo...per? sssshhhh non lo dite a nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 31 Maggio, 2011 Prometto comunque, dopo aver scritto i 4/5 articoli in cantiere, di mostrarvi qualche scatto.. uno in particolare per il quale ringrazierete tantissimo Vero Franc?? Puoi dirlo forte Alex, quello scatto ? da premio "World Press Photo"!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 1 Giugno, 2011 ... a me un po' s? ..... ok sono bannato a vita ! oh bravo, qualcuno che apprezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Giugno, 2011 Ecco tre gallery delle foto fatte. Gioved? - http://www.alessandrosecchi.it/index.php/gp-montecarlo-2011-giovedi-26-maggio/ Sabato - http://www.alessandrosecchi.it/index.php/gp-montecarlo-2011-sabato-28-maggio/ Domenica - http://www.alessandrosecchi.it/index.php/gp-montecarlo-2011-domenica-29-maggio/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Giugno, 2011 Che c*lo vedersi sfilare sotto il naso Terruzzi e Antonini... Ma come mai Sutil era isolato sul camion? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Giugno, 2011 (modificato) doppio Modificato 2 Giugno, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Giugno, 2011 Ma come mai Sutil era isolato sul camion? Motivi precauzionali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Giugno, 2011 Che c*lo vedersi sfilare sotto il naso Terruzzi e Antonini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Giugno, 2011 Trovate l'errore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti