S. Bellof 1345 Inviato 29 Maggio, 2011 Ma il primo ? ***? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Maggio, 2011 Ma il primo ? ***? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Maggio, 2011 (modificato) Ma almeno avr? spiegato alla mora vicino a lui che le F1 sono degli aerei rovesciati e che la storia dell'automobilismo ? iniziata molto prima del 1950? Modificato 29 Maggio, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Maggio, 2011 ce c'? solo uno buono l? in mezzo ed ? quello col cappellino di schumacher! dovrebbe essere *** se non sbaglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 29 Maggio, 2011 ce c'? solo uno buono l? in mezzo ed ? quello col cappellino di schumacher! S?, sembrerebbe ***-Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 29 Maggio, 2011 ahahahahah Sapete come st? sbavando LucaS per questo sorpasso di MASSA davanti a voi?!??!? ahahahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Maggio, 2011 (modificato) Ma almeno avr? spiegato alla mora vicino a lui che le F1 sono degli aerei rovesciati e che la storia dell'automobilismo ? iniziata molto prima del 1950? Bravi ragazzi, vedo che le cose importanti le state imparando! Voi ripetete il sacro mantra, noi qui abbiamo altro da fare! Una tipa dello stand Mercedes-Schumi era cos? stupenda che mi ha persino convinto a comprare oggettistica originale firmata Schumi (Strano, di Caracciola avevano gi? finito tutto... ) Le nostre vicine di barca, poi, tutte sponsorizzate in arancione Vodafone,.... "e che ve lo dico a fare" Non so se i miei prodi compagni di ventura vi hanno gi? postato le foto... Modificato 30 Maggio, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 29 Maggio, 2011 Oggi vi sarete divertiti non poco ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Maggio, 2011 (modificato) Oggi vi sarete divertiti non poco ragazzi Il GP di Monaco (sull'asciutto) pi? bello degli ultimi 15 anni Modificato 29 Maggio, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 29 Maggio, 2011 hei, ma qualche foto\impressione della gara\retroscena? ...insomma non vi dimenticate di noi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Maggio, 2011 staranno sulla via del ritorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 29 Maggio, 2011 beh, allora li assaliamo domani ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Maggio, 2011 Siamo in un ristorante, poi a nanna e poi domani si torna a casa Quello con la polo azzurra si chiama Marcin, ma non ? metal. ? un amico di Claudio. Massa uscire dal tunnel con la macchina rotta l'ho visto live. Alla fine c'ho sperato per Alonso, ma la bandiera rossa ha mandato tutto a puttane. Cmq gara fantastica. Uno dei GP di Monaco pi? belli degli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Maggio, 2011 Siamo in un ristorante, poi a nanna e poi domani si torna a casa Quello con la polo azzurra si chiama Marcin, ma non ? metal. ? un amico di Claudio. Massa uscire dal tunnel con la macchina rotta l'ho visto live. Alla fine c'ho sperato per Alonso, ma la bandiera rossa ha mandato tutto a puttane. Cmq gara fantastica. Uno dei GP di Monaco pi? belli degli ultimi anni. gi?... che cu*o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Maggio, 2011 finita una bella "zingarata" ... tutto ? andato per il meglio mi pare. persino la gara, che in genere qui ? noiosetta, ? stata incerta fino alla fine con 3 grandi piloti a giocarsela. la RB ? comunque di un altro pianeta e quindi But e Alo oggi hanno fatto un garone ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Maggio, 2011 Claudio all'anno prossimo allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Maggio, 2011 Eccoci qua. Si torna a casa Stamattina siamo passati dalla barca, abbiamo fatto colazione, abbiamo salutato Claudio (io per poco non mi sono messo a piangere), poi Ale e Marcin sono andati a piedi alla stazione di Monaco, e ora io e Francesco siamo all'aeroporto di Nizza in attesa del volo di ritorno. Io per le 18:00-19:00 dovrei essere a casa. ? stata davvero una bella avventura, ci siamo divertiti da pazzi e ci siamo goduti l'automobilismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Maggio, 2011 Claudio all'anno prossimo allora ... speriamo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 30 Maggio, 2011 Magari per l'anno prossimo ci farei un pensierino, ho un buon punto di partenza a un ora di macchina da Montecarlo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Maggio, 2011 lol l'anno prossimo mi pare di capire che il forum rester? vuoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti