The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Maggio, 2011 Direi che se si profilasse una doppietta RB sarebbe cosa buona e giusta se qualcuno degli utenti in loco si sacrificasse facendo un'invasione di pista interrompendo cos? la gara. Di solito in questi casi sono i pi? anziani che si sacrificano. Cosi vince Baricello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Maggio, 2011 I maledetti direttamente dal Tabac, eccoci qui! Una foto per Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 26 Maggio, 2011 (modificato) Solo una alla volta... E pubblicate ste foto, diamine... Non centellinatele... Ps. Ma voglio venire pure io.... Dite a mammamia che se m'invita gli porto una sacca di Agla Bola One, numero 4 a rimbalzo controllato, ovviamente nuovi di zecca... Lui capir?... Modificato 26 Maggio, 2011 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 26 Maggio, 2011 Una foto per Beyond oh yes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Maggio, 2011 abbiamo la batteria del portatile da ricaricare, dopo mettiamo qualcos'altro comunque ho gi? un gb di foto e ho preso i 'tempi' alle macchine per fotografarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 26 Maggio, 2011 abbiamo la batteria del portatile da ricaricare, dopo mettiamo qualcos'altro comunque ho gi? un gb di foto e ho preso i 'tempi' alle macchine per fotografarle Fammi una bella foto al Bovino... Magari quello di Ricciardo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Maggio, 2011 Fammi una bella foto al Bovino... Magari quello di Ricciardo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 26 Maggio, 2011 Eccellente, ***... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 26 Maggio, 2011 si ma dite qualche impressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Maggio, 2011 impressioni? In uscita dal tabaccaio le solite tre sembrano essere quelle che riescono a mettere gi? prima.. Da qui si apprezza molto quanto parzializzano il gas durante la curva, ognuno la interpreta a modo suo. Suoni spettacolari ma devo prendermi un paio di tappi se voglio fare altre foto oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Maggio, 2011 Pega, anzich? lamentarti vai a farti la foto con Ronny Mengo e postala subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Maggio, 2011 poi tiragli un destro da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 26 Maggio, 2011 ma come? non sono sui binari, tutto facile ecc ecc?...non ti credo, passaci sun grazie per le foto e il vostro reportage cmq... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Maggio, 2011 Pega, anzich? lamentarti vai a farti la foto con Ronny Mengo e postala subito Magari in uno di quei pochi secondi della sua esistenza dove non sta pulendo il sedere ad Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Maggio, 2011 Immagino che i problemi di Webber siano dovuti alla pole della scorsa gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 26 Maggio, 2011 poi tiragli un destro da parte mia stavo per esprimere la mia preferenza per una pedata nel c*lo Ah, la prima foto <3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles81it 0 Inviato 26 Maggio, 2011 Ragazzi, arrivando sabato sera tardi un biglietto prato o una entrata di sgamo si trova? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 26 Maggio, 2011 ci sono prati a monaco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 26 Maggio, 2011 C'? il biglietto mare. Ti danno una ciambella di salvataggio e ti vedi la gara galleggiando nelle acque del porto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 26 Maggio, 2011 la domanda fondamentale nessuno l'ha ancora fatta: ma sulle zattere vicine come siamo messi a topa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti