mammamia 3 Inviato 26 Maggio, 2012 Jo non e' un mio ospite ...... lui e' da sempre uno dei miei piu' cari amici e un mentore incredibile ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Maggio, 2012 La prossima foto sar? con Bernie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Maggio, 2012 Jo non e' un mio ospite ...... lui e' da sempre uno dei miei piu' cari amici e un mentore incredibile ! Nel senso che mente, soprattutto su Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Maggio, 2012 Allora, di l? si continua a dire che la Lotus ? la pi? forte per domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Maggio, 2012 La prossima foto sar? con Bernie L'ho data ai ragazzi ..... io non sono capace ma fra un po' arriva ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6983 Inviato 26 Maggio, 2012 Che si dice, Beyond? Beyond sar? tipo al settimo cielo... Beyond tutto a posto? Chi ha avuto l'onore di subire il bukkake di Beyond? COMPLIMENTI BEYOND!!!!!!!!!! SI SI SI SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Maggio, 2012 qualche foto Ciao Ale, sono molto belle ma non ne hai (o ne puoi fare domani) una dalla stessa angolatura di Bruno? ciao a tutti, G. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Maggio, 2012 L'ho data ai ragazzi ..... io non sono capace ma fra un po' arriva ! E Flavio non vi ha fatto una visita ancora? Una foto di Flavio con la banda sarebbe qualcosa di speziale. Sono convinto che alcuni della banda sarebbero prontissimi a dimenticare le offese del 2006 () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6983 Inviato 26 Maggio, 2012 Ciao Ale, sono molto belle ma non ne hai (o ne puoi fare domani) una dalla stessa angolatura di Bruno? ciao a tutti, G. grosso modo ce n'? almeno una buona per ogni pilota, ale le poster? appena pu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Maggio, 2012 E Flavio non vi ha fatto una visita ancora? Una foto di Flavio con la banda sarebbe qualcosa di speziale. Sono convinto che alcuni della banda sarebbero prontissimi a dimenticare le offese del 2006 () No mongo ...... flavio non e' un mio amico ! ANZI !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 26 Maggio, 2012 (modificato) Ecco gli 'adepti' ai lavori...e scusate se ? poco!!!! Grande coppia!!! Jo e Mammamia are the best. Sicuramente veri testimoni di un'era del motorsport che non torner? mai pi?... http://f1grandprix.motorionline.com/ecclestone-punteggi-differenziati-per-le-gare/ Certo che questa coppia, invece ... mette i... brividi Modificato 26 Maggio, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Maggio, 2012 (modificato) No mongo ...... flavio non e' un mio amico ! ANZI !!! Lo immaginavo Ma sembra che il posto dove vi trovate ? l'ambasciata degli EEUU in Mosca nei tempi difficili. Tutti vogliono visitarvi Modificato 26 Maggio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6983 Inviato 26 Maggio, 2012 e domani se schumi va a podio grande festa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Maggio, 2012 e domani se schumi va a podio grande festa!!! E se vince? Forse saresti davanti il meglio weekend della tua vita Roba che sarebbe solo superata da una imponente vittoria di Alonso domani,...vero? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 26 Maggio, 2012 E se vince? Forse saresti davanti il meglio weekend della tua vita Roba che sarebbe solo superata da una imponente vittoria di Alonso domani,...vero? () mongo, ci ha gia pensato Lapo elCanne, non ti sforzar troppo... :new_russian: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 26 Maggio, 2012 (modificato) In onore del vincitore morale del Sabato... http://www.youtube.com/watch?v=N-uyWAe0NhQ festeggiate, ragazzi! Modificato 26 Maggio, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Maggio, 2012 :zizi: sar? pure pensionato poco importa, ma avere Jo Ramirez ospite ? quanto meglio potrei sperare :up: Ma come non lo sai? Jo Ramirez non capisce niente, capiscono molto di pi? certi soggetti qua dentro seduti davanti alla tv a rodersi il fegato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Maggio, 2012 Claudio e Jo Ramirez! Due Grandi insieme!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Maggio, 2012 Kallio ubriaco fa troppo ridere Bey e' ancora vivo, alla fine sono contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Maggio, 2012 Jo Ramirez ? un sostenitore di Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti