Ferrarista 1707 Inviato 16 Maggio, 2012 contaci Quest'anno ci sar? la webcam coi commenti dal vivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Maggio, 2012 ora che ci penso Osre giusto alla curva del Tabaccaio poteva stare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Maggio, 2012 ora che ci penso Osre giusto alla curva del Tabaccaio poteva stare Quando arriva lui il Tabaccaio impallidisce, credimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Maggio, 2012 Quest'anno lo vedremo sbancare il casin? invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 16 Maggio, 2012 Io parto per Montecarlo domani mattina presto, siamo pi? persone, anche se l'unico che segue la F.1 regolarmente, sono io... Ovviamente andr? anche a vedere la gara (ho scelto questo momento apposta), anche se sostanzialmente andiamo la per altri motivi. Buona Gara e buon viaggio a tutti, allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Maggio, 2012 mi era quasi balenata l'idea di fare una follia ma per tutto il week end non si scende sotto le 700 sterline questi so matti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Maggio, 2012 anche se sostanzialmente andiamo la per altri motivi. puttan tour? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2012 puttan tour? Il puttan tour a Mote Carlo? Sei matto? L? solo per abbordarne una devi mostrare il conto in banca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Maggio, 2012 Il puttan tour a Mote Carlo? Sei matto? L? solo per abbordarne una devi mostrare il conto in banca. No problem. Va bene pure il conto di un altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Maggio, 2012 Sotto ai 2000 euro non girano nemmeno la testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Maggio, 2012 contaci Quest'anno ci sar? la webcam coi commenti dal vivo Mich? ci conto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2012 E poi guardano pure la macchina che guidi eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Maggio, 2012 Ci vorrebbe la "paghetta" E poi guardano pure la macchina che guidi eh... mercoled? sera ti racconto di questa foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2012 La curiosit? ora mi distrugger?, ma attender? mercoled Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Maggio, 2012 Ci vorrebbe la "paghetta" Dici che basta quella di una settimana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2012 No, ci vuole quella del Trota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Maggio, 2012 Mi raccomando, teneteci informati con commenti e foto dal vivo sulla figa indigena e sui motori soprattutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Maggio, 2012 Mi raccomando, teneteci informati con commenti e foto dal vivo sulla figa indigena e sui motori soprattutto L'ho detto, metteremo una webcam live per aggiornamenti in diretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Maggio, 2012 Ho capito, io vi aggiorno sui motori e gli altri allupati qui sulla fauna Ferrarista dovremo legarlo al molo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Maggio, 2012 Dai povero michele. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti