Nick the Quick 203 Inviato 23 Agosto, 2011 Se Heidfeld non corre a Monza vendo abbonamento in parabolica fila CR posto 76 (presi molto presto quindi buon posto), gi? in mio possesso (quindi niente code)! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 23 Agosto, 2011 Se Heidfeld non corre a Monza vendo abbonamento in parabolica fila CR posto 76 (presi molto presto quindi buon posto), gi? in mio possesso (quindi niente code)! sei capace di perderti il gp a monza perch? non c'? heidfeld?mah.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 23 Agosto, 2011 sei capace di perderti il gp a monza perch? non c'? heidfeld?mah.... Purtroppo per la delusione e il costo si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Agosto, 2011 Quanto verrebbe a costare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Agosto, 2011 Forse quest'anno vengo, non ? che ci speri poi molto, se il tabaccaio non si rimangia la parola avr? i biglietti e pass, gentilmente concessi da Marlboro. Alla faccia delle sponsorizzazioni. Purtroppo per lui (e per me) non fumo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) Quanto verrebbe a costare? L'ho pagato 130 euro. Ora lo stesso settore credo costi 150 euro e i posti rimasti sono peggiori. Non mi interessa assolutamente lucrarci, lo venderei al prezzo d'acquisto. Solo che ormai ? mercoled? sera e la notizia ufficiale non ? ancora arrivata. Domani c'? il walk-about e devono decidere la formazione di piloti mah... che situazione imbarazzante in Lotus. Modificato 24 Agosto, 2011 da Nick the Quick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 24 Agosto, 2011 Ora che la notizia ? ufficiale, metto in vendita il seguente abbonamento di 3 giorni (comprensivo del walk-about, sessione di autografi con i piloti del Gioved?): 21C Tribuna laterale Parabolica fila CR posto 76 (presi molto presto quindi buon posto), gi? in mio possesso (quindi niente code). Li vendo a 130 euro. Se siete interessati contattatemi in privato. Scusate il disturbo e l'intromissione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Agosto, 2011 (modificato) EDIT Modificato 25 Agosto, 2011 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1128 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) l'organizzazione del gp d'Italia ? gi? all'opera... manca poco!!! come tutti gli anni 15 giorni prima iniziano a mettere cartelli e ammenicoli vari intorno al parco. Modificato 26 Agosto, 2011 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Agosto, 2011 quest anno mi godr? la gara dalla prima variante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) Sto valutando anch'io di fare un giretto per il Gp di venerd?. Nel listino prezzi dell'autodromo ho visto questo: "Gioved? Walk-about + Venerd? ingresso e tribune / Thursday walk-about + Friday general admission and stands ? 40.00" Vuol dire che con 40 euro ho sia l'accesso al walk-about di gioved? che l'ingresso circolare per il venerd?? Mi pare strano visto che due anni fa il walk about era solo per i possessori di abbonamento. EDIT: spulciando il sito ho trovato. Con 40 euro si ha sia l'accesso x il walk about che l'ingresso circolare del giorno dopo. Ottima cosa Modificato 28 Agosto, 2011 da alby27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ivo1290 0 Inviato 31 Agosto, 2011 Salve, sono il Sign. Ivo da Verona premetto che sono un tifoso Ferrari fin dalla nascita e che io e mio figlio non abbiamo mai perso un anno al Gran Premio d' Italia. Tuttavia, quest' anno la sfortuna ci ha giocato pesante con la mia famiglia, in quanto io ho perso il lavoro a causa della crisi (ero un semplice operaio) e mio figlio maggiore di 20 anni ? stato vittima di un grave incidente stradale causato da un pirata ed ha passato 3 mesi e mezzo tra ospedali e cure mediche di ogni sorte, tanto che ancora oggi ha una gamba ingessata. Ora, a causa di tutte queste tristi sventure e alla conseguente difficolt? economica in cui si trova la mia famiglia quest' anno non potremo partecipare al Gran Premio; Capisco benissimo che la mia richiesta verr? probabilmente rifiutata, ma quale grande Vostro tifoso mi riempirebbe il cuore di gioia, se (soltanto per mio figlio attualmente disabile) potreste regalare un singolo biglietto per il week end monzese, ovviamente per il prato. Questo ? dovuto al fatto che soltanto io sono riuscito a procuramene uno per me appunto, ma non potrei accompagnare mio figlio a causa del costo del biglietto purtroppo inacessibile attualmente per le nostre tasche.Con questo gesto rendereste felice un giovane ragazzo sfortunato che non esce di casa da mesi e soprattutto dareste conferma a me stesso che la Ferrari ? veramente nel cuore di tutti gli Italiani come me. Mi scuso in anticipo con Voi per averVi disturbato e capir? le vostre ragioni qual ora mi risponderete. Faccio intanto un grandissimo in bocca al lupo per il GP d' Italia alla Ferrari, Vi ringrazio infinitamente per l' attenzione prestatami...e SEMPRE SEMPRE FORZA FERRARI....!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 31 Agosto, 2011 buon giorno signor IVO posso regalare io il biglietto per suo figlio a fronte della sua buona fede se pu? dimostrare in qualche modo che quello che dice e' vero io ma penso anche altri saremo disposti a dare un piccolo aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ivo1290 0 Inviato 31 Agosto, 2011 buon giorno signor IVO posso regalare io il biglietto per suo figlio a fronte della sua buona fede se pu? dimostrare in qualche modo che quello che dice e' vero io ma penso anche altri saremo disposti a dare un piccolo aiuto mi contatti telefonicamente che le spiego tutto al numero 3479666751 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti