Beyond 6970 Inviato 18 Maggio, 2011 Se aveste la possibilit? di comprare auto e moto per il vostro perfetto garage, quali sarebbero i modelli che scegliereste? Fate un elenco dei vostri modelli ideali, quelli che pi? amate e desiderereste, sia del presente che del passato ovviamente. Dovete elencare una vettura e moto per ogni segmento, potete spiegare perch? vi piacciono mettere foto ecc AUTO A: CityCar (es Panda) B: Utilitaria (es Punto) C: Compatta (es Golf) D: Media (es Serie3) E: Grande (es Serie5) F: Ammiraglia (es A5) G: Monovolume (es Musa) H: Coup? (es Brera) I: SUV (es Q7) S: Sportiva (es 599) SS: SuperSportiva (es FXX) MOTO Scooter (max 125) Scooterone Custom Naked Fuoristrada-Enduro Supersportiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 18 Maggio, 2011 Beh, per cominciare ho gi? adesso una Panda del 2006 e una Vespa 150 del 2003: sono a buon punto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 18 Maggio, 2011 (modificato) per me : non proprio tutta sta roba che hai indicato ma meno macchine comunque di qualit?. - mini cooperS - audi a5 cabrio 2.0 TD - bmw X6 - porsche turbo cabrio ( rigorosamente bianco latte) - porsche gt2 RS moto - uno scooter 200 cc - MVAgusta F4 1.000 STOP e... ho detto niente !!! ( faccina che ride) Modificato 18 Maggio, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 18 Maggio, 2011 Mi accontenterei di una sola Lotus Exige cup 260, penso mi darebbe tante soddisfazione Poi va be se vogliamo esagerare una F430 scuderia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6970 Inviato 18 Maggio, 2011 no ragazzi dovete indicare tutti i tipi non 2-3. ok saltare un modello ma non la met? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 18 Maggio, 2011 grazie per il ... "ragazzo" B ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 18 Maggio, 2011 Se ho capito bene un garage secondo segmento, corretto ? AUTO A: Smart B: Citroen C3 C: Opel Astra D: Audi A4 E: BMW Serie 5 (nuova) F: Porsche Panamera G: ? H: Audi A5 I: BMW X6 S: Porsche GT2 RS SS: Aston Martin One77 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6970 Inviato 18 Maggio, 2011 si garage nel senso il tuo parco macchine, quella che ti piace di pi? per ogni segmento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 18 Maggio, 2011 (modificato) Beh, per cominciare ho gi? adesso una Panda del 2006 e una Vespa 150 del 2003: sono a buon punto! Anche io: tra una Jeep, una Mercedes Classe E AMG del 2010, una Peugeot 206 CC e un'Audi A3 ce la posso fare (solo che non riesco a classificarle, devo mettermici con calma ) Modificato 18 Maggio, 2011 da Lacrymosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Maggio, 2011 A: Smart Elettrica/GAS, quello che ? B: Citroen DS3 C: Audi S3 D: A4 Avant E: Serie5 F: A8 G: No, niente Taxi in box H: M3 I: X5 S: 430 Scuderia SS: Uhm..Reventon? va bene? Sono un po' monotematico comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 18 Maggio, 2011 Eddai, ci provo A: Peugeot 107 B: Peugeot 206 C: Audi A3 D: Mercedes Classe B E: Mercedes Classe R (adoro quella macchina) F: Mercedes Classe E AMG 3.5 (rigorosamente SW, non mi piacciono le berline) G: Peugeot 806 (il migliore in assoluto) H: Peugeot 206 CC (non la cambier? m-a-i la mia piccolina) I: Jeep Limited 4.7 S: Mercedes SLS AMG SS: Aston Martin One 77 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Maggio, 2011 (modificato) AUTO A: CityCar 500 abarth B: Utilitaria Lancia Delta HF (chiamarla utilitaria ? una bestemmia ma la versione base quello era ) C: Compatta Serie 1 130i M D: Media M3 coup? E: Grande Audi RS5 F: Ammiraglia CLS G: Monovolume boh H: Coup? Maserati GT-S I: SUV hummer h1 S: Sportiva Ferrari 458 SS: SuperSportiva Ferrari FXX MOTO Supersportiva Ducati 848 qualcuno ha 6-7 milioncini da prestarmi? Modificato 19 Maggio, 2011 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Maggio, 2011 AUTO A: CityCar 500 abarth City car? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Maggio, 2011 Ma infatti, adesso la scatoletta com'? catalogata, A o B? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Maggio, 2011 (modificato) credo proprio B, ma comunque ? la abarth che non mi sento di definire city car una scatoletta che darebbe la paga a molte auto di categoria superiore... Modificato 18 Maggio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Maggio, 2011 1 bici da corsa per i rulli, una per la strada, una mtb full e una front suspension e un camper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Maggio, 2011 beh, resta sempre una segmento B, formalmente.. E' come dire Clio RS, 206/7 RC, Corsa OPC, Mini Cooper S etc etc. Tutte macchine 'idealmente' per andare a fare la spesa, con per? 170/180 cv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Maggio, 2011 Tutte macchine 'idealmente' per andare a fare la spesa, con per? 170/180 cv inizi a parlare come mongo? Comunque tra un po' inizio a fare mail bombing a voi admin se non sollecitate in massa invision Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Maggio, 2011 (modificato) A: Nessuna B: Citroen DS3 C: BMW Serie 1 D: Mazda 6 E: BMW Serie 5 E60 (quella vecchia) F: Mercedes Classe S G: Nessuna H: Lotus Evora I: Land Rover Evoque (il meno peggio) S: Aston Martin DBS SS: Pagani Zonda R Modificato 18 Maggio, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Maggio, 2011 inizi a parlare come mongo? Non ho letto cos'ha detto Mongo ma le segmento A/B, o utilitarie, fondamentalmente sono auto per far la spesa. Poi per me, personalmente, alcune segmento A/B, conciate da 'sportive', stanno bene, mentre altre rimangono auto da far la spesa. Ma qui si va nel soggettivo a livello estetico.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti