Purley18 16 Inviato 19 Ottobre, 2011 Ferrarista,ma giocavi a nascondino? Comunque bravi,ottimo cibo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Ottobre, 2011 prima di andare a lezioni il buon michele ha voluto fare un salto da pellone... crocch? arancini e frittatine la reazione di michele perch? non le pu? mangiare (grazie dottore lol) oggi una margherita davvero eccellente, fiordilatte pi? buono del solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Ottobre, 2011 Ferrarista,ma giocavi a nascondino? Comunque bravi,ottimo cibo No mi coprivo gli occhi per non vedere le fritture che non posso mangiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Ottobre, 2011 prima di andare a lezioni il buon michele ha voluto fare un salto da pellone... crocch? arancini e frittatine la reazione di michele perch? non le pu? mangiare (grazie dottore lol) oggi una margherita davvero eccellente, fiordilatte pi? buono del solito Non vorrei sembrare troppo bacchettone ma pi? che ringraziare il dottore dovrebbe prendersela con se stesso. Mica sar? un caso se aveva gli esami del sangue sballati!!! ma con tutta quella roba poi non crollate in aula ? Obiezione che mi trova perfettamente d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 19 Ottobre, 2011 Non vorrei sembrare troppo bacchettone ma pi? che ringraziare il dottore dovrebbe prendersela con se stesso. Mica sar? un caso se aveva gli esami del sangue sballati!!! il prob non ? mangiare quello. il prob ? mangiarlo spesso come lo fa lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Ottobre, 2011 il prob non ? mangiare quello. il prob ? mangiarlo spesso come lo fa lui In ogni caso ? lui che ha sbagliato qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Ottobre, 2011 poi uno che fa sport come lui riesce a smaltirla sta roba. anche se per smaltire una palla di quel fritto non basterebbe lo stelvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Ottobre, 2011 poi uno che fa sport come lui riesce a smaltirla sta roba. anche se per smaltire una palla di quel fritto non basterebbe lo stelvio che sport farei io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Ottobre, 2011 che palle oggi .... mi toccher? mangiare 18 fin de claire N:2 ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Ottobre, 2011 che sport farei io? ... ma ciuli come un opossum no ???!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Ottobre, 2011 ... ma ciuli come un opossum no ???!!! chi? io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Ottobre, 2011 Leggere questo thread alle 14, prima di pranzo, e' proprio da masochisti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Ottobre, 2011 ? peggio leggerlo a mezzanotte dammi retta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Ottobre, 2011 ? peggio leggerlo a mezzanotte dammi retta Beh, si fa' lo spuntino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 20 Ottobre, 2011 Oggi io e mio pap? ci siamo messi a fare gli gnocchi e ci siamo mangiati in 2 la dose per 4 persone. Troppo buoni gli gnocchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Ottobre, 2011 A volte mi domando perch?, quando mi viene la voglia di cucinare, devo avere una rompicoglioni tra i piedi Mettermi a fare gli gnocchi poi...sarebbe utopia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Ottobre, 2011 Oggi io e mio pap? ci siamo messi a fare gli gnocchi e ci siamo mangiati in 2 la dose per 4 persone. Troppo buoni gli gnocchi. come li avete conditi ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Ottobre, 2011 io ne mangio anche pi? di mezzo kg a volta conditi con tutti i tipi, pomodoro, rag? di carne,cinghiale,lepre, salmone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Ottobre, 2011 ...gorgonzola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Ottobre, 2011 mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu e tuo padre siete dei GRANDI !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti