Vai al contenuto
Beyond

Strafogamento e dintorni

Post raccomandati

amici miei , questa ? FATICA ......

royal caviar di Osetra + tartufo bianco di asti + grignolino molto molto freddo di produzione propria .....

ps. non si scorge ma il "piatto" del cucchiaino ? in ceramica ..... guai se no !!!

post-36982-0-39316700-1317214358_thumb.jpg

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

No, il tartufo col caviale no, ti prego.

Link al post
Condividi su altri siti

@finn: magari di posti buoni ce ne sono, ? che ogni volta finiamo per ingozzarci da Gianni :asd: in zona stazione poi non saprei visto che ? in c*lo alla citt? (citt? si fa per dire...), quando abbiamo chiesto uno spritz alla tipa dietro al bancone, questa ci ha guardato come se avessimo chiesto la luna :asd:

Lascia stare lo spritz nel Friuli :asd: a me spesso portano dell'acqua frizzante con un p? di vino rosso :asd:

Fuori Gorizia, verso nord-est (forse pi? est), andando su per le colline-montagne, c'? una trattoria che frequentavo 7-8 anni. Li si mangiava da dio e non costava niente (non so se era gi? Slovenia addirittura)

Link al post
Condividi su altri siti

No, il tartufo col caviale no, ti prego.

GIOVANE amico ... quando incomincerai ad apprezzare certi "sapori" allora e solo allora sarai un Uomo maturo. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

GIOVANE amico ... quando incomincerai ad apprezzare certi "sapori" allora e solo allora sarai un Uomo maturo. :thumbsup:

Dom?, piglia, incarta e porta a casa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'abbinamento non ce lo vedo. Sar? che il tartufo proprio non mi piace, ma proprio a livello di gusto dico io. Cio? il tartufo ? molto forte come sapore, mentre il caviale ? molto pi? delicato. Il sapore del primo non rischia di coprire quello del secondo?

La scelta del caviale Asetra, o Osetra che dir si voglia, la trovo ottima invece.

Link al post
Condividi su altri siti

il tartufo ha un gusto molto forte ??? ma quali tartufi hai mangiato in vita tua ?

miiiiii ma quante cose ti dovr? insegnare ancora ???

ps. poi prima o poi "in privato" ti spiegher? a cosa assomiglia quel gusto .....

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

oh ma se non gli piace che volete :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

B ... quando vengo a Napoli ne porto un po' di quello che dico io e mi sa che sar? buonissimo anche su una pizza coi formaggi !!!

Link al post
Condividi su altri siti

il tartufo ha un gusto molto forte ??? ma quali tartufi hai mangiato in vita tua ?

ps. poi prima o poi "in privato" ti spiegher? a cosa assomiglia quel gusto .....

Claudio, lo spieghi pure a me? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi s? mai quelli buoni a sto punto :asd:

Per? Claudio non si pu? negare che gi? dall'odore ? abbastanza deciso.

Io cmq il caviale lo preferisco in purezza, al massimo sulle tartine.

Tante cose sicuramente.

Sar? tutto orecchi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

B ... quando vengo a Napoli ne porto un po' di quello che dico io e mi sa che sar? buonissimo anche su una pizza coi formaggi !!!

Stop...a Napoli decidiamo noi cosa si magna :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque un amico mio carissimo di Napoli che ha pi? o meno la vostra et? mi dice che l'UNICA VERA PIZZA si mangia da Michele ..... LUI ? la storia della pizza !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Michele lo conoscono in tutto il mondo. Quando andai a Praga lo scorso Marzo ero alla stazione Termini per prendere il treno per Fiumicino, mi siedo e c'? un gruppetto di americani che parlottano, si girano e mi chiedono del treno per Napoli, indicandogli il tabellone con i treni in partenza inziamo a parlare e mi dicono che sono di Bunceton, paraticamente un villaggio del Missouri e che fin l? conoscono l'Antica Pizzeria "Da Michele".

Link al post
Condividi su altri siti

Che razza di topic!

Ma ? vero che sei portatore sano di 'nduia? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

cos'? 'nduia ???

Un salame calabrese leggerissimamente (:asd:) piccante che viene usato come condimento per pasta e altro.

Link al post
Condividi su altri siti

l'ho provato una volta, consigliatissimo :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho mangiato 200 grammi di pasta con speck e fontina ( e una spolverata di grana che non fa mai male )

UNA BOMBA .

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Un salame calabrese leggerissimamente (:asd:) piccante che viene usato come condimento per pasta e altro.

La 'nduia ? strepitosa, solo che va presa a piccole dosi per evitare conseguenze...

Link al post
Condividi su altri siti