Ferrarista 1707 Inviato 25 Settembre, 2011 ma che palle ..... ? tornato il tempo dei TARTUFI !!! Claudio, ce l'hai il cane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Settembre, 2011 ne ho tre ma dei tartufi a loro ... frega 1 caxo !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Settembre, 2011 (modificato) Ma come, un torinese amante della buona tavola che non ha il cane da tartufi? Modificato 25 Settembre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Settembre, 2011 ma che palle ..... ? tornato il tempo dei TARTUFI !!! MA perch? "ma che palle"? non ti piacciono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2011 http://img153.imageshack.us/img153/5451/24092011284.jpg 900 gr ottimo. Ieri sera tagliata irlandese di 600gr ma ? stato anche troppo. Con dell'ottimo rosso friulano, troppo anche quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Settembre, 2011 Ma come, un torinese amante della buona tavola che non ha il cane da tartufi? A che gli serve? Ha La Grotta e il Gener Neuv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 25 Settembre, 2011 (modificato) ieri sera a Gorizia era un agguato continuo l'arancino al ragu' a mezzanotte dopo aver mangiato di tutto, dalla cucina spagnola a quella balcanica, ? stato davvero comico http://www.friuliveneziagiulia.info/events_friuli_venezia_giulia_dettaglio.asp?idevento=51 Modificato 25 Settembre, 2011 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2011 Noi, le volte che ci fermiamo (con l'intento di mangiare) a Gorizia ? un bestemmiare unico. Non c'? un ristorante (in zona stazione) che abbia una cucina decente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 26 Settembre, 2011 Com'? che si chiama quella bistecca simil milanese, ma di dimensioni pantagrueliche(peser? sui 2 kg o poco meno)che fanno nei dintorni di Gorizia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 26 Settembre, 2011 Ljubljanska, detta anche lubianska Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 26 Settembre, 2011 (modificato) @finn: magari di posti buoni ce ne sono, ? che ogni volta finiamo per ingozzarci da Gianni in zona stazione poi non saprei visto che ? in c*lo alla citt? (citt? si fa per dire...), quando abbiamo chiesto uno spritz alla tipa dietro al bancone, questa ci ha guardato come se avessimo chiesto la luna Modificato 26 Settembre, 2011 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Settembre, 2011 (modificato) Oggi previsto super pranzo a base di cucina sarda locale: culurgiones ogliastrini rigorosamente fatti in casa Porcetto sardo, rigorosamente allo spiedo, roba da far infrangere il loro voto di pacifica convivenza con gli animali anche ai vegetariani Accompagnati da un prelibato vasetto di formaggio coi vermi Come corona del pasto, ovviamente, Lei, la seadas, che non ha bisogno di presentazioni Il tutto, rigorosamente innaffiato da un buon Cannonau Nepente di Oliena, il vino che toglie la tristezza. Nunc est bibendum, come si dice da queste parti. Buon appetito, :cibarmi: , il mio stomaco ringrazia. Modificato 26 Settembre, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 26 Settembre, 2011 Ecco, la lubianska, grazie 126C2. Pi? che milanese ? un cordon bleu... il che fa di quella bistecca un'arma di distruzione di massa. Se un giorno capiter? in quelle zone la prover? assolutamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Settembre, 2011 (modificato) Porcetto sardo, rigorosamente allo spiedo, roba da far infrangere il loro voto di pacifica convivenza con gli animali anche ai vegetariani Guarda che i vegetariani in realt? non amano gli animali. Odiano le piante!!! Ecco, la lubianska, grazie 126C2. Pi? che milanese ? un cordon bleu... il che fa di quella bistecca un'arma di distruzione di massa. Se un giorno capiter? in quelle zone la prover? assolutamente. Il pi? bel ricordo dei miei 10 mesi nel cuore del Collio. Modificato 26 Settembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Settembre, 2011 Guarda che i vegetariani in realt? non amano gli animali. Odiano le piante!!! Mah, dipende, io tutti i vegetariani che ho conosciuto (ti parlo di 4-5 persone, quindi ovviamente un campione abbastanza ridotto) motivavano il loro vegetarismo in modo etico, ispirato alla non-violenza, al pacifismo, all'animalismo etc.: in sostanza si rifiutavano di mangiare a dei cibi per la produzione dei quali si ricorre a violenza, cio? tutti i tipi di carni e tutti quei prodotti di prodotti da animali la cui incolumit?, a detta loro, non andrebbe violata. Poi sicuramente esisteranno anche i vegetariani salutisti, quelli che non mangiano carne per convinzioni religiose, magari ambientali etc., per? ? indubbio che la stragrande maggioranza dei vegetariani sia tale per animalismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Settembre, 2011 mettili dentro una stanza con un animale vivo per parecchio tempo, non dico ai primi, ma gi? ai secondi morsi della fame vedi che fine fa l'animalismo :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Settembre, 2011 Mah, dipende, io tutti i vegetariani che ho conosciuto (ti parlo di 4-5 persone, quindi ovviamente un campione abbastanza ridotto) motivavano il loro vegetarismo in modo etico, ispirato alla non-violenza, al pacifismo, all'animalismo etc.: in sostanza si rifiutavano di mangiare a dei cibi per la produzione dei quali si ricorre a violenza, cio? tutti i tipi di carni e tutti quei prodotti di prodotti da animali la cui incolumit?, a detta loro, non andrebbe violata. Poi sicuramente esisteranno anche i vegetariani salutisti, quelli che non mangiano carne per convinzioni religiose, magari ambientali etc., per? ? indubbio che la stragrande maggioranza dei vegetariani sia tale per animalismo. Invece la maggior parte dei vegetariani che conosco io lo fanno per motivi di salute alimentare: la carne (soprattutto quella rossa) fa male all'organismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Settembre, 2011 Mah, dipende, io tutti i vegetariani che ho conosciuto (ti parlo di 4-5 persone, quindi ovviamente un campione abbastanza ridotto) motivavano il loro vegetarismo in modo etico, ispirato alla non-violenza, al pacifismo, all'animalismo etc.: in sostanza si rifiutavano di mangiare a dei cibi per la produzione dei quali si ricorre a violenza, cio? tutti i tipi di carni e tutti quei prodotti di prodotti da animali la cui incolumit?, a detta loro, non andrebbe violata. Poi sicuramente esisteranno anche i vegetariani salutisti, quelli che non mangiano carne per convinzioni religiose, magari ambientali etc., per? ? indubbio che la stragrande maggioranza dei vegetariani sia tale per animalismo. Rops, la mia era solo una battuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 27 Settembre, 2011 Che razza di topic! A me proprio non piace mangiare poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 27 Settembre, 2011 Rops, la mia era solo una battuta Ah scusa Gio, in effetti il dubbio mi era venuto, poi mi son detto "mah, non ha messo manco faccine e Gio solitamente non si fa problemi a metterle, star? parlando seriamente?", e allora ti ho risposto in maniera convinta @Osre: s? infatti, di vegetariani ne esistono di ogni razza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti