Vai al contenuto
Beyond

Strafogamento e dintorni

Post raccomandati

ma che palle ..... ? tornato il tempo dei TARTUFI !!!

Claudio, ce l'hai il cane?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ne ho tre ma dei tartufi a loro ... frega 1 caxo !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come, un torinese amante della buona tavola che non ha il cane da tartufi? :P

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

ma che palle ..... ? tornato il tempo dei TARTUFI !!!

MA perch? "ma che palle"? non ti piacciono?

Link al post
Condividi su altri siti

:up: ottimo.

Ieri sera tagliata irlandese di 600gr ma ? stato anche troppo. Con dell'ottimo rosso friulano, troppo anche quello :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come, un torinese amante della buona tavola che non ha il cane da tartufi? :P

A che gli serve? Ha La Grotta e il Gener Neuv.

Link al post
Condividi su altri siti

ieri sera a Gorizia era un agguato continuo :asd: l'arancino al ragu' a mezzanotte dopo aver mangiato di tutto, dalla cucina spagnola a quella balcanica, ? stato davvero comico :asd:

http://www.friuliveneziagiulia.info/events_friuli_venezia_giulia_dettaglio.asp?idevento=51

Modificato da 126C2

Link al post
Condividi su altri siti

Noi, le volte che ci fermiamo (con l'intento di mangiare) a Gorizia ? un bestemmiare unico. Non c'? un ristorante (in zona stazione) che abbia una cucina decente.

Link al post
Condividi su altri siti

Com'? che si chiama quella bistecca simil milanese, ma di dimensioni pantagrueliche(peser? sui 2 kg o poco meno)che fanno nei dintorni di Gorizia?

Link al post
Condividi su altri siti

Ljubljanska, detta anche lubianska

102046192_4b12f2fec1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

@finn: magari di posti buoni ce ne sono, ? che ogni volta finiamo per ingozzarci da Gianni :asd: in zona stazione poi non saprei visto che ? in c*lo alla citt? (citt? si fa per dire...), quando abbiamo chiesto uno spritz alla tipa dietro al bancone, questa ci ha guardato come se avessimo chiesto la luna :asd:

Modificato da 126C2

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi previsto super pranzo a base di cucina sarda locale:

culurgiones ogliastrini rigorosamente fatti in casa

861-00.jpg

Porcetto sardo, rigorosamente allo spiedo, roba da far infrangere il loro voto di pacifica convivenza con gli animali anche ai vegetariani :up:

porceddu.JPG

Accompagnati da un prelibato vasetto di formaggio coi vermi

zz04f90d4a.jpg

Come corona del pasto, ovviamente, Lei, la seadas, che non ha bisogno di presentazioni

2887115091_9deb65b74b.jpg

Il tutto, rigorosamente innaffiato da un buon Cannonau Nepente di Oliena, il vino che toglie la tristezza. Nunc est bibendum, come si dice da queste parti.

nepente.jpg

Buon appetito, :cibarmi: , il mio stomaco ringrazia.

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, la lubianska, grazie 126C2. :thumbsup:

Pi? che milanese ? un cordon bleu... il che fa di quella bistecca un'arma di distruzione di massa. Se un giorno capiter? in quelle zone la prover? assolutamente. :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Porcetto sardo, rigorosamente allo spiedo, roba da far infrangere il loro voto di pacifica convivenza con gli animali anche ai vegetariani :up:

Guarda che i vegetariani in realt? non amano gli animali. Odiano le piante!!!

Ecco, la lubianska, grazie 126C2. :thumbsup:

Pi? che milanese ? un cordon bleu... il che fa di quella bistecca un'arma di distruzione di massa. Se un giorno capiter? in quelle zone la prover? assolutamente. :dirol:

Il pi? bel ricordo dei miei 10 mesi nel cuore del Collio.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che i vegetariani in realt? non amano gli animali. Odiano le piante!!!

Mah, dipende, io tutti i vegetariani che ho conosciuto (ti parlo di 4-5 persone, quindi ovviamente un campione abbastanza ridotto) motivavano il loro vegetarismo in modo etico, ispirato alla non-violenza, al pacifismo, all'animalismo etc.: in sostanza si rifiutavano di mangiare a dei cibi per la produzione dei quali si ricorre a violenza, cio? tutti i tipi di carni e tutti quei prodotti di prodotti da animali la cui incolumit?, a detta loro, non andrebbe violata.

Poi sicuramente esisteranno anche i vegetariani salutisti, quelli che non mangiano carne per convinzioni religiose, magari ambientali etc., per? ? indubbio che la stragrande maggioranza dei vegetariani sia tale per animalismo.

Link al post
Condividi su altri siti

mettili dentro una stanza con un animale vivo per parecchio tempo, non dico ai primi, ma gi? ai secondi morsi della fame vedi che fine fa l'animalismo :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, dipende, io tutti i vegetariani che ho conosciuto (ti parlo di 4-5 persone, quindi ovviamente un campione abbastanza ridotto) motivavano il loro vegetarismo in modo etico, ispirato alla non-violenza, al pacifismo, all'animalismo etc.: in sostanza si rifiutavano di mangiare a dei cibi per la produzione dei quali si ricorre a violenza, cio? tutti i tipi di carni e tutti quei prodotti di prodotti da animali la cui incolumit?, a detta loro, non andrebbe violata.

Poi sicuramente esisteranno anche i vegetariani salutisti, quelli che non mangiano carne per convinzioni religiose, magari ambientali etc., per? ? indubbio che la stragrande maggioranza dei vegetariani sia tale per animalismo.

Invece la maggior parte dei vegetariani che conosco io lo fanno per motivi di salute alimentare: la carne (soprattutto quella rossa) fa male all'organismo.

Link al post
Condividi su altri siti

Rops, la mia era solo una battuta :D

Link al post
Condividi su altri siti

Che razza di topic! A me proprio non piace mangiare

poco. :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Rops, la mia era solo una battuta :D

Ah scusa Gio, in effetti il dubbio mi era venuto, poi mi son detto "mah, non ha messo manco faccine e Gio solitamente non si fa problemi a metterle, star? parlando seriamente?", e allora ti ho risposto in maniera convinta :thumbsup:

@Osre: s? infatti, di vegetariani ne esistono di ogni razza.

Link al post
Condividi su altri siti