Ferrarista 1707 Inviato 13 Agosto, 2011 Con quei prezzi? Ma cos'?? Il men? della mensa aziendale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 13 Agosto, 2011 dove? Formia nella reception ho buttato l'occhio su un volantino: pranzo (o cena?) di Ferragosto 80? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Agosto, 2011 Con quei prezzi? Ma cos'?? Il men? della mensa aziendale? Certo. Indovina un po' chi paga la differenza tra quei prezzi e il costo reale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Agosto, 2011 Certo. Indovina un po' chi paga la differenza tra quei prezzi e il costo reale? Il padrone dell'azienda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Agosto, 2011 La carne di pollo che effetto vi fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Agosto, 2011 Ottima come quella di tacchino. Stasera avr? mangiato 1.5kg di carne di tutti i tipi, con dell'ottimo rosso friulano. In queste serate il mio pensiero va ai vegetariani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Agosto, 2011 Che mangiata! Appena tornato dal mio ristorante preferito. Una goduria senza pari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 14 Agosto, 2011 Polenta grassa(con abbondante dose di fontina) Crespelle con panna, fontina e prosciutto Spezzatino di maiale Torta alla frutta + abbondante dose di affettati misti Sia a pranzo che a cena. Sono caput. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2011 Quanto pesi lesnar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Agosto, 2011 Polenta grassa(con abbondante dose di fontina) Crespelle con panna, fontina e prosciutto Spezzatino di maiale Torta alla frutta + abbondante dose di affettati misti Sia a pranzo che a cena. Sono caput. e pensare che mio nonno era salumiere...lui si che aveva capito tutto della vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 15 Agosto, 2011 Quanto pesi lesnar? 67 kg per 1.85. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2011 Devi avere un metabolismo da paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Agosto, 2011 Devi avere un metabolismo da paura :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Agosto, 2011 Mamma... mi sono bastati tre bicchieri per sentirmi ubriaco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 19 Agosto, 2011 a proposito di strafogamento, qualche foto di quello che si mangia a praga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Agosto, 2011 Mamma... mi sono bastati tre bicchieri per sentirmi ubriaco... Vino molto dozzinale il Santa Margherita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Agosto, 2011 Non era quella cantina, solo che ? l'unica foto che ho trovato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Agosto, 2011 Il Muller-Thurgau, quello buono, ? un vino aromatico meraviglioso, splendido col pesce. Non so dirti il nome di un buon produttore perch? non sono informatissimo ma ti garantisco che se ? fatto bene ? veramente ottimo. Il Santa Margherita ? da supermercato. Questo ? il sito dell'enoteca dalla quale mi rifornisco ogni tanto. Guarda nel catalogo e troverai sicuramente degli ottimi produttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Agosto, 2011 http://www.cantinatramin.it/EN/1/81/Collection-/classic-/classici-monovitigni-M%C3%BCller-Thurgau.htm Provare per credere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Agosto, 2011 (modificato) .... dimenticavo ...... Wilhelm Walch ... da buon alcolista Modificato 21 Agosto, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti