Vai al contenuto
Leno

In cosa credono i piloti?

Post raccomandati

Un credente secondo me non dovrebbe avere superstizioni, infatti io non ce l'ho mai avute, anzi il 17 ? uno dei numeri preferiti. Un altro molto superstizioso era Zanardi fino a che disse "a un certo punto ho capito che erano solo ca**ate". Di piloti veramente cattolici in F1 credo ci sia stato solo Ayrton Senna. Alcune sue frasi furono anche distorte per farlo sembrare un Dio in terra

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda so che Ayrton era molto devoto a Dio come il sottoscritto e che una volta si arrabbi? molto perch? prost disse che Ayrton pensava di non poter morire per la sua fede in Dio ma Ayrton sapeva che questo non era vero e infatti ribad? di non essere imbattibile solo per la fede in Dio.

Poi io so di Kubica che ? cattolicissimo e devotissimo al suo connazionale e Papa Beato Karlol Wojtyla ma di pi? non so.Sapete se per caso il Kaiser ? credente?

Modificato da The Magic

Link al post
Condividi su altri siti

Un credente secondo me non dovrebbe avere superstizioni, infatti io non ce l'ho mai avute, anzi il 17 ? uno dei numeri preferiti. Un altro molto superstizioso era Zanardi fino a che disse "a un certo punto ho capito che erano solo ca**ate". Di piloti veramente cattolici in F1 credo ci sia stato solo Ayrton Senna. Alcune sue frasi furono anche distorte per farlo sembrare un Dio in terra

Di sicuro lui ? il Dio della F1 e su questo non c'? dubbio.

Link al post
Condividi su altri siti

anche Alex-Dias Riberio era molto cattolico, sulla sua vettura portava la scritta Jesus Saves sulla scritta della sua vettura, come questa immagine:

03.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

anche Alex-Dias Riberio era molto cattolico, sulla sua vettura portava la scritta Jesus Saves sulla scritta della sua vettura, come questa immagine:

03.jpg

Scusate,non voglio deludervi,ma Ayrton Senna non era Cattolico,ma evangelico.

Link al post
Condividi su altri siti

Di sicuro lui ? il Dio della F1 e su questo non c'? dubbio.

Hai dimenticato : IMHO

Link al post
Condividi su altri siti

Nell'intervista presente nel dvd del film Senna, Prost ha confessato di credere in Dio. Ma non ha detto niente di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Nell'intervista presente nel dvd del film Senna, Prost ha confessato di credere in Dio. Ma non ha detto niente di pi?.

Si ha detto che crede in Dio ma nn hai livelli di Ayrton.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai dimenticato : IMHO

No Aleksander nn l'ho dimenticata dico cos? perch? lui ? ancora in mezzo a noi e continuer? per sempre ad essere il Dio della F1.

Link al post
Condividi su altri siti

In un'intervista rilasciata grosso modo una ventina d'anni fa, quando correva ancora, ad un quotidiano Italiano disse di essre Cattolico non praticante e saltuariamente di entrare in una chiesa da solo per pregare.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi a tuo modo di vedere Prost non crede in Senna tanto quanto Senna crede in se stesso? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? in cosa crede Mansell?

Link al post
Condividi su altri siti