Vai al contenuto
Osrevinu

2011.04 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Presentazione]

Post raccomandati

la ferrari deve migliorare molto in qualifica, ma in gara secondo me non ? tanto lo svantaggio

 

? quello che dico pure...a quanto pare ce lo siamo visti solo noi massa secondo che girava solo 2-3decimi pi? lento di vettel...anche ad alonso gli ? sfuggito sto particolare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari deve migliorare molto in qualifica, ma in gara secondo me non ? tanto lo svantaggio

Con la nuova Ferrari RB drovemmo vedere una bella qualifica mentre spero che avendo poco svantaggio la Ferrari possa fare un bel GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

attivazione poco prima della curva 11, ma perch? non subito alla curva 10 per esempio?!? anche in cina la stessa cosa...

in ogni caso sar? bello vedere come faranno la 11 con il drs attivato...

La faranno solo le Red Bull con il DRS attivato (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scordatevi della Mercedes, potrebbero aver fatto dei progressi.

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? quello che dico pure...a quanto pare ce lo siamo visti solo noi massa secondo che girava solo 2-3decimi pi? lento di vettel...anche ad alonso gli ? sfuggito sto particolare :asd:

 

Tecnicamente e ingegneristicamente parlando...

Come si spiega la mancanza sul giro secco, mentre le medie della gara ci sono?

Muso ? quello, aereodinamica idem, motore idem...cambiano le mescole gomme no! Ed allora?!?

Ferrari va male con il serbatoio vuoto....o va male con quello pieno?!??

Scusatemi vorrei capire meglio ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh se guardi l'ultimo gp, ? avvenuto la stessa cosa con la mercedes. rosberg che era a 8 decimi mi pare in qualifica, in gara ? addirittura stato tranquillo in testa. in gara le prestazioni tra i primi tendono ad avvicinarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh se guardi l'ultimo gp, ? avvenuto la stessa cosa con la mercedes. rosberg che era a 8 decimi mi pare in qualifica, in gara ? addirittura stato tranquillo in testa. in gara le prestazioni tra i primi tendono ad avvicinarsi

 

tranquillo quando vettel gli mangiava 3-4 decimi non mi pare, per? diciamo che la gara ? molto diversa dalla qualifica, forse proprio nelle pressioni delle gomme che condizionano parecchio la performance...

per? effettivamente lo stradominio della red bull in gara non c'?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh si ma 3 decimi al giro non ? molto, ? passato in 10 giri da 5.5 a 4 secondi di vantaggio prima del secondo pit, direi che fosse tranquillo in testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh in Cina a parit? di strategie vinceva la RedBull, e vinceva facile, poi basta guardare la gara di Webber per capire il potenziale di quella vettura.

nelle prime due ha gestito la vittoria, non c'era motivo di fare forzature, soprattutto in questo periodo di motori limitati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh in Cina a parit? di strategie vinceva la RedBull, e vinceva facile, poi basta guardare la gara di Webber per capire il potenziale di quella vettura.

nelle prime due ha gestito la vittoria, non c'era motivo di fare forzature, soprattutto in questo periodo di motori limitati.

 

se avesse vinto facile perch? non si ? messa a marcare stretto button quando vettel era in testa?!? io non credo avrebbe vinto tanto facilmente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? pensavano di avere la strategia giusta (come la Ferrari e la Renault) e non hanno rischiato il cambio in corsa, quelli della McLaren hanno cambiato la strategia durante la gara rischiando, ma ? stata invece la mossa vincente, alla fine ? stato passato a pochi giri dalla fine solo da Hamilton, ma gli altri sono arrivati dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando alla Turchia:

 

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/04-05-2011/turchia-vettel-non-si-fida-801070516448.shtml

 

Scaramanzia o lo pensa sul serio? (Io opto per la prima, ma non si sa mai)

 

 

cosa potr? mai rispondere il pilota in testa al mondiale, intervistato da un giornalista italiano a proposito della ferrari? e come riporter? l'inevitabile risposta di circostanza, il giornalista italiano (e della gazzetta), in questione? ecco la risposta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh viste le ultime due edizioni dovrebbe temere anzitutto se stesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh viste le ultime due edizioni dovrebbe temere anzitutto se stesso :asd:

 

AHAHAHAHAHAH!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vediamo...3 top team ? meglio che 2 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tecnicamente e ingegneristicamente parlando...

Come si spiega la mancanza sul giro secco, mentre le medie della gara ci sono?

Muso ? quello, aereodinamica idem, motore idem...cambiano le mescole gomme no! Ed allora?!?

Ferrari va male con il serbatoio vuoto....o va male con quello pieno?!??

Scusatemi vorrei capire meglio ...

 

Per me il divario qualifica-gara testimonia ulteriormente i problemi di aerodinamica! In Gara si parte pi? carichi, e la Ferrari sembra soffrire pi? degli altri gli stint sul finale con le dure...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol questa non l'avevo vista (verso la fine) :asd:

 

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chissa se sar? il solito we dove deve sempre diluviare e poi non piove mai, io comunque non mi aspetto grandi rivoluzioni nelle gerarchie, HRT a parte che ha promesso fuoco e fiamme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol questa non l'avevo vista (verso la fine) :asd:

 

 

chiss? se la mclaren and? a ringraziare la red bull in quella gara :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×