Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

E per rimanere in tema di ca**ate cubitali, dopo il fragoroso successo della battuta sugli Evirati Arabi, l'ormai lanciatissimo Onorevolissimo Giancarlo Lehner dei sedicenti Responsabili ci ha di nuovo concesso di deliziarci con una dichiarazione che rimarr? scolpita nei secoli dei secoli.

 

?Tutte le mie pi? insincere condoglianze agli italiani antisemiti, utili idioti di Hamas, bench? talvolta da Hamas vengano sequestrati, torturati e ammazzati. Costoro, infatti, piangono per la scomparsa del loro capo spirituale Osama Bin Laden, che, ora, galleggia nell?oceano dentro la pelle di un grande osceno rancido maiale. Il Paradiso, insomma, pu? attendere e, anzi, attender? in eterno?

 

Dopo cotanta dimostrazione di intelligenza sopraffina, ulteriore dimostrazione della superiorit? della cultura occidentale, credo che una poltrona da sottosegretario gli spetti di diritto.

 

I miei omaggi, Onorevole Lehner.

 

original_d302785.jpg

 

Un p? esagerato forse, ma non ? andato tanto distante dalla realt?. Le bandiere d'Israele e americane che bruciano nelle manifestazioni "pacifiste" le ho ancora davanti agli occhi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani c'? da ride all'esame :asd:

Ocche tu fai? :asd:

 

Sabato tocca a me ridere, o forse piangere :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona che ha portato la chiesa sono i treni dei pellegrini che vanno a Lourdes, giusto venerd? ne passa uno che arriva dall'est europa, pronto per essere fotografato :asd:

Se passa per la Pontebbana, spero di fargli vedere un p? di segnali :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ocche tu fai? :asd:

 

Sabato tocca a me ridere, o forse piangere :cray:

 

faccio finta di studiare :asd:

fisica poi..<_<

 

 

tg5 :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo un ministro della difesa che non sa chi ? Lukashenko, evidentemente questo Lukashenko non ? mai stato invitato nel lettone di Putin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si potrebbe tornare alla nomenclatura tradizionale di questo thread? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se passa per la Pontebbana, spero di fargli vedere un p? di segnali :asd:

 

Ci passa ma se dovesse succedere (arriva troppo tardi = no luce per foto) giuro che manometto le sottostazioni dandoti una bella 25kV 50Hz :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso aspettiamo la prossima pagliacciata che probabilmente verr? giustificata sacrificando qualche altro centinaio di civili nel prossimo attentato 'terrorista'.

 

..... la fantasia umana davvero non ha limiti , specialmente quando ? indottrinata .....

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si potrebbe tornare alla nomenclatura tradizionale di questo thread? :asd:

Ma questo mi fa rotolare dal ridere :rotfl:

 

Comunque domani finalmente vado a prendermi il mio Mac Book :asd: con un bell'i5 come processore :asd: era ora, mi sono stracciata le scatole di Winzozz. Poi cercher? di imparare qualcosa di Linux ed Ubuntu!

Modificato da Lacrymosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..... la fantasia umana davvero non ha limiti , specialmente quando ? indottrinata .....

 

...e quando hai a disposizione infinite menti pronte ad essere manipolate con facilit? disarmante....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma questo mi fa rotolare dal ridere :rotfl:

 

Comunque domani finalmente vado a prendermi il mio Mac Book :asd: con un bell'i5 come processore :asd: era ora, mi sono stracciata le scatole di Winzozz. Poi cercher? di imparare qualcosa di Linux ed Ubuntu!

 

spero tu non lo usi per andare su internet e fare qualche documento di office, altrimenti so mille euri buttati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma questo mi fa rotolare dal ridere :rotfl:

 

Comunque domani finalmente vado a prendermi il mio Mac Book :asd: con un bell'i5 come processore :asd: era ora, mi sono stracciata le scatole di Winzozz. Poi cercher? di imparare qualcosa di Linux ed Ubuntu!

Buona scelta...peccato che quei maledetti mac costino un botto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...e quando hai a disposizione infinite menti pronte ad essere manipolate con facilit? disarmante....

 

.... vecchia storia ... chi non la pensa cos? ? perch? ? scemo !

okidoki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero tu non lo usi per andare su internet e fare qualche documento di office, altrimenti so mille euri buttati :asd:

Eh no, altrimenti avrei preso un qualsiasi notebook :asd: ci lavoro per foto con Photoshop e Lightroom (fatte con la reflex e quando hai 4 gb di foto e ti si pianta Windows facendo un troiaio assurdo, poi faccio crollare San Pietro dalle bestemmie :asd:), poi lo uso per la musica (proprio che ci lavoro con programmi apposta e poi ho uhm, 120 gb di musica :asd:) e lavori grafici :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

120gb di musica, quanti file in totale? 20mila? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

120gb di musica, quanti file in totale? 20mila? XD

Speta che poi te lo dico :asd: Mamma mia, ma come ho fatto ad accumulare cos? tanti dischi? XD (vabbeh, contiamo anche quelli da recensire, che negli ultimi 3 anni almeno 3/4 sono da buttare :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piangete gente...

 

Nooo ma scherziamo ? una perizia calligrafica su un font di word ? :asd:

Comunque c'? poco da meravigliarsi, Mediaset sta all'informazione come Cicciolina a un monastero di clausura :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×