Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Se puoi, vai di persona

macch?, ? un ingegnere della Piaggio Aero

infatti se ne parla il 24 (all'incirca...) :doh:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Aspettare ottooreotto per un esame, per poi essere interrogata alle sei di sera, concludendo l'esame di giornalismo radiofonico e televisivo con un "E non mi dica che Meda ? un telecronista decente :asd: e soprattutto che la banda di Mediaset sia equilibrata altrimenti mi indigno :asd:" ... E un bellissimo voto sul libretto dopo essermi data della "vandala alla Carmelo Bene" nello stendere testi teatrali/radiofonici non ha prezzo :asd:

Modificato da Lacrymosa

Link al post
Condividi su altri siti

Piccoli Ronny Mengo crescono :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Claudio, guardando la tua firma mi ? saltato House agli occhi...e sto pensando quanto ? figo questo finale di settima stagione :sbav: Spero che l'ottava non rovini quello di buono che si ? visto in questa...

Link al post
Condividi su altri siti

Non me ne parlare che mi son perso la puntata di domenica... :asd: Mi tocca guardarla su internet partito democratico.

Link al post
Condividi su altri siti

domani cio? oggi esame partito democratico time :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non me ne parlare che mi son perso la puntata di domenica... :asd: Mi tocca guardarla su internet partito democratico.

Ti dico solo una cosa: alla fine della puntata sono rimasto cos? :zrzr: per 30 secondi buoni :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

3.203,00

LOL

Link al post
Condividi su altri siti

Fanculo, mi metto a fare pure io il ferroviere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito che ci fa quella fanghiglia nella cabina

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra un cesso da cantiere, chiss? se ? fango :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

3.203,00

LOL

Bah... pensavo di pi?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Fanculo, mi metto a fare pure io il ferroviere :asd:

Sei pronto per fare i turni notturni?

Link al post
Condividi su altri siti

per 3000 ? lavorerei solo di notte.

sapete l'ultima ? la rai caccia uno che fa milioni di ascolti e che fa guadagnare milioni di euro in pubblicit?.

a qualcuno da noia, e questo personaggio viene cacciato. grave danno per l'azienda direte voi, chi ci rimette? ma i cittadini naturalmente :) aumenta il canone ? no, la bolletta dell'enel :rotfl:

fa ridere vero ?

Link al post
Condividi su altri siti

per 3000 ? lavorerei solo di notte.

sapete l'ultima ? la rai caccia uno che fa milioni di ascolti e che fa guadagnare milioni di euro in pubblicit?.

a qualcuno da noia, e questo personaggio viene cacciato. grave danno per l'azienda direte voi, chi ci rimette? ma i cittadini naturalmente :) aumenta il canone ? no, la bolletta dell'enel :rotfl:

fa ridere vero ?

meglio cos?, voglio proprio vedere con chi/cosa lo sostituiranno

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente non ? il topic adatto,comunque...dovrei trasferire un video da 299 MB da un computer ad un altro,quale ? il metodo migliore?a parte la chiavetta USB?

Ho gi? provato tramite Hotmail,ma dice che il file ? troppo grosso,e tramite Facebook,ma dopo 5 min era sempre all'1%.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente non ? il topic adatto,comunque...dovrei trasferire un video da 299 MB da un computer ad un altro,quale ? il metodo migliore?a parte la chiavetta USB?

Ho gi? provato tramite Hotmail,ma dice che il file ? troppo grosso,e tramite Facebook,ma dopo 5 min era sempre all'1%.

Se non hai mezzi fisici per trasportare il file, uppalo su megaupload o su rapidshare e poi li scarichi quando sei sull'altro pc.

Link al post
Condividi su altri siti

fa ridere vero ?

Era ora, con Santoro stavano facendo guadagnare un sacco di voti al premier :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.