Beyond 6827 Inviato 13 Maggio, 2011 omg che ? quella m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 13 Maggio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Maggio, 2011 beh il titolo attira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 15 Maggio, 2011 al wasabi deve essere terribile Mia sorella studia giapponese e qualche pazzo compagno di universit? le ha portato dal Giappone proprio i Kit Kat al Wasabi! Le hanno fatto pure il filmato dove lo assaggia ... Ma ha detto che ? buono O__O e anche quello al t? verde! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2011 Quello al cane non c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 15 Maggio, 2011 Quello al cane non c'?? Quello devi chiederlo ai cinesi non ai giappini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2011 Ah giusto. Li confondo spesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Maggio, 2011 (modificato) Finn avevi ragione, il 39 era troppo leggero, ho riprovato le sfr col 53/21-19 e non sono morto Modificato 15 Maggio, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2011 Ne hai ancora di rapporti da "scalare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Maggio, 2011 Mia sorella studia giapponese e qualche pazzo compagno di universit? le ha portato dal Giappone proprio i Kit Kat al Wasabi! Le hanno fatto pure il filmato dove lo assaggia ... Ma ha detto che ? buono O__O e anche quello al t? verde! omg sorella, gemella, studia giappo siamo fatti l'uno per l'altra! dille questo da parte mia! bara wa akakute sumire wa aoi ga, ichiban utsukushii hana wa kimi da! ? fatta me lo sento :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Maggio, 2011 Ne hai ancora di rapporti da "scalare" E che ca**o, devo farmi le salite al 6% col 53-11? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 15 Maggio, 2011 Qualunque cosa voglia dire, scusamelo. C'? da comprenderlo, ? un povero 20enne arrapato morto di figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Maggio, 2011 ma che capisci tu dell'arte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2011 E che ca**o, devo farmi le salite al 6% col 53-11? Manco i pro Con il 14-15, per?, ? fattibile. Per? ci si arriva per gradi, ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Maggio, 2011 Manco i pro Con il 14-15, per?, ? fattibile. Per? ci si arriva per gradi, ovvio Ah, meno male Penso di poterci arrivare con un mesetto di allenamento. Quando ho iniziato con la bdc, a ottobre, quella salita la facevo ansimando col 39/28 Purtroppo ho perso 2 mesi e mezzo buoni, tra maltempo e mancanza di tempo dopo Natale, altrimenti ci sarei gi? vicino penso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 15 Maggio, 2011 (modificato) omg sorella, gemella, studia giappo siamo fatti l'uno per l'altra! dille questo da parte mia! bara wa akakute sumire wa aoi ga, ichiban utsukushii hana wa kimi da! ? fatta me lo sento :asd: Lo dici tu al suo fidanzato? Che ? batterista e pu? usare la tua pelle per la sua batteria Modificato 15 Maggio, 2011 da Lacrymosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Maggio, 2011 uffa che palla! vabe almeno dalle la frase, vediamo che risponde! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Maggio, 2011 http://www.subito.it/vi/24351370.htm appena portata a casa aspetta un mesetto finn e do le ghiande pure a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2011 (modificato) Ma io mica vado in mtb (non pi?, al limite fino al lavoro) e soprattutto non ci vuole un mese per starmi davanti Ah, meno male Penso di poterci arrivare con un mesetto di allenamento. Quando ho iniziato con la bdc, a ottobre, quella salita la facevo ansimando col 39/28 Purtroppo ho perso 2 mesi e mezzo buoni, tra maltempo e mancanza di tempo dopo Natale, altrimenti ci sarei gi? vicino penso. Si ma non esagerare che dopo carichi troppo e vai in overtraining Modificato 15 Maggio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Maggio, 2011 Ma io mica vado in mtb (non pi?, al limite fino al lavoro) e soprattutto non ci vuole un mese per starmi davanti Si ma non esagerare che dopo carichi troppo e vai in overtraining No non c'? pericolo, anzi se non mi facevi notare l'erroe nelle sfr altro che overtraining, andavo in undertraining Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti