JPS76 0 Inviato 24 Aprile, 2011 Ciao a tutti, sono un vecchio appassionato di F1 e di automobilismo del tempo che fu...quindi non stupitevi se glisser? sull'attualit?, quando c'? qualcosa di retr?, mi perdo...Bazzico gi? alcuni Forum, questo sembra molto molto completo!Abbiate un p? di comprensione per il mio rimbambimento e per le mie opinioni non sempre molto popolari...ci si legge a prestissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Aprile, 2011 PUNTO 1) W L'ERA DEL TURBO! PUNTO 2) IO Odio le risposte scontate! PUNTO 3) Prost? ... sar? divertente vederdi interagire con molti del Forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Aprile, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Aprile, 2011 ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Aprile, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JPS76 0 Inviato 25 Aprile, 2011 PUNTO 1) W L'ERA DEL TURBO! PUNTO 2) IO Odio le risposte scontate! PUNTO 3) Prost? ... sar? divertente vederdi interagire con molti del Forum! Perch? dici cos??Hai gi? letto qualcosa?:-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Aprile, 2011 Benvenuto, da un altro prostiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Aprile, 2011 caxxo ... se n'? gi? andato ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Aprile, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 26 Aprile, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 28 Aprile, 2011 Perch? dici cos??Hai gi? letto qualcosa?:-) non ancora! ...dico semplicemente che un p? di dibattito serve sempre ed ? bello leggere gente appassionata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 28 Aprile, 2011 caxxo ... se n'? gi? andato ..... Posso far qualche giorno di vacanza almeno a Pasqua?!?? ahahahahahah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti