Osrevinu 34 Inviato 19 Aprile, 2011 Io con Nokia mai problemi e quello che d? mi va bene. Se voglio un computer da portarmi appresso a sto punto mi prendo direttamente un tablet. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Aprile, 2011 Io con Nokia mai problemi e quello che d? mi va bene. Se voglio un computer da portarmi appresso a sto punto mi prendo direttamente un tablet. Hai ragione Osre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Aprile, 2011 E ci sono stato vicino eh. Stavo per prendere il GalaxyTab della Samsung. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 19 Aprile, 2011 E ci sono stato vicino eh. Stavo per prendere il GalaxyTab della Samsung. Ammetto di essere un po' indietro con i tablet anche perch? ne annunciano 2000 a settimana e non ci capisco pi? niente. Pi? che i cellulari (che alla fine ? un mercato stagnante, non ci sono grosse novit?), ora il "grosso" del mercato di HTC, Motorola, Samsung, LG, Asus (a quando Nokia?) si sta lanciando in quell'ambito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Aprile, 2011 E ci sono stato vicino eh. Stavo per prendere il GalaxyTab della Samsung. Ti dico solo questo hai fatto bene a prendere il Nokia C7.Perch? i tablet sn uguali ai pc soltanto un po'pi? "ridotti". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Aprile, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Aprile, 2011 Ma i tablet sono pure troppo grossi per i miei gusti. Le tasche quanto pi? ce le ho leggere meglio ?, l'unica cosa che voglio avere di pesante in tasta ? il portafogli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Aprile, 2011 (modificato) io avevo ...e ne ho ancora -in pensione- un N95 8GB Che dire, ...paragonato con un iphone 3GS (quello che adesso uso) , o con un samsung wave (la mia moglie), o con un samsung Galaxy S ( Il mio socio), il N95 ? un cesso da militari in campagna Modificato 19 Aprile, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 20 Aprile, 2011 I Nokia da 30 ? sono rimasti i migliori A voglia, il 3310 era stato il mio primo telefono: l'ho tenuto 4 anni e mi sar? caduto millemila volte, ma la cosa bella ? che quando cadeva di solito a spaccarsi era la mattonella e non il telefono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 20 Aprile, 2011 comunque questi accrocchi sono forse un po troppo costosetti e sovradimensionati per come la stragrande maggioranza delle persone li usa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 20 Aprile, 2011 io ho degli amici fissati coi cellulari, ogni 1-2 anni si prendono il top gamma. ma alla fine che ci fanno con ste bestie? i giochini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 20 Aprile, 2011 io ho smesso di pagare miliardi in cellulari dopo l' N70, 429? + altri 60 di scheda di memoria, tanto non ci facevo nulla di particolare, era lento, pesante e ingombrante. ho preso un nokia sottilissimo e semplicissimo, da 70 grammi e con la batteria che dura una settimana e non tornerei indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 20 Aprile, 2011 idem io col cell ci chiamo e mando messaggi e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 20 Aprile, 2011 io ho degli amici fissati coi cellulari, ogni 1-2 anni si prendono il top gamma. ma alla fine che ci fanno con ste bestie? i giochini... Io alla fine li ho fatti durare un sacco di anni i miei cellulari. Ora che sto tanto fuori casa, tra universit? e lavoro, ho sentito il bisogno di qualcosa di compatto e performante che mi aiutasse a gestire email, internet, ca**ate varie e soprattutto le mappe e che mi desse qualche applicazione utile proprio quando sono in giro Io ho mollato il Nokia E66 perch? di sw era diventato lentissimo e non riuscivo pi? a fare un sacco di cose, ma ora che ho l'iPhone non sento proprio pi? l'esigenza di cambiare, perch? ho trovato la mia soddisfazione. Non sono mai stata tipa che cambia il telefono ogni anno, ma lavorando vedo anche gente che lo cambia ogni 6 mesi. Ecco, quello mi riesce difficile da capire (anche se mi dicono: "che te frega! Cos? tu vendi pi? telefoni ") Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Aprile, 2011 Ma uno coi soldi suoi ci far? quello che vuole? C'? gente che cambia automobile ogni due/tre anni, appena ne finisce di pagare una se ne prende subito un'altra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 20 Aprile, 2011 Ma uno coi soldi suoi ci far? quello che vuole? C'? gente che cambia automobile ogni due/tre anni, appena ne finisce di pagare una se ne prende subito un'altra. Verissimo anche questo caro Osre ma poi non mi si venga a parlare di crisi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 20 Aprile, 2011 il problema ? che appena la gente smette di cambiare cellulare ogni anno, tv ogni 3 anni, e macchina ogni 5, le aziende vanno in bancarotta e via ai licenziamenti. troppo business.. ? mai possibile che la mia tv da 2000 ? dopo 6 mesi ? deprezzata e gi? ci siano 2 modelli nuovi ? voglio assistenza, guardo sul sito e manco compare pi? il modello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 20 Aprile, 2011 Guarda, io mi ricordo il primo tv schermo piatto preso dai miei e pagato una vera fortuna. Prima del Natale di tre anni fa ci abbandona completamente, praticamente ? da buttare, dopo quarantamila giri da assistenze di vario tipo. I miei allora si decidono a comprare una nuova tv, sempre schermo piatto e con le stesse dimensioni. Non so se hanno speso la met?, forse anche pi? della met Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 20 Aprile, 2011 molto meglio prendere una da 1000 e cambiarla tra 5 anni che prenderne una da 2000 e tenerla per 10. stessa cosa per ogni aggeggio tecnologico IMHO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti