The Magic 0 Inviato 16 Aprile, 2011 Ieri sn andato in gita a Verona una tirata unica 6 ore a camminare... Io l'ho trovata una bella citt?. E x voi (Xchi ci ? stato ovviamente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Aprile, 2011 io ci sono stato nella gita di 4 superiore, giornata da 30 gradi e ore e ore di camminata.. non ricordo assolutamente nulla della citt? in s? e per s? giusto l'arena vista da fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Aprile, 2011 ho visto solo l'ospedale di verona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Aprile, 2011 io ci sono stato nella gita di 4 superiore, giornata da 30 gradi e ore e ore di camminata.. non ricordo assolutamente nulla della citt? in s? e per s? giusto l'arena vista da fuori Io l'ho vista da dentro,bella e poi ho visto il teatro romano e San Zeno e la parte romana della citt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 16 Aprile, 2011 Io ci sono stata parecchi anni fa ormai.. Ricordo l'Enoteca dei vini e il negozio di Gucci!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Aprile, 2011 Io ci torno una volta ogni due mesi, dato che la mia ragazza ? veronese. Citt? abbastanza gradevole, gli abitanti molto meno, per una buona parte. Forse la cosa che mi ha impressionato di pi? ? la bellezza del Giardino Giusti...il biglietto d'entrata ? una rapina a mano armata (6 euro), ma la bellezza di quel parco ? davvero unica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 16 Aprile, 2011 Ti consiglio una puntata fuori citt?, precisamente a Villafranca. Vai al Museo Nicolis.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Aprile, 2011 Ti consiglio una puntata fuori citt?, precisamente a Villafranca. Vai al Museo Nicolis.... Di Villafranca ho visto solo l'aeroporto Cosa c'? di preciso in questo museo? Se per miracolo riesco a convincerla, mi piacerebbe sapere cosa devo aspettarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 16 Aprile, 2011 ho visto solo l'ospedale di verona quoto putroppo anche io ci sono stato in ospedale a verona....che brutti ricordi... pero' un giro l'ho fatto... o meglio me l'hanno fatto fare... ho visto il terrazzo di giulietta altre cose..e sono stato da fnac e mi sono comprato pure un videogioco per il nintendo ds... e questo e quanto...ah son salito pure su un campanile e ho guardato di sotto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Aprile, 2011 (modificato) quoto putroppo anche io ci sono stato in ospedale a verona....che brutti ricordi... pero' un giro l'ho fatto... o meglio me l'hanno fatto fare... ho visto il terrazzo di giulietta altre cose..e sono stato da fnac e mi sono comprato pure un videogioco per il nintendo ds... e questo e quanto...ah son salito pure su un campanile e ho guardato di sotto ! Anch'io sono stato all'ospedale di Borgo Roma...non sono stato male io, ma sono sempre brutti ricordi. Il finto balcone di Giulietta ? un classico, una delle prime cose che ho visitato. Modificato 16 Aprile, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti