Vai al contenuto
Ruberekus

2011.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

La butto l?: Mclaren pi? vicina alla Red Bull sul giro secco con Hamilton che potrebbe fare anche la pole salvo poi essere il primo a fermarsi per cambiare le gomme e tra un pit e l'altro perdere la posizione anche su Button. Quest'ultimo a questo punto potrebbe addirittura giocarsi la vittoria con Vettel. Webber meno lontano dal compagno. Fronte rosso: questa volta vedo Massa ben in palla (non che in Malesia non lo fosse) e lo pronostico davanti ad Alonso per? difficilmente sul podio (4 vetture da passare tra 2 Red Bull, 2 Mclaren e forse anche 2 Renault da se ripetono qualifiche e start di settimana scorsa sono troppe)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio o vedo cacca di cane? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sta pista ha il rettilineo pi? lungo del mondiale e le macchine fanno massimo 320 km/h...

Link al post
Condividi su altri siti

per forza, tutta colpa dell'aerodinamica. vogliono risparmiare, e poi spendono caterve di quattrini per queste cavolate da jet.

Link al post
Condividi su altri siti

sta pista ha il rettilineo pi? lungo del mondiale e le macchine fanno massimo 320 km/h...

Ho sempre trovato poco sensato un rettilineo cos? lungo in un circuito complessivamente da alto carico.

Ma vogliamo parlare della Virgin? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari e' in affanno e si sa'

ma chi ha visto le libere in tv

sa che davvero alonso e' totalmente in tilt....ma qualcuno ha visto le libere in tv o vi basate sui soli tempi?

poi ci sono problemi sulla vettura di alo che non penso verranno risolti per domani

wait and see

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari e' in affanno e si sa'

ma chi ha visto le libere in tv

sa che davvero alonso e' totalmente in tilt....ma qualcuno ha visto le libere in tv o vi basate sui soli tempi?

poi ci sono problemi sulla vettura di alo che non penso verranno risolti per domani

wait and see

se era massa non ce l'avrebbero fatta... ma con la mano del messia si pu? tutto :D comunque direi che ti conviene fomentarti meno per le libere, mica per niente almeno diminuisci la delusione delle qualifiche e della gara.

Link al post
Condividi su altri siti

stanotte ho sognato che vinceva alonso

se l'hai sognato te i tifosi della ferrari possono gi? pensare al GP successivo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

se era massa non ce l'avrebbero fatta... ma con la mano del messia si pu? tutto :D comunque direi che ti conviene fomentarti meno per le libere, mica per niente almeno diminuisci la delusione delle qualifiche e della gara.

avendo ridimensionato i miei obiettivi stagionali

quando guardo il gp

spero solo che massa finisca davanti ad alonso

qualora l'auto migliorasse spero in podio e vittorie... la priorita' resta che felipe vada sempre davanti al suo compagno... ognuno fa' il tifo che vuole...io tifo in questo...e lo spero per il morale di felipe

ma dai ditemi una sola gara una sola impresa di fernando alonso...su'

io vedo molto di piu hamilton come pilota in grado di emozionarmi...alonso un minimo come prova a fare qualcosa da "pilota" fimmmm gli parte il musetto..fimm si gira a spa.... ecc.ecc.

felipe...sara' piu scarso come volete voi....ecc.ecc. tassista ecc.ecc. ma mi ha regalato emozioni infinite nel 2008 e sfido io interlagos 2008 a dire che e stato un gp senza emozioni...

voglio vedere nel 2006 se non forava michael schumacher chi era bicampione mah....

Link al post
Condividi su altri siti

La butto l?: Mclaren pi? vicina alla Red Bull sul giro secco con Hamilton che potrebbe fare anche la pole salvo poi essere il primo a fermarsi per cambiare le gomme e tra un pit e l'altro perdere la posizione anche su Button. Quest'ultimo a questo punto potrebbe addirittura giocarsi la vittoria con Vettel. Webber meno lontano dal compagno. Fronte rosso: questa volta vedo Massa ben in palla (non che in Malesia non lo fosse) e lo pronostico davanti ad Alonso per? difficilmente sul podio (4 vetture da passare tra 2 Red Bull, 2 Mclaren e forse anche 2 Renault da se ripetono qualifiche e start di settimana scorsa sono troppe)

finalmente !!!! salvo poi cmq giustificarti (il messia non lo fosse) :D :D

c'e proprio timore reverenziale nei confronti del messia !!! :D

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

voglio vedere nel 2006 se non forava michael schumacher chi era bicampione mah....

???

Link al post
Condividi su altri siti

???

Lascialo... vive in una F1 tutta sua... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher ha vinto nel 2006 in Cina.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

e vero' mi sono cappottato da solo a ridere :D

ahahahh

Schumacher ha vinto nel 2006 in Cina.

parlavo di interlagos

Link al post
Condividi su altri siti

no sul serio, non l'ho capita....

Link al post
Condividi su altri siti

Quando schumi ha forato a interlagos sfiorando la gomma di fisichella..

In ogni caso alonso gli sarebbe arrivato dietro in teoria e non sarebbe bastato..

Piuttosto dovevi chiederti se non rompeva in giappone, in quel caso forse avrebbe vinto...

Link al post
Condividi su altri siti

Quando schumi ha forato a interlagos sfiorando la gomma di fisichella..

In ogni caso alonso gli sarebbe arrivato dietro in teoria e non sarebbe bastato..

Piuttosto dovevi chiederti se non rompeva in giappone, in quel caso forse avrebbe vinto...

allora non vivo in un mondo tutto mio :D

Link al post
Condividi su altri siti