Vai al contenuto
carlomm73

2011.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Pagelle]

Post raccomandati

Commento dalle pagelle di F1GP:

"P.S. la pagella sopra ? degna del classico anti-Alonso (Rikkioniano) con i paraocchi.

Roba che per realizzarla ci sono impegnati in 2 (1 co*****e dentro ad 1 secchio)"

Vi direte..quanto avranno dato ad Alonso? 3? 4? No, 6.5

Qui siamo al tifo da ultras, altro che obiettivit?.

i commenti alle notizie di F1grandprix sono nella stragrande maggioranza dei casi ridicoli, anche perch? suppongo che l? commentino nella maggior parte dei casi i bimbiminkia :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Molti dei quali non si fanno problemi ad insultare gli autori, tra l'altro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quelli no, quelli che vanno a destra e a sinistra in rettilineo s? :asd:

ma nel mondo reale o in quello dei sogni? c'? da fare anche questa distinzione :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Molti dei quali non si fanno problemi ad insultare gli autori, tra l'altro :asd:

lo stesso vale su facebook ai commenti alle notizie, credo siano le stesse persone che commentano...a volte mi faccio una bella lettura di commenti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

lo stesso vale su facebook ai commenti alle notizie, credo siano le stesse persone che commentano...a volte mi faccio una bella lettura di commenti :asd:

Effettivamente ce ne sono pochi che commentano con buon senso.

A me personalmente interessa tirare fuori discussioni anche animate, ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui. Quando poi, al primo commento, leggi 'questo articolo potevate risparmiarvelo' o 'siete solo degli antiferraristi di m***a', mi cadono le palle :asd:

Altra cosa bella ? che se scrivi poco, ti dicono 'cosa ce ne facciamo di articoli di due righe', se ne scrivi uno articolato ti dicono '? troppo lungo da leggere', se ne scrivi uno di lunghezza media, trovano sempre e comunque il modo per smontartelo. Mi viene il dubbio che siano dei cecchini mandati da fuori :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente ce ne sono pochi che commentano con buon senso.

A me personalmente interessa tirare fuori discussioni anche animate, ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui. Quando poi, al primo commento, leggi 'questo articolo potevate risparmiarvelo' o 'siete solo degli antiferraristi di m***a', mi cadono le palle :asd:

Altra cosa bella ? che se scrivi poco, ti dicono 'cosa ce ne facciamo di articoli di due righe', se ne scrivi uno articolato ti dicono '? troppo lungo da leggere', se ne scrivi uno di lunghezza media, trovano sempre e comunque il modo per smontartelo. Mi viene il dubbio che siano dei cecchini mandati da fuori :rotfl:

Guardate, il sottoscritto nei vari forum -fatto salvo quello di f1gp- e nei commenti in 3 anni di pagelle si ? sentito dare di tutto. Cito, a caso: "Lekkino Ferrarista", "amico di Rikkionen", "fan di Culonso", "amico di Coulthard" (questa poi...). Mi ? stato dato del tifoso Ferrari, McLaren, Red Bull, Renault, BMW.

Questo la dice lunga. Uno deve rispondere alla sua coscienza, punto. Come cantava il Maestro Guccini "io tutti, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista, io ricco, io senza soldi, io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista. io frocio, io perch? canto so imbarcare, io falso, io vero, io genio, io cretino, io solo qui alle 4 del mattino, l'angoscia e un po' di vino...". Capita a lui, figuriamoci.

Chiaro che non si pu? mettere d'accordo tutti, altrimenti che pagelle sono! Chiaro altres? che l'oggettivit? pura non esiste, e che certe valutazioni possono suonare provocatorie (la bocciatura ad Alonso in Australia, lo stesso voto dato a Massa e la sufficienza a Barrichello). Ma 1)i voti hanno senso anche e soprattutto se rapportati ai piloti in questione (se sei un fenomeno mi aspetto di pi? da te che da uno scarso) 2)pi? che il numero ci? che conta ? la valutazione, ci? che resta della gara. Ma ? un'idea personalissima.

Quando poi si va sull'insulto personale -cosa che, ahim?, vedo aumentare- beh, chi scrive si commenta da solo. Una volta o l'altra forse scriver? due righe, magari in calce ad un articolo.

Per rifarmi la bocca devo tornare qui.

Saluti, e scusate il disturbo

Manuel Codignoni

Modificato da cod81

Link al post
Condividi su altri siti

anche su 4-2-2race nella rubrica FEBBRE A 300 ? Buoni e cattivi del GP di Malesia ci sono commenti "focosi".

Link al post
Condividi su altri siti

Bah, io non capisco la necessit? di ricorrere all'insulto personale per far prevalere le proprie opinioni.

Poi ci sono quelli che la mettono sul personale.

Il mi son sentito dire 'spero che non ti paghino per scrivere certe str****te', oppure 'se non ti piace la f1 cos? com'? commenta il cricket'.

Effettivamente poi, come dice Manuel, bisogna tornare qui per ricominciare a leggere qualcosa di onesto.

L'ideale sarebbe un giorno avere i commenti uniti tra forum e sito, chiss?..

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro ho letto che autosprint ad Alonso ha dato 8 (ma non esce il mercoled? di solito?)

Link al post
Condividi su altri siti

io m'incazzo solo se petrov va bene

infatti dopo australia ? arrivata la sospensione,dopo malaysia sono ancora qui :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

un 8 non ? male, considerando che Prost ? arrivato davanti Luiggi NeoSenna :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

devono aver spento la televisione a 10 giri dalla fine :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro ho letto che autosprint ad Alonso ha dato 8 (ma non esce il mercoled? di solito?)

autosprint esce il marted?.

non lo compro da un po', che fosse parzialissimo lo sapevo gi?, ma 8...

Link al post
Condividi su altri siti

Se dai 7 a Hamilton, Button merita 9 secondo me. E anche Alonso merita un voto in pi? di Massa perch? nonostante l'incidente e una sosta in pi? gli ? arrivato subito dietro (ma secondo me non ha voluto attaccarlo...).

Effettivamente Button ha meritato di pi?(facciamo un'8?). Per? alla fine il suo voto deve condividerlo anche con il Muretto! Non mi sembra che abbia faticato molto per meritarlo...

Link al post
Condividi su altri siti

autosprint esce il marted?.

non lo compro da un po', che fosse parzialissimo lo sapevo gi?, ma 8...

:asd: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Button alla fine se non ricordo male aveva chiesto al muretto se poteva spingere per andare a prendere Vettel come risposta ha avuto "risparmia le gomme", visto l'enorme vantaggio dal terzo.....boh, io avrei lasciato andare.

Link al post
Condividi su altri siti

Normalente quando si parla di Alonso i voti alti molestano troppo e vengono intimamente uniti al discredito automatico del mezzo che ha le palle di girare l'universo in senso antiorario :asd:

niente, il mondo ? pieno di sante ragione e salvatori della patria

Link al post
Condividi su altri siti

devono aver spento la televisione a 10 giri dalla fine :asd:

ahahahahahahhahaah! GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!

Link al post
Condividi su altri siti

Su BlogF1.......

Commissari di gara 5: La scelta di sanzionare di 20″ Alonso e Hamilton per il contatto nelle ultime fasi di gara ? sembrata eccessiva. Una cosa ? applicare il regolamento, altra ? stravolgerlo a proprio piacimento. Non si pu? tacciare di scorrettezza un pilota che si difende magistralmente. Come non si pu? incolpare di troppa foga un altro pilota che effettua una normale manovra di sorpasso. E? una cosa che non sta n? in cielo n? in terra. Un po? di buon senso non guasterebbe.

"Non si pu? tacciare di scorrettezza un pilota che si difende magistralmente."

Bhe' a mio modesto parere il passato parla di Foga, scorrettezze ed anche di bravura. Ma proprio perch? ? un campione od un bravo pilota (come preferite) non capisco perch? debba sporcarsi sempre o quasi con atteggiamenti degni del ladruncolo di campagna!

"Come non si pu? incolpare di troppa foga un altro pilota che effettua una normale manovra di sorpasso."

Secondo me la Foga c'? stata, ha sbagliato, tanto se non era quella curva erano quelle a venire.

Ma continuo a dire, che la Carretta Ferrari, la possono far girare ai livelli dei primi o quasi solo Alonso in FOGA, con DIAVOLO in corpo sempre al LIMITE....e proprio per questo passibile di errori. Lo era Shummy perch? non dovrebbe esserlo lui... ogni riferimento ad Imola sotto la pioggia ? puramente Casuale. (o MASSA i grazia di dio o quasi come l'altro giorno)

Normale non era proprio....a me sembra fosse il giro prima ha visto come effettuava quella curva, poi ha notato delle imperfezioni in uscita....e quindi al giro del sorpasso gli ha attaccato il muso sulla coda fin dalla curva...in uscita se "NON RALLENTAVA PER CASO" Hamilton non ci sarebbe stato il contatto. Ora vorrei discutere SUL "PER CASO" .... non ho letto commenti qui....

Link al post
Condividi su altri siti