Ferrarista 1713 Inviato 29 Marzo, 2011 vabb? stiamo a vedere il capello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Marzo, 2011 per me non ci sono problemi, qualsiasi siano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 29 Marzo, 2011 a sto punto direi: o la si mette ai voti per correttezza nei confronti di yoong che ha speso tempo a farle. oppure per comodit? lasciamo quelle di alvy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 3 Aprile, 2011 Quelle di Alvy sonopi? carine e omogenee alle vecchie. Andrebbero un po' raffinate: filetti pi? sottili qualche riflessino. Io sono in grado di preparare una base in PS, ma poi non so se ho il tempo di preparare tutte le versioni. Faccio una prova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 4 Aprile, 2011 Ho provato a fare quanto promesso. Ho rielabolato la proposta di Alvy che era gi? buona, infiocchettandola un po' che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Aprile, 2011 :ok: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Aprile, 2011 l'idea ? buona ma secondo me l'effetto a tagliare non va bene cos? l'anno scritto l? stona ? solo un parere, a me delle targhe frena zero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 4 Aprile, 2011 l'idea ? buona ma secondo me l'effetto a tagliare non va bene cos? l'anno scritto l? stona ? solo un parere, a me delle targhe frena zero Le ho pubblicate apposta. Per ricevere le critiche e migliorarle. Il riflesso come lo preferisci? Dritto? C'? il problema che su bandiere con strisce orizzontali crea confusione. Se vuoi lo inclino maggiormente... L'anno in effetti ? un problema..... Provo a metterlo esterno? Ad esempio in verticale sulla sinistra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Aprile, 2011 eh magari 2011 FF1 nello spazio a sx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 4 Aprile, 2011 OK, stasera provo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 4 Aprile, 2011 Ho provato a fare quanto promesso. Ho rielabolato la proposta di Alvy che era gi? buona, infiocchettandola un po' che ne dite? Veramente belle, hai fatto un ottimo lavoro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Aprile, 2011 molto carine, cercherei solo di trovare una sfumatura migliore per dare l'effetto dei metalli. se hai il psd allegalo, cos? oltre che poterci lavorare, ho una base per creare le targhette per ogni GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Aprile, 2011 frena zero prima o poi va a sbattere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 5 Aprile, 2011 Ho apportato qualche modifica e vi propongo due versioni. Fatemi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Aprile, 2011 per me vanno pi? che bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 5 Aprile, 2011 Meglio con la scritta FF1 2001 sulla bandiera o nel triangolo a sx? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Aprile, 2011 secondo me nel triangolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 5 Aprile, 2011 secondo me nel triangolo. sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Aprile, 2011 (modificato) ok allora ufficializzate quelle medaglie per questa stagione? Modificato 5 Aprile, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 5 Aprile, 2011 direi di s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti