LorenzoRoversi 1 Inviato 28 Marzo, 2011 non potremmo fare delle nuove medaglie per questa stagione?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Marzo, 2011 e chi le sa fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Marzo, 2011 e chi le sa fare? Potermmo farle fare a chi le faceva l'anno scorso...mi sembra Frank80, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Marzo, 2011 ? scomparso, manco partecipa al gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 28 Marzo, 2011 e chi le sa fare? Posso provarci io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Marzo, 2011 si ma una cosa faiga mi raccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) Che ne dite di questi? > *** > King of Spa > Bissiolol Modificato 28 Marzo, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Marzo, 2011 ottimi, vedi solo di inserire anche il tipo di campionato, piloti e costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 28 Marzo, 2011 ottimi, vedi solo di inserire anche il tipo di campionato, piloti e costruttori ma l'anno scorso i bannerini erano solo per i primi tre del gp rispetto all?ordine di arrivo per gli utenti, non anche al campionato piloti e costruttori. O ho capito male io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 28 Marzo, 2011 ottimi, vedi solo di inserire anche il tipo di campionato, piloti e costruttori ma l'anno scorso i bannerini erano solo per i primi tre del gp rispetto all?ordine di arrivo per gli utenti, non anche al campionato piloti e costruttori. O ho capito male io? in effetti l'anno scorso era cos?. potremmo fare come sul podio di ogni GP: direi di fare la medaglia solo al primo dei costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Marzo, 2011 Che ne dite di questi? > *** > King of Spa > Bissiolol Ottimo lavoro al massimo puoi aggiungere l'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Marzo, 2011 Che ne dite di questi? Grande Alvy!!! Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 28 Marzo, 2011 Bellissime le nuove medagliette! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Marzo, 2011 io avevo fatto queste di targhette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Marzo, 2011 Sono pi? belle le altre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) io avevo fatto queste di targhette Mi astengo dal commentare () Tornando seri, non sono brutte, poi scelgano gli altri. Modificato 29 Marzo, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Marzo, 2011 molto meglio quelle di alvy, semplici e carine, magari basta modficarle un minimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 28 Marzo, 2011 a me piacciono di pi? quelle di yoong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 29 Marzo, 2011 molto meglio quelle di alvy, semplici e carine, magari basta modficarle un minimo a me piacciono di pi? quelle di yoong Sondaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 29 Marzo, 2011 fate vobis comunque una cosa che risolverei è la distorsione delle bandiere, magari basta una più piccola ma con le giuste proporzioni che una più grande ma deformata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti