S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2012 Mi ha sorpreso ancora di pi? il fatto che, dopo la seconda SC, aveva un ritmo molto peggiore di Kobayashi, con Senna che ? rimasto sotto il secondo di distacco per una decina di giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Novembre, 2012 ho rivisto il testacoda.....semplicemente imbarazzante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Novembre, 2012 Come quello a Melbourne o Sepang 2008... una cosa patetica proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Novembre, 2012 Imbarazzante la sua prestazione, devo rivedere il testacoda, per? forse il rientro di webber l'ha un p? colto di sorpresa, e complice le gomme finite ? andato in testacoda sterzando. Somiglia in qualche modo al testacoda di hakkinen nelle libere di suzuka 99, quando alesi tagli? la chicane del triangolo e in accelerazione, per evitarlo, hakkinen fin? fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 5 Novembre, 2012 No dai a Silverstone fece meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 5 Novembre, 2012 Imbarazzante la sua prestazione, devo rivedere il testacoda, per? forse il rientro di webber l'ha un p? colto di sorpresa, e complice le gomme finite ? andato in testacoda sterzando. Somiglia in qualche modo al testacoda di hakkinen nelle libere di suzuka 99, quando alesi tagli? la chicane del triangolo e in accelerazione, per evitarlo, hakkinen fin? fuori. Onestamente non mi sembra nemmeno che gli sia passato cos? vicino ma potrei sbagliarmi. Mi ha dato proprio l'idea di essersi spaventato, tipo quando apri la porta e ci trovi qualcuno attaccato dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 5 Novembre, 2012 Io l'ho detto, secondo me hanno trovato la pip? nell'abitacolo a fine gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 5 Novembre, 2012 vabe non lo crocifiggete adesso, secondo me rimane il migliore tra le seconde guide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Novembre, 2012 (modificato) vabe non lo crocifiggete adesso, secondo me rimane il migliore tra le seconde guide Vorrei capire come si possa sostenere una cosa simile. Secondo me, tenendo conto di tutto lo schieramento, ? il peggiore, considerando la macchina che ha disposizione e quello che fa il suo compagno. Ovviamente, tengo conto di tutta la stagione. Modificato 5 Novembre, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Novembre, 2012 vabe non lo crocifiggete adesso, secondo me rimane il migliore tra le seconde guide Nel senso che ? l'unico che non riesce minimamente ad impensierire il proprio compagno di squadra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 5 Novembre, 2012 questa stagione si è sacrificato molto. e che macchina ha a disposizione scusa? la Ferrari di quest'anno ha l'unico pregio di finire le gare ma come prestazione penso sia anche indietro alla McLaren secondo me tra i "secondi piloti" se cosi li possiamo chiamare rimane il migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Novembre, 2012 questa stagione si ? sacrificato molto. Ma quando? e che macchina ha a disposizione scusa? la Ferrari di quest'anno ha l'unico pregio di finire le gare ma come prestazione penso sia anche indietro alla McLaren Riesce solo a finire le gare? Hai detto poco! Vallo a spiegare a Hamilton :asd:Non mi aspetto che Massa renda come Alonso, ma vorrei vederlo almeno arrivare tra il quinto e il sesto posto. E' una cosa che con questa Ferrari sarebbe fattibile, visto che in gara va tutto sommato bene.secondo me tra i "secondi piloti" se cosi li possiamo chiamare rimane il migliore Quindi, meglio Massa di Button o Webber che hanno pure vinto qualche gara quest'anno. Se ne sei convinto tu.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Novembre, 2012 Come quello a Melbourne o Sepang 2008... una cosa patetica proprio. Imbarazzanti tutti questi testacoda.. Vedo solo Massa, dei piloti in griglia, fare questi tipo di testacoda.. Inconcepibile vabe non lo crocifiggete adesso, secondo me rimane il migliore tra le seconde guide Ma ? una battuta? da che punto di vista ? il migliore? Non ha nemmeno la met? dei punti di alonso.. E penso che questo basti e avanzi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 5 Novembre, 2012 (modificato) Questa stagione per lui è finita da un pezzo ha tirato i remi in barca, ieri ha sbagliato ma ormai l'unico obiettivo è aiutare Alonso. Come fai a giudicarlo da questo finale. Tra l'altro secondo me si sta veraemente sopravvalutando la forza di questa Ferrari che veramente non so come possa essere ancora secondo a lottarsi il mondiale. La Ferrari non arriva vicino al primo posto da metà stagione, assurdo. Quindi, meglio Massa di Button o Webber che hanno pure vinto qualche gara quest'anno. Se ne sei convinto tu.... non so se meglio, ma siamo lì. Modificato 5 Novembre, 2012 da Alferez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Novembre, 2012 Questa stagione per lui ? finita da un pezzo ha tirato i remi in barca, ieri ha sbagliato ma ormai l'unico obiettivo ? aiutare Alonso. Come fai a giudicarlo da questo finale. Stagione finita da un pezzo? Perch? quando ? iniziata la stagione per lui? Su 18 GP, ha fatto due gare veramente decorose: Suzuka e Corea. Poi, magari fosse capace di aiutare Alonso. L'aiuto dovrebbe concretizzarsi restando quanto pi? possibile vicino ad Alonso e portando via punti agli avversari. Invece, mi pare che, tranne in Corea, Massa sia sempre stato ben lontano dal suo compagno. Tra l'altro secondo me si sta veraemente sopravvalutando la forza di questa vettura. Bene. Quindi se Alonso arriva a podio in quasi tutti i GP ed ? praticamente vicecampione del mondo e Massa lotta con le Force India e le Mercedes ? solo colpa di una macchina sopravvalutata. Ripeto: se ne sei convinto tu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 5 Novembre, 2012 (modificato) esatto http://imageshack.us/photo/my-images/546/2012tm.png/ Modificato 5 Novembre, 2012 da Alferez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Novembre, 2012 Quindi se Alonso arriva a podio in quasi tutti i GP ed ? praticamente vicecampione del mondo e Massa lotta con le Force India e le Mercedes ? solo colpa di una macchina sopravvalutata. Ripeto: se ne sei convinto tu... come non sapevi che il limite della Ferrari lo si vede con Massa e quello della Redbull con Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 5 Novembre, 2012 Da Massa non si sa mai cosa si puo`aspettare. Sa andare forte se vuole ma ne combina pure tante. Ieri invece di tenere dietro il piu`possibile le RB fa la testacoda. Che regalone a Vettel e Webber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Novembre, 2012 Stagione finita da un pezzo? Perch? quando ? iniziata la stagione per lui? Su 18 GP, ha fatto due gare veramente decorose: Suzuka e Corea. Poi, magari fosse capace di aiutare Alonso. L'aiuto dovrebbe concretizzarsi restando quanto pi? possibile vicino ad Alonso e portando via punti agli avversari. Invece, mi pare che, tranne in Corea, Massa sia sempre stato ben lontano dal suo compagno. Dovevo rispondere ad alferez ma hai gi? racchiuso perfettamente il mio pensiero a riguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 5 Novembre, 2012 il pilota pi? inbarazzante ed inutile dell'anno. questo titolo, se esistesse, lo vincerebbe di sicuro. il testacoda di ieri, ? da cineteca del ridicolo ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti