Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Bravo, oggi in Q3 ha proprio dato l'impressione di poter far meglio di Alonso (il quale avrebbe potuto anch'egli migliorare). Massa sembra tornato un buon pilota, speriamo abbia trovato il bandolo della matassa e l'anno prossimo possa rimanere sui suoi livelli (che secondo me sono questi, piuttosto che quelli di inizio anno).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me hanno detto a Massa di rallentare nel settore 3 della Q3: altrimenti era 3 decimi pi? veloce di ALonso e cos? il Messia sarebbe dovuto partire 6? e sul lato sporco. Ferrari, vergogna.

Link al post
Condividi su altri siti

Delirio :asd: ma ? proprio odio questo :asd: oh ragazzi uno non pu? dire che un pilota ? davanti a quell'altro che scoppia il finimondo, addirittura il complotto, siete meravigliosi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? cosa gli ? successo, sembra essere rinato.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? cosa gli ? successo, sembra essere rinato.

gli danno lo stesso materiale di alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Delirio :asd: ma ? proprio odio questo :asd: oh ragazzi uno non pu? dire che un pilota ? davanti a quell'altro che scoppia il finimondo, addirittura il complotto, siete meravigliosi :asd:

Sapevo di essere meraviglioso, lo so da 23 anni, grazie ;-)

Tornando seri: non ? questione di complotti, ? un dato di fatto e, per carit?, ? legittimo che sia cos?. Come hanno "frenato" Massa nel finale in Corea, oggi gli hanno suggerito di rallenatare quel tanto che basta. Poi, se non ? cos?, ? anche meglio, figuriamoci.

Il Ferrarista: in tema di complotti mi sembra che VOI ferraristi ne abbiate invocati anche troppi (voi tifosi, ovviamente), come le ultime panzane sulla Lotus e la Renault.

Modificato da pgm11

Link al post
Condividi su altri siti

gli danno lo stesso materiale di alonso

Probabilmente l'hai detta come battuta, ma a volte il dubbio viene. La storia delle gomme sembra troppo strana per essere vera, soprattutto per essersi prorogata per quasi 2 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente l'hai detta come battuta, ma a volte il dubbio viene. La storia delle gomme sembra troppo strana per essere vera, soprattutto per essersi prorogata per quasi 2 anni.

? una battuta ? vero, ma ? una battuta che sento molto spesso anche in ambienti vicini alla Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma l'ha detto anche Montezuma che non vuole 2 galli nel pollaio. La questione dei materiali diversi si udiva anche ai tempi di Irvine e Barrichello, semplicemente c'? uno dei due che, oltre ad essere di tot. pi? talentuoso, guadagna pi? dell'altro. Ieri era Schumacher, oggi chi sar? mai?

Link al post
Condividi su altri siti

La sua crescita sembra essere direttamente proporzionale alla quantit? di dichiarazioni del compagno.

Sembra, aspettiamo la gara ovviamente.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me hanno detto a Massa di rallentare nel settore 3 della Q3: altrimenti era 3 decimi pi? veloce di ALonso e cos? il Messia sarebbe dovuto partire 6? e sul lato sporco. Ferrari, vergogna.

Hai le prove per affermare questo? Sono curioso di vederle.

Link al post
Condividi su altri siti

Vorranno vincere il titolo con Massa? :asd:

Strano per?, gli danno gli stessi materiali di Alonso ma poi gli suggeriscono di rallentare, il discorso fila :asd: :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

La sua crescita sembra essere direttamente proporzionale alla quantit? di dichiarazioni del compagno.

Sembra, aspettiamo la gara ovviamente.

allora di questo passo vince lui in Brasile :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hai le prove per affermare questo? Sono curioso di vederle.

E riecco il fucile puntato...

Mamma mia, ho detto forse che ? un dogma? Ho espresso un mio pensiero, basandomi su quello che visto. L'ho supposto, conoscendo i precedenti e la situazione del campionato a questo punto. Chiunque spara le proprie baggianate e le contemplate, se si toccano determinate persone e determinati team, succede il finimondo.

Le prove? Massa ha perso 3 o 4 decimi nel T3, e non ? stato mostrato il replay di alcun errore. Non ? una prova, ma fa pensare.

Va bene ora?

Link al post
Condividi su altri siti

allora di questo passo vince lui in Brasile :asd:

e l'altro un premio pulitzer :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E riecco il fucile puntato...

Mamma mia, ho detto forse che ? un dogma? Ho espresso un mio pensiero, basandomi su quello che visto. L'ho supposto, conoscendo i precedenti e la situazione del campionato a questo punto. Chiunque spara le proprie baggianate e le contemplate, se si toccano determinate persone e determinati team, succede il finimondo.

Le prove? Massa ha perso 3 o 4 decimi nel T3, e non ? stato mostrato il replay di alcun errore. Non ? una prova, ma fa pensare.

Va bene ora?

Veramente Massa ha dichiarato alla Rai di aver fatto un errore non ricordo in quale curva e di aver perso almeno un paio di decimi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Secondo me Massa ? chiaramente migliorato rispetto ai primi due terzi di stagione, ma al tempo stesso sto notando un leggero calo di rendimento di Alonso.

La F2012 bene o male ha conservato il suo distacco fisiologico dalla Red Bull che aveva fino all'estate.

Per? ? sparito il guizzo che aveva Alonso per riuscire a stare davanti.

Secondo me Fernando non ? pi? al top come lo era stato fino al GP di Germania, ma al tempo stesso Felipe ? migliorato nettamente, avvicinandosi tantissimo come rendimento a quello del compagno di squadra.

Il risultato per? ? che al momento la Ferrari, oltre al fatto di avere una monoposto inferiore alla concorrenza, paga anche un calo di rendimento di Alonso, ma a cui le pur buone e migliorate prestazioni di Massa non vengono in aiuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha letto le vostre dichiarazioni...

665266_218694204928555_1047087999_o.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Massa a 35 secondi da Alonso, ma non aveva gli stessi pezzi? siete favolosi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti