Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

E' una cosa assurda, perch? alla Ferrari converebbe avere un Massa ben pi? veloce in grado di togliere punti ai rivali di Alonso.

per? devi considerare che Massa non ? Alonso, che resiste anche con macchine inferiori, Felipe al secondo tentativo viene superato, e visto che la F2012 ? inferiore a RB e Mclaren, non ? poi cos? impossibile che gli abbiano fatto testare delle novit? in gara o in ogni caso che lo abbiano usato per raccogliere molti pi? dati e informazioni per lo sviluppo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

insomma cambiano tutti tranne massa

Link al post
Condividi su altri siti

tutto cambia affinch? Massa non cambi :asd:

Modificato da Leg

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma a questo punto alla Ferrari che stanno aspettando per rendere ufficiale il rinnovo di Massa? O c'? qualche altra sorpresa (figuriamoci :asd:) in arrivo?

Link al post
Condividi su altri siti

Massa diventer? il mio nuovo idolo, mai visto un pilota correre un'ottantina di GP da schifo eppure venire confermato per 7 anni di fila.

Link al post
Condividi su altri siti

Massa diventer? il mio nuovo idolo, mai visto un pilota correre un'ottantina di GP da schifo eppure venire confermato per 7 anni di fila.

Ormai ha la riconferma assicurata.. Rimarrei molto deluso dalla ferrari se riconfermasse massa

Link al post
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare Bissiolol, "Perez non era pronto per un top team" cit. Montezemolo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare Bissiolol, "Perez non era pronto per un top team" cit. Montezemolo :asd:

:asd: spero che vada fortissimo in Mclaren cosi se la piglia dove dico io Montezzemolo

Link al post
Condividi su altri siti

Per il momento un certo bruciore al c*lo penso che lo abbiano sentito, dato che il prodotto migliore del loro vivaio, gi? pubblicamente bocciato in pi? occasioni, ? andato a correre con i rivali di sempre :asd:

Poi notare che Perez a momenti ringrazia pure la nonna, ma non ha citato la Ferrari :asd: Baldisserri&Co hanno preparato un pilota per la McLaren...

Link al post
Condividi su altri siti

il 2013 sar? incentrato su due fazioni:

- ahah ? una schiappa aveva ragione Montezemolo

- ..porc com'? forte il ragazzino

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se farei correre Massa, Fisichella, Badoer o Gen?... sinceramente sono combattuto :rotfl:

A parte gli scherzi, sfumato Perez penso che in giro di appetibili ci sia il solo Maldonado... e, pur non piacendomi affatto, meglio di Massa lo ? di sicuro. Solo che dormono in Ferrari, dormono... come al solito.

Ancora Massa... mio Dio un incubo...

Link al post
Condividi su altri siti

Massa e il suo manager hanno tutta la mia ammirazione... come riescono a metterlo in quel posto a Montezemolo non ci riesce nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti

L unica mia speranza si ripone in hulkenberg (non mi dispiacerebbe) o di resta :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

L unica mia speranza si ripone in hulkenberg (non mi dispiacerebbe) o di resta :confused:

Io riprenderei Barrichello... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

No, sono giovani e non parlano italiano :belloleggiqua:

Link al post
Condividi su altri siti

Io riprenderei Barrichello... :rotfl:

Sempre meglio di massa :asd:

No, sono giovani e non parlano italiano :belloleggiqua:

Montezzemolo docet :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh si,probabilmente rivedremo Massa sulla Ferrari il prossimo anno.E credo che l'anno prossimo sar? un disco rotto:Massa inizia malissimo,non va a punti(o al massimo raccoglie due punti),poi da Monza in poi inizia a fare le gare della vita davanti ai vertici Ferrari e Fiat in modo che questi lo possano riconfermare senza problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non s? cosa sia successo in Q2 con gomme soft ma lo vedevo in palla, peccato.

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Non s? cosa sia successo in Q2 con gomme soft ma lo vedevo in palla, peccato.

potrebbe aver sbagliato la fase di riscaldamento con l'ultimo set... cos? acennavano in RAI.

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi siamo onesti se la ferrari tira fuori una macchina stile red bull massa sarebbe messo meglio...non perch? ? un campione ma perch? la macchina lo aiuterebbe...giusto?

Link al post
Condividi su altri siti