Chiara Zaffarano 0 Inviato 1 Agosto, 2012 (modificato) Si escludono i due nomi pi? quotati come Button e Raikkonen, ora viene il dubbio su chi sia Modificato 1 Agosto, 2012 da Chiara Zaffarano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hikomun 7 Inviato 1 Agosto, 2012 Per me ? hamilton! xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 1 Agosto, 2012 Se cercano un secondo pilota o gregario, la Ferrari si scorda Hamilton ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 1 Agosto, 2012 sutil Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 1 Agosto, 2012 barrichello!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hikomun 7 Inviato 1 Agosto, 2012 Barrichello MAI! xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 1 Agosto, 2012 Cominciamo con la lista dei nomi e dopo quelli ci fanno una brutta sorpresa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2012 Spero solo non sia Alguersuari, per il resto come secondo c'? l'imbarazzo della scelta e sono pochi, se non nessuno, a dire di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 1 Agosto, 2012 Petrov sarebbe perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2012 mi pare che qualche sponsor russo ci sia gi? in Ferrari non si deve nemmeno scomodare e poi l'esibizione a Mosca, i commenti entusiasti sul correre in quel posto. beh ? fatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2012 mi pare che qualche sponsor russo ci sia gi? in Ferrari non si deve nemmeno scomodare e poi l'esibizione a Mosca, i commenti entusiasti sul correre in quel posto. beh ? fatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 1 Agosto, 2012 Alonso lo accoglier? a braccia aperte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 1 Agosto, 2012 Io direi Hulkenberg.Mi sembra abbastanza valido come pilota.Anche un ritorno di Sutil non mi dispiacerebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2012 (modificato) Modificato 1 Agosto, 2012 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Agosto, 2012 Di "disoccupati" che conoscono le Pirelli al momento ci sono Sutil e Alguersuari. Sutil ? un buon pilota, molto redditizio, non sarebbe male come scelta. Per? la vicenda dell'anno scorso (che gli ha un pochino macchiato la fedina penale) secondo me lo taglia fuori dai giochi. Alguersuari, spagnolo come Alonso, sarebbe gradito alla Santander, e probabilmente anche ad Alonso. Per? ? pur sempre uno scarto della Toro Rosso. Veniamo agli "occupati". In teoria c'? Perez, che fa parte del FDA, ma il presidente ha pi? volte detto che ? acerbo per la Ferrari. Poi c'? Kobayashi, che per? ? stato messo in ombra da Perez, e che potrebbe non essere riconfermato dalla Sauber. Di Resta e Hulkenberg sono molto interessanti, ma non sono mai saliti sul podio (mentre Perez gi? due volte). Maldonado ha un contratto con la Williams, dubito che lo prenderebbero, mentre Senna non ha finora dimostrato pi? dei due della Force India. I due della Toro Rosso secondo me valgono meno della coppia dello scorso anno. I due della Caterham non mi sembrano eccezionali, l'esperienza di Kovalainen alla Mclaren non fu molto produttiva. Escludo invece altre ipotesi, come ritorni clamorosi (MSC o Raikkonen), o piloti sotto contratto con altre scuderie o in scadenza (come Button, Hamilton o Grosjean). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2012 Di "disoccupati" che conoscono le Pirelli al momento ci sono Sutil e Alguersuari. e Di Grassi, brasiliano e di origini italiane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Agosto, 2012 e Di Grassi, brasiliano e di origini italiane E' vero, c'? anche lui, ma onestamente, dopo il 2010 alla Virgin, non ha pi? mercato e si ? "bruciato" le chance in F1. In ogni caso penso che anche Massa sia fuori mercato dalla F1: chi lo vuole oggi, visto il suo rendimento cos? basso? Il suo stipendio poi ? quasi da top driver, ma in realt? ? da 3 anni che non lo ? pi?. Se la dichiarazione odierna di Domenicali lascia supporre che lo hanno in un certo modo "scaricato", per me ? improbabile vederlo in F1 l'anno prossimo. Lui stesso ha detto che se non avesse offerte da team buoni ma solo da piccoli team, non gli interesserebbe. Ma la domanda vera che c'? da porsi ?: ma c'? in giro qualche team che vuole il Massa attuale? Secondo me, neppure la HRT... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 2 Agosto, 2012 c'? anche Jarno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Iceman is back 0 Inviato 2 Agosto, 2012 c'? anche Jarno Jarno faceva gi? fatica a battere Kovalainen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 2 Agosto, 2012 Jarno faceva gi? fatica a battere Kovalainen aveva problemi al servosterzo, come ? stato ampiamente detto e ridetto, ? quello stesso problema ha messo fuori dai giochi Petrov alla prima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti