Vai al contenuto
Bertoku

2011.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Due Grandi in prima fila....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

massa se continua cosi non finisce la stagione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Niente di nuovo sotto il sole. La RBR vola come lo scorso anno.

Deluso dalla Rossa. Non mi aspettavo la pole, ma almeno di essere l? vicino. Inoltre, continuiamo a correre con una macchina sola praticamente.

Per domani vediamo. Resta la speranza data dalla variabile gomme per vedere una corsa almeno divertente. Data la situazione, la cosa pi? logica sarebbe vedere Vettel che scappa via

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Alo si ? difeso...

Link al post
Condividi su altri siti

ma sta ferrari alla pari della red bull fino a qualche ora fa?!? :asd:

mclaren sorpresona...hamilton grande si mette dietro pure webber... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

complimenti a Vettel...23.5 mostruoso.

complimenti anche alla McLaren, sono riusciti a venire fuori da un pasticcio in maniera clamorosa, mai dubitare di questi qui, non muoiono mai.

molti dubbi sulla Ferrari, non mi aspettavo cos? indietro cmq domani pu? succedere di tutto con 'ste gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

Poco da dire... RB e McLaren sono davanti...pessima Ferrari. Voglio sperare che in Malesia cambi molto.

Meno male che il traditore le ha prese di nuovo :sisi: Almeno c'è una piccola consolazione :sisi:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Niente di nuovo sotto il sole. La RBR vola come lo scorso anno.

Deluso dalla Rossa. Non mi aspettavo la pole, ma almeno di essere l? vicino. Inoltre, continuiamo a correre con una macchina sola praticamente.

Per domani vediamo. Resta la speranza data dalla variabile gomme per vedere una corsa almeno divertente. Data la situazione, la cosa pi? logica sarebbe vedere Vettel che scappa via

come l anno scorso? no no non vola come l anno scorso... quest anno ? molto peggio.. quest anno saranno molto pi? difficili da prendere

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se ha beccato 1'4''....

Link al post
Condividi su altri siti

Aldo Costa ? stato onesto "il divario ? consistente, non pensavamo di essere cos? inidetro"

Link al post
Condividi su altri siti

come l anno scorso? no no non vola come l anno scorso... quest anno ? molto peggio.. quest anno saranno molto pi? difficili da prendere

quest'anno sono affidabili e hanno una prima guida...se tutto va bene gli altri possono lottare per il podio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno la red bull pare anche affidabile...potrebbero veramente ammazzare il campionato...

Link al post
Condividi su altri siti

Credo sia un po' presto per trarre conclusioni.

Con le nuove regole e nuove gomme, prove e gara possono avere esiti molto diversi tra loro.

Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che il raditore le ha prese di nuovo :sisi: Almeno c'? una piccola consolazione :sisi:

capirai

Link al post
Condividi su altri siti

Con le nuove regole e nuove gomme, prove e gara possono avere esiti molto diversi tra loro.

Quoto!!

Link al post
Condividi su altri siti

inoltre, considerando il monogomma e tutte le restrizioni che ci sono al momento in formula uno, avere un simile vantaggio ? qualcosa di impressionante...

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa che potrebbe ostacolare Vettel domani ? la tenuta delle gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione Gio, ma se il buongiorno si vede dal mattino, allora noi ferraristi ci siamo svegliati con un po' di mal di testa. E' solo la prima gara, ma sapere gi? di dover recuperare divari tecnici importanti ? dura da digerire.

Link al post
Condividi su altri siti

in linea generale ? un discorso che mi sento di condividere, per? come sempre in questi casi alla fine le cose (strategie, sfruttamento gomme) si andranno standardizzando per tutti, senza contare che un secondo e mezzo in qualifica ? un secondo e mezzo.

insomma, come direbbe Rocco, la vedo dura.

Link al post
Condividi su altri siti

non so che dire ...di felipe massa...non tanto per il tempo...pure lo spin appena uscito dalla corsia dei box....

vediamo domani sul passo gara ma mi sa che

boh

penso sia finita qui proprio come pilota

Link al post
Condividi su altri siti