Vai al contenuto
Ruberekus

2011.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Post raccomandati

Alle 07:00 su Rai Due e Rai HD (canale 501 DTT).

grazie mille :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio azzardare previsioni ma mi sa che la HRT non parteciper? alla gara. Sarebbero abbondantemente oltre 107%. La Virgin ? sul filo: sia nella prima sessione che nella seconda entrambe oltre 107%. Mi sa che partono veramente in 20.

Me lo auguro, sono imbarazzanti e rappresentano solo un intralcio durante la gara.

 

penso che con questo massa la ferrari il costruttori continuer? a vederlo con il binoccolo....

Non ? un problema per la Ferrari, si rinuncia facilmente al Costruttori se si vince agevolmente il titolo Piloti. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quel giornalista di repubblica segue la F1 o ? un giornalista che si occupa di freccette e gli hanno fatto fare un articolo sulla F1? La parte in cui dice che le F1 di questo anno vanno pi? veloce ? imbarazzante " Webber oggi alla prima uscita ha gi? girato in 1:26.831, un record considerando che lo scorso anno il giro veloce lo aveva fatto in 1:28.358..." Senza sapere che quel giro veloce ? fatto in gara......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Borgomeo le ha sempre sparate grosse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io se dovessi basarmi sui tempi...mi spararei visto lo schifo di libere che ha fatto massa ma ha fatto un lavoro diverso "spero" altrimenti e davvero bollito !

 

per quanto riguarda la mecca andatevi a pescare il mio post quando dissi secondo me qualcosa sotto c'e...non e possibile che sia cosi un cesso l'auto...e ineffetti eccoli li

 

boh i valori li vedremo domani mattina alle qualifiche

 

sinceramente massa sta iniziando a stufarmi....sopratutto nel post interviste...il tifo e' incondizionato...ma spero che si svegli o il tempo suo alla ferrari e' davvero finito... spero di no

 

cmq non lo giudico per la prestazione delle libere perche non so cosa in effetti abbiano provato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq vedendo le libere 2 non mi sembra possibile un distacco cosi enorme da alonso... quindi ben spero per la qualiifica... la ferrari cmq e' li

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

cmq non lo giudico per la prestazione delle libere perche non so cosa in effetti abbiano provato

Spero abbiano provato la vettura piena di carburante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pole dell'anno scorso (Vettel-Red Bull): 1'23"919

Miglior giro delle prove libere 1 e 2 dell'anno scorso (Hamilton-McLaren): 1'25"801 (quasi 2 secondi in pi?)

 

Miglior giro delle prove libere 1 e 2 di quest'anno (Button-McLaren): 1'25"854 (tempo quasi identico)

 

Hanno tutti girato palesemente con tempi pi? lenti di 1 secondo e mezzo/2 secondi a quanto potrebbero. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo le Rb sono su un altro pianeta, domani fanno doppietta facile facile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quel giornalista di repubblica segue la F1 o ? un giornalista che si occupa di freccette e gli hanno fatto fare un articolo sulla F1?

 

Diciamo che la stampa generalista spesso su argomenti diversi dal BungaBunga e poco altro spesso sparano sfondoni a non finire, non solo sulla F1, l'importante spesso ? riempire le pagine senza sincerarsi delle capacit? del giornalista per quell'argomento.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pole dell'anno scorso (Vettel-Red Bull): 1'23"919

Miglior giro delle prove libere 1 e 2 dell'anno scorso (Hamilton-McLaren): 1'25"801 (quasi 2 secondi in pi?)

 

Miglior giro delle prove libere 1 e 2 di quest'anno (Button-McLaren): 1'25"854 (tempo quasi identico)

 

Hanno tutti girato palesemente con tempi pi? lenti di 1 secondo e mezzo/2 secondi a quanto potrebbero. :asd:

le macchine questo anno saranno pi? lente di quelle 2010.... meno carico aerodinamico, peso minimo aumentato di 20kg, kers ( che pesa), gomme meno performanti delle bridgestone... Non sarei sorpreso se le macchine fossero 1/1,5 pi? lente rispetto all'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pole dell'anno scorso (Vettel-Red Bull): 1'23"919

Miglior giro delle prove libere 1 e 2 dell'anno scorso (Hamilton-McLaren): 1'25"801 (quasi 2 secondi in pi?)

 

Miglior giro delle prove libere 1 e 2 di quest'anno (Button-McLaren): 1'25"854 (tempo quasi identico)

 

Hanno tutti girato palesemente con tempi pi? lenti di 1 secondo e mezzo/2 secondi a quanto potrebbero. :asd:

 

le gomme sono diverse (e fanno anche cagare)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stanotte non ce l'ho fatta proprio a guardare le libere.

 

io prendo come riferimento le prime libere....e se davvero la mclaren fosse terza forza, ad oggi non mi spiacerebbe viste le premesse.

 

se poi va meglio, ancora di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le macchine questo anno saranno pi? lente di quelle 2010.... meno carico aerodinamico, peso minimo aumentato di 20kg, kers ( che pesa), gomme meno performanti delle bridgestone... Non sarei sorpreso se le macchine fossero 1/1,5 pi? lente rispetto all'anno scorso.

 

il peso del kers ? compreso nel peso minino, non ? mica un peso aggiuntivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah ormai la stampa e' quasi a livello di quella calcistica...almeno li ne capiscono un po'...diciamo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica anomalia per me e massa in queste libere....nei test ha sempre girato benissimo.... che inizi davvero a soffrire di qualche "male" oscuro...piscologicamente ???

 

potrebbe essere benissimo...ma mi auguro di no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il peso del kers ? compreso nel peso minino, non ? mica un peso aggiuntivo

si ma ? un peso in pi? diverso dalla zavorra che puoi posizionare dove vuoi. Nel 2009 alcuni team si lamentavano perch? il kers aveva sbilanciato molto le vetture, non so se nel 2011 hanno risolto questo problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq vedendo le libere 2 non mi sembra possibile un distacco cosi enorme da alonso... quindi ben spero per la qualiifica... la ferrari cmq e' li

 

Secondo me il problema sei tu XD Mhuahuahuah! Smetti di tifare quel poverello di Massa... vedrai che ti vince tutto! Ogni volta gliela butti s?!

anche solo per un intermedio fatto bene " Massa Campione Del Mondo" ... io non ci credo a queste robe per? sai ogni tanto viene il dubbio XD :rotfl:

 

A parte gli scherzi , va bene la riuscita dei banana boys nel 2009 e delle lattine del 2010 , ma non dobbiamo stupirci se ai vertici di questo sport ci sono sempre due case costruttrici come FERRARI E MCLAREN hanno talmente esperienza che pur sfornando cessi comunque rimediano grazie a Denaro Investimenti ed genialit?.

 

A parte gli anni bui ferrari comunque il cavallino ? sempre stato li a giocarsela.

 

Purtroppo non penso vedremo pi? i mondiali come quelli (2007-08-2010) sono stati dei mondiali a dir poco pazzi fino all'ultima curva e con risvolti inimmaginabili.

 

Mi aspetto un Campionato combattuto si ma non come i sopracitati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il problema sei tu XD Mhuahuahuah! Smetti di tifare quel poverello di Massa... vedrai che ti vince tutto! Ogni volta gliela butti s?!

anche solo per un intermedio fatto bene " Massa Campione Del Mondo" ... io non ci credo a queste robe per? sai ogni tanto viene il dubbio XD :rotfl:

 

A parte gli scherzi , va bene la riuscita dei banana boys nel 2009 e delle lattine del 2010 , ma non dobbiamo stupirci se ai vertici di questo sport ci sono sempre due case costruttrici come FERRARI E MCLAREN hanno talmente esperienza che pur sfornando cessi comunque rimediano grazie a Denaro Investimenti ed genialit?.

 

A parte gli anni bui ferrari comunque il cavallino ? sempre stato li a giocarsela.

 

Purtroppo non penso vedremo pi? i mondiali come quelli (2007-08-2010) sono stati dei mondiali a dir poco pazzi fino all'ultima curva e con risvolti inimmaginabili.

 

Mi aspetto un Campionato combattuto si ma non come i sopracitati.

secondo me il mondiale dell'anno scorso non ha avuto niente da invidiare ai mondiali che citi :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×