gio66 6 Inviato 19 Marzo, 2011 (modificato) Da qualche minuto ho un problema curioso. In pratica la tastiera mi funziona bene solo con le lettere normali mentre mi va a casaccio con i tasti a funzione multipla. Per esempio, se associo lo shift e il numero 8 non mi si apre la parentesi ma mi esce *. La u accentata non va pi\ e nemmeno la [ (sarebbe la e). Le parentesi si aprono e chiudono col 9 e lo 0, e altro ancora. Tutto questo solo scrivendo qui sul forum e anche su quello di Autosport. In un foglio di Word va tutto bene. Fino a pochi minuti fa era tutto OK Modificato 19 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Marzo, 2011 Probabilmente hai messo (o è comparsa in qualche modo) l'impostazione della tastiera in inglese anzichè in italiano, in basso a destra dello schermo (vicino all'orologio) dovresti avere IT o EN, penso tu sia finito su EN, clicca e avrai l'opzione IT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Marzo, 2011 No, e' in IT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Marzo, 2011 strano l'effetto ? quello, ho provato a mettere in EN e invece della parentesi ? venuto *, non so se si pu? cambiare anche da un'altra parte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Marzo, 2011 Quello che e' strano e' che lo fa solo su internet (anche nella barra di google) mentre con Word va bene Non funziona nemmeno il tasto Alt Gr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Marzo, 2011 Fermi tutti!!! Adesso era su EN. Ho cambiato e va bene!!! Per? prima era su IT. Ri Che brutta bestia che ? il computer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 20 Marzo, 2011 ? windows che fa casini, il PC non ha colpe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 20 Marzo, 2011 prova a vedere se il browser è impostato su eng. Quale usi? elimina il layout inglese per la tatiera, non dovresti avere più problemi. se usi windows pannello di controllo > opzioni internazionali e della lingua > lingue > dettagli > selezioni inglese > rimuovi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Marzo, 2011 prova a vedere se il browser ? impostato su eng. Quale usi? Firefox. Per? adesso ? ok. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 21 Marzo, 2011 Gio non te la prendere ma "la maggior parte delle volte il problema sta tra la tastiera e la sedia" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Marzo, 2011 Gio non te la prendere ma "la maggior parte delle volte il problema sta tra la tastiera e la sedia" "A cosa serve questo tasto sopra l'invio?" indicando il backspace. E vi giuro che mi ? successo davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 21 Marzo, 2011 "A cosa serve questo tasto sopra l'invio?" indicando il backspace. E vi giuro che mi ? successo davvero C'? di peggio... mi chiamano al cellulare "Fede non parte il computer", io per scherzo "ma l'hai attaccata la spina"? "Spina"? "Si quella della luce" "E' partito, ci vediamo ciao" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Marzo, 2011 C'? di peggio... mi chiamano al cellulare "Fede non parte il computer", io per scherzo "ma l'hai attaccata la spina"? "Spina"? "Si quella della luce" "E' partito, ci vediamo ciao" Da me lo fanno quando salta la corrente La mia n?1 in classifica ? una che mi ha chiesto di stamparle un video di 18 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Marzo, 2011 Gio non te la prendere ma "la maggior parte delle volte il problema sta tra la tastiera e la sedia" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 22 Marzo, 2011 Da me lo fanno quando salta la corrente La mia n?1 in classifica ? una che mi ha chiesto di stamparle un video di 18 minuti avrai saltato qualche fotogramma, spero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Marzo, 2011 La mia n?1 in classifica ? una che mi ha chiesto di stamparle un video di 18 minuti questo mi conforta, c'? qualcuno che c'ha capito meno di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 22 Marzo, 2011 avrai saltato qualche fotogramma, spero. Le ho fatto il conteggio dei fotogrammi in diretta e le ho detto "Ok, sono 27.000 fotogrammi. Cosa te ne fai? Li sfogli come si faceva con i fumetti di Topolino?" Risposta: "Ah..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 28 Marzo, 2011 ho un problema: non riesco improvvisamente pi? ad usare le funzioni dei messaggi come bold, underlined, l'italic, il quote, le faccine, non funziona pi? tutta la riga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti