Ferrarista 1709 Inviato 16 Ottobre, 2011 ... bella la lotta per la 3? posizione! in 5 nell'arco di 16 punti (Ferrarista pu? accadere di tutto! ) Con ancora 3 gare... Mi sembra che per il Titolo corriamo in 8 ... non male! Vorrei vincere per un punto su Massa....eeeemmmmmhhhh Ferrarista... hihhihiiiii :blum3: in Brasile! Contaci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 16 Ottobre, 2011 Comunque il secondo posto ? davvero combattuto. Per il primo mi sa che Bissiolol vince facile, perch? a ognuno di noi inseguitori servono almeno un paio di podi per superarlo con 3 gare ancora da disputare...la vedo difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Ottobre, 2011 (modificato) Per il primo mi sa che Bissiolol vince facile pezzo di lanciata Modificato 16 Ottobre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 E altri punti! Molto bene. Mi sto avvicinando alla top 10 (che sarebbe davvero ottimo) E grazie ai complimenti dei miei coetanei (o quasi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 17 Ottobre, 2011 Mentre classifica costruttori sono ancora 4 o 5 secondo me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Ottobre, 2011 (modificato) A Suzuka ultimo e qui secondo??? Modificato 31 Luglio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Ottobre, 2011 Ri-passo The Magic In classifica costruttori ti sono davanti di 28 posizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Ottobre, 2011 perch? a ognuno di noi inseguitori servono almeno un paio di podi per superarlo con 3 gare ancora da disputare...la vedo difficile. E vi riesce difficile visto che io sono a podio una gara s? e una no (e in quella no sono ultimo... ) Comunque grazie mille a tutti quelli che si sono complimentati con me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 17 Ottobre, 2011 mannaggia a Petrov!!! Proprio MSC dovevi tamponare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 20 Ottobre, 2011 In classifica costruttori ti sono davanti di 28 posizioni Tranquillo non ho scritto quel post per sfotterti perch? ti ho superato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 20 Ottobre, 2011 Non ho potuto postare questa finestra e sto soffrendo da matti che mi state superando tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Ottobre, 2011 Tranquillo non ho scritto quel post per sfotterti perch? ti ho superato Ok ok tra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 29 Ottobre, 2011 Per l'anno prossimo, sarebbe carino fare un campionato anche su questo... Del resto sar? un Manageriale vero a proprio sul Mondo della F1... http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=22860 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Ottobre, 2011 ho perso il conto delle penalit?, dovrebbero essere: -Hamilton -3 -Perez -3 -Petrov -5 -Glock ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 29 Ottobre, 2011 Qualifica di m***a...addirittura le HRT si sono messe in testa di andare come le Red Bull...proprio nella finestra in cui non ho preso un pilota HRT In pi? di Resta non ? andato granch? e le STR qui volavano rispetto alle Sauber (in pi? ci sono i 3 posti di penalit? a Perez). Qualifica disastrosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Ottobre, 2011 Se anche l indiano fa meglio di Ricciardo nella sua prima qualifica quest anno io mi chiedo: ma quanto ? una sega Liuzzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Ottobre, 2011 ho perso il conto delle penalit?, dovrebbero essere: -Hamilton -3 -Perez -3 -Petrov -5 -Glock ? Hamilton e Perez -3 Glock e Ricciardo - 5 Petrov non ne ho idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 29 Ottobre, 2011 Se anche l indiano fa meglio di Ricciardo nella sua prima qualifica quest anno io mi chiedo: ma quanto ? una sega Liuzzi? Karthikeyan e' dietro a Ricciardo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Ottobre, 2011 Karthikeyan e' dietro a Ricciardo... Su F1Gp lo da davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 29 Ottobre, 2011 Su F1Gp lo da davanti Si' ma Ricciardo e' stato penalizzato...per quello l'indiano (che e' comunque migliore di Liuzzi) gli e' davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti