The King of Spa 637 Inviato 15 Ottobre, 2011 anche per te l'ala non ? buona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Ottobre, 2011 Complimenti a Fabio. 13? Vedremo di fare meglio in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 15 Ottobre, 2011 anche per te l'ala non ? buona? Direi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 15 Ottobre, 2011 lo sviluppo ormai ? tutto per il 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Ottobre, 2011 Oddio...che e' successo? Ho una formazione scadentissima...mah? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 15 Ottobre, 2011 Quest'anno sembro la Ferrari... Parto sempre a ridosso dei migliori... e posso puntare solo al podio! ahahahahahahhhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Ottobre, 2011 Schifo di gara oggi. Alonso quinto, STR a bomba, Maldonado ritirato, D'ambrosio dietro Ricciardo...oggi mi sa che non prendo neanche un punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 Io ho: Vettel 1 Alonso 5 Alguersuari 7 Di Resta 10 Kovalainen 14 Glock 18 Non male, dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 16 Ottobre, 2011 Una renault ritirata e una mercedes pure...ho fatto veramente schifo a sto gp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Ottobre, 2011 Io ho: Vettel 1 Alonso 5 Alguersuari 7 Di Resta 10 Kovalainen 14 Glock 18 Non male, dai... Mi sa che potresti vincere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 16 Ottobre, 2011 Schifo di gara oggi. Alonso quinto, STR a bomba, Maldonado ritirato, D'ambrosio dietro Ricciardo...oggi mi sa che non prendo neanche un punto. Magari ti recupero qualche punticino per la 3? posizione nel mondiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 Mi sa che potresti vincere... Eh, non punto a tanto...spero top ten... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Ottobre, 2011 Sono in attesa di accertarmi che Maldonado si ? ritirato per problemi tecnici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 16 Ottobre, 2011 (modificato) Sono in tenZione! Mannaggia a Perez! Modificato 16 Ottobre, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Ottobre, 2011 Sono in attesa di accertarmi che Maldonado si ? ritirato per problemi tecnici. Barrichello 12th as Maldonado halted with engine problems a breve le classifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 16 Ottobre, 2011 I commissari hanno deciso se penalizzare Ricciardo o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 Non e' stato penalizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Ottobre, 2011 E dire che fino a un certo punto speravo di poter fare una bella gara dato che c'era Alonso attaccato ai primi (prima della prima sosta) e poi di Resta e Perez nei primi 12 mi pare. Poi Maldonado e Perez ritirati, il muretto Ferrari ha cacciato una delle sue perle...un disastro insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Ottobre, 2011 (modificato) Ordine d'arrivo Gp di Corea -5 Cosworth per ritiro Maldonado > White Star > Fede > FABIO96 Modificato 16 Ottobre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 E dire che fino a un certo punto speravo di poter fare una bella gara dato che c'era Alonso attaccato ai primi (prima della prima sosta) e poi di Resta e Perez nei primi 12 mi pare. Poi Maldonado e Perez ritirati, il muretto Ferrari ha cacciato una delle sue perle...un disastro insomma. Ha cacciato una delle sue perle...bellissima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti