Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 Anche io, solo che ho preso Alguersuari... Spero che domani si rifaccia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Settembre, 2011 Pi? di tutti Alguersuari, di cui ho risentito anch'io S? infatti,Trulli e Liuzzi pi? o meno sono arrivati dove mi aspettavo,invece Algu mi ha molto deluso. Io nelle ultime tre fasce punto sempre su Sutil/Di Resta, Kovalainen, Glock...sono i migliori S? sono i migliori ma fino ad un certo punto,bisogna trovare anche il giusto bilanciamento tra piloti,team e motori.Infatti io ho potuto scegliere RedBull e McLaren mentre te hai dovuto scegliere 2 team pi? deboli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 Io a team e motori non bado tanto... Penso soprattutto ai piloti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Settembre, 2011 S? infatti,Trulli e Liuzzi pi? o meno sono arrivati dove mi aspettavo,invece Algu mi ha molto deluso. S? sono i migliori ma fino ad un certo punto,bisogna trovare anche il giusto bilanciamento tra piloti,team e motori.Infatti io ho potuto scegliere RedBull e McLaren mentre te hai dovuto scegliere 2 team pi? deboli. Si, ma i motori non mi servono....essendo entrato tardi in campionato penso solo alla classifica piloti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Settembre, 2011 Si, ma i motori non mi servono....essendo entrato tardi in campionato penso solo alla classifica piloti... Beh,nella tua condizione fai bene a puntare solo sui piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 10 Settembre, 2011 fate come me: o la va o la spacca.... e spacca (quasi) sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Settembre, 2011 fate come me: o la va o la spacca.... e spacca (quasi) sempre Ma va' che hai anche vinto un Gp dai.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 Infatti ha detto QUASI sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Settembre, 2011 Ah, quasi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Settembre, 2011 Secondo i miei calcoli, sono 191 in gara, nonch? 274 in totale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Settembre, 2011 Mi sono perso sia Sutil che Petrov....che peccato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2011 Ricapitolando i ritirati (sito f1.com): Ret 22 Daniel Ricciardo HRT-Cosworth > mi pare non si sia ritirato Ret 17 Sergio Perez Sauber-Ferrari > problema tecnico Ret 16 Kamui Kobayashi Sauber-Ferrari > problema tecnico Ret 14 Adrian Sutil Force India-Mercedes > problema tecnico Ret 2 Mark Webber RBR-Renault > incidente Ret 25 Jerome d'Ambrosio Virgin-Cosworth > ? Ret 10 Vitaly Petrov Renault > incidente Ret 8 Nico Rosberg Mercedes > incidente Ret 23 Vitantonio Liuzzi > incidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Settembre, 2011 Ricapitolando i ritirati (sito f1.com): Ret 22 Daniel Ricciardo HRT-Cosworth > mi pare non si sia ritirato Ricciardo ha concluso la gara ma non ha percorso abbastanza giri per essere classificato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2011 quindi resta da capire a D'Ambrosio cosa ? successo, ? rimasto coinvolto nell'incidente? non ho fatto caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Settembre, 2011 quindi resta da capire a D'Ambrosio cosa ? successo, ? rimasto coinvolto nell'incidente? non ho fatto caso. No ? rientrato al terzo giro, credo abbia avuto anche lui un problema tecnico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Settembre, 2011 Sul Corriere dello Sport c'e scritto che e'stato coinvolto nell'incidente alla partenza con Petrov, Liuzzi e Rosberg. Poi non so se il ritiro e' stato dovuto al contatto a un successivo problema... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Settembre, 2011 Sul Corriere dello Sport c'e scritto che e'stato coinvolto nell'incidente alla partenza con Petrov, Liuzzi e Rosberg. Poi non so se il ritiro e' stato dovuto al contatto a un successivo problema... Al fine della classifica costruttori non cambia nulla per? se ? stato un incidente o un problema tecnico giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2011 beh si, per il cosworth. Attendo comunque mezz'oretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Settembre, 2011 beh si, per il cosworth. Attendo comunque mezz'oretta. Se non ho capito male per? per dare una penalit? dovrebbe avere avuto un problema al motore no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti