FABIO96 9 Inviato 29 Agosto, 2011 Grazie, ma la fortuna ha fatto la sua parte :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Agosto, 2011 WOW Ho Vinto!!!!!!!!!!!!!! Questa era la finestra giusta per i punti, ma non pensavo addirittura di vincere Complimenti Alvy!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 30 Agosto, 2011 WOW Ho Vinto!!!!!!!!!!!!!! Questa era la finestra giusta per i punti, ma non pensavo addirittura di vincere Cavolo per un punto... Complimenti comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 30 Agosto, 2011 Cavolo per un punto... Complimenti comunque Apprezzo i tuoi complimenti, ti fa davvero onore E comunque vi ripeto che ? tutta questione di c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 31 Agosto, 2011 (modificato) Quando la lista della nuova finestra? Modificato 31 Agosto, 2011 da De Adamic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Agosto, 2011 Apprezzo i tuoi complimenti, ti fa davvero onore E comunque vi ripeto che ? tutta questione di c*lo Complimenti Alvy io spero di ritornare in alto alla prossima finestra.. speriamo in una buona dose di c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 31 Agosto, 2011 wow terzo... come faccio a caricare la "medaglia" sulla firma? Ho cercato nelle sezioni del forum nn ho trovato nulla... Gabriele nn puoi aiutarmi? Io faccio cos?: seleziono l'immagine e faccio "visualizza immagine" in un'altra scheda. copio il link, vado nella sezione "modifica firma" e metto il link. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 1 Settembre, 2011 Io faccio cos?: seleziono l'immagine e faccio "visualizza immagine" in un'altra scheda. copio il link, vado nella sezione "modifica firma" e metto il link. grazie lorenzo! ma oggi non doveva esserci la nuova finestra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 1 Settembre, 2011 grazie lorenzo! ma oggi non doveva esserci la nuova finestra? mi sa che la finestra slitter? di qualche giorno... anche perch? dovevano dare i prezzi il giorno prima, cio? ieri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Settembre, 2011 Il fatto ? che Beyond,cio? quello che di solito metteva i prezzi e apriva le finestre,penso sia in vacanza,quindi penso che bisogner? aspettare ancora un po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Settembre, 2011 Beyond, cio? "quello" hihihihiiiii poveretto! Ridotto ad essere definito "quello"... Diciam il nostro Moderatore! ....ora che lo abbiamo definito bene! Che fine ha fatto il nostro "scanzafatiche"?!?? Emmmmmm dicevo moderatore?!?? ahahahahhahhhha! St? bravata simpatica (oggi ho dimenicato di prendere la pillolina fuxia!) quanti punti in campionato mi ? costata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 1 Settembre, 2011 mi sa che la finestra slitter? di qualche giorno... anche perch? dovevano dare i prezzi il giorno prima, cio? ieri! mmmhh qualcuno a fine campionato potrebbe appellarsi per un vizio di forma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Settembre, 2011 grazie lorenzo! ma oggi non doveva esserci la nuova finestra? Quella chiavica di Beyond ? a mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Settembre, 2011 Quella chiavica di Beyond ? a mare Grazie della notizia Ferrarista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Settembre, 2011 Grazie della notizia Ferrarista! (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 1 Settembre, 2011 Quindi niente finestra? Su, ho fretta di arrivare ultimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Settembre, 2011 Se non c'? nessun altro organizzatore del gioco che pu? fare la finestra al posto di Beyond,dovremo aspettare il suo ritorno. A proposito,qualcuno sa quando torna? Questa finestra ? anche molto interessante,comprende Monza e Singapore,2 piste molto diverse tra loro,potrebbe essere l'occasione per staccarmi da quella vergognosa 28esima posizine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 1 Settembre, 2011 Speriamo che torni entro una settimana, perch? quella dopo molti di noi partono per Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Settembre, 2011 (modificato) Ecco la quinta finestra di mercato, pubblicata come promesso in anticipo. Ricordo che IMPORTANTE SARA' POSSIBILE PUBBLICARE LA PROPRIA FORMAZIONE SOLO A PARTIRE DALLE 00.00 DI VENERDI 2. QUINTA FINESTRA DI MERCATO Finestra 5. Dal 01/09/2011 alla mezzanotte del 08/09/2011 (Formazione per i GP di Italia, Singapore) PILOTI gruppo1 Vettel 5, Alonso 4, Webber 3, Hamilton 4 gruppo2 Button 4, Massa 3, Rosberg 3, Schumacher 3 gruppo3 Petrov 3, Senna 3, Kobayashi 3, Perez 2 gruppo4 di Resta 3, Sutil 3, Alguersuari 2, Buemi 2 gruppo5 Barrichello 3, Maldonado 3, Kovalainen 2, Trulli 1 gruppo6 Glock 2, d'Ambrosio 1, Liuzzi 1, Ricciardo 1 TEAM Red Bull 5 Mclaren 4 Ferrari 4 Renault 3 Mercedes 3 Force India 3 Williams 2 Toro Rosso 2 Sauber 2 HRT 1 Lotus 1 Virgin 1 MOTORE Renault 4 Mercedes 4 Ferrari 4 Cosworth 1 un rapido copia incolla, con qualche variazione, postate eventuali dubbi, chiarimenti o suggerimenti, magari in qualche gara mi son perso qualcosa. Modificato 1 Settembre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 1 Settembre, 2011 (modificato) Webber 3 Massa 3 Senna 3 Alguersuari 2 Trulli 1 Ricciardo 1 Red Bull 5 McLaren 4 Mercedes 4 Ferrari 4 Modificato 2 Settembre, 2011 da Dark One Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti