SpadaJones 60 Inviato 25 Giugno, 2011 terzo! che sia di buon auspicio per domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 25 Giugno, 2011 Tra gli ultimi come l'altra volta dopo le qualifiche! Ma poi ho vinto... forse anche in questo gioco le qualifiche hanno perso importanza ah ah ah!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Giugno, 2011 Costante nella mia mediocrit?... Domani parto dal lato sporco,questa pista non favorisce i sorpassi ma forse con il DRS riuscir? a recuperare qualche posizione,vedremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Giugno, 2011 Salvo imprevisti, vince Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Giugno, 2011 Tra gli ultimi come l'altra volta dopo le qualifiche! Ma poi ho vinto... forse anche in questo gioco le qualifiche hanno perso importanza ah ah ah!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 25 Giugno, 2011 Tra gli ultimi come l'altra volta dopo le qualifiche! Ma poi ho vinto... forse anche in questo gioco le qualifiche hanno perso importanza ah ah ah!!! Sperem... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Giugno, 2011 Salvo imprevisti, vince Bissiolol Con questa tiritera Kimi non vinceva nemmeno una gara Cercher? di non deluderti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Giugno, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 26 Giugno, 2011 Anche in Canada feci la pole. Per? poi chiusi ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Giugno, 2011 Mi sa che la gufata a Bissiolol mi si ? ritorta contro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 26 Giugno, 2011 Secondo i miei calcoli: 297. Speravo meglio :/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 26 Giugno, 2011 (modificato) Mi sembrano 288... Partito ottavo non se se ce la faccio a rimanere in zona punti! Alonso, Hamilton... Anche se Sutil, Barrichello e perez ottima gara... luizzino punticini! Mi tirano giu la scuderia Mercedes e i Motori!!! ...47 punti sono veramente pochi! Sono seriamente curioso di capire se sono in zona punti o no! Modificato 26 Giugno, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 26 Giugno, 2011 Io non ho ancora capito come si sommano i punti dei motori. Se io avessi la Renault, mi spettano solo 4+4 punti per il podio dei due RedBull, o a questi otto punti devo anche aggiungere i 3+3 per la classificazione tra i primi 5 e poi altri 2+2 per "primi 10" e poi altri 1+1? Mi sembra un po' strana la seconda possibilit?, per? se Joe Black dice che 47 punti sono pochi, mi vengono dei dubbi! Scusate la probabilissima gaffe! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Giugno, 2011 ovviamente la prima, ogni posizione contata una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Giugno, 2011 (modificato) Se non ho sbagliato, io ho fatto 283 punti...pochino... Modificato 26 Giugno, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 26 Giugno, 2011 ovviamente la prima, ogni posizione contata una volta Grazie Allora aspetto i risultati ufficiali per controllare la bont? dei miei calcoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Giugno, 2011 (modificato) io dovrei aver fatto 62 punti costruttori e 260 piloti Modificato 26 Giugno, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Giugno, 2011 Ordine d'arrivo Gp Europa (accanto punti costruttori del Gp) > Bissiolol > Diegmat > Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 26 Giugno, 2011 (modificato) Io mi trovo 302 (41 nei costruttori). Figurati, non ha alcuna importanza n? influenza: ? giusto per sapere cosa ho sbagliato Comunque, dopo 7 gare, finalmente sono arrivati i primi punti e il primo podio! Non ci speravo pi? Modificato 26 Giugno, 2011 da Diegmat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Giugno, 2011 Io mi trovo 302 (41 nei costruttori). Figurati, non ha alcuna importanza n? influenza: ? giusto per sapere cosa ho sbagliato Comunque, dopo 7 gare, finalmente sono arrivati i primi punti e il primo podio! Non ci speravo pi? tu tieni: - Ferrari Renault 19 (12+7) + 2 = 21 - Renault Cosworth 13 + 6 = 19 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti