The King of Spa 637 Inviato 29 Maggio, 2011 (modificato) Ordine d'arrivo Gp Monaco (accanto punti costruttori del Gp) -5 per Mercedes > sKaI > Bissiolol > gerardo Modificato 29 Maggio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Maggio, 2011 Pensavo che pur non essendo partito viene dato 24? posto come sul http://www.formula1.com/results/season/2011/855/ Almeno altri anni accadeva cos?... cmq un punto non mi cambia la vita, ma specificatelo, non ho letto nulla al riguardo non ha preso parte alla gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Maggio, 2011 (modificato) grande podio come il Messia che mi porta in testa alla classifica Piloti a ben 55 punti =) Modificato 29 Maggio, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 29 Maggio, 2011 Altra finestra fallimentare... Neanche la Williams ? messa come me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 29 Maggio, 2011 ma sono quindi cambiati i punteggi per la classifica costruttori??? (a me risultava averne fatti di pi?...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Maggio, 2011 no, dalla prossima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 29 Maggio, 2011 allora c'? qualcosa che non va: red bull ne ha fatti 88, mclaren 74 renault 22 e mercedes 20-5=15 il totale fa 199, non 116 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 29 Maggio, 2011 ma che dici, come li hai calcolati sti punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 29 Maggio, 2011 allora mi sono perso qualcosa mi scrivi x favore il dettaglio dei tuoi punti costruttori (tanto avevamo gli stessi team e motori) cos? almeno capisco??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 29 Maggio, 2011 (modificato) oooh yes.... ? sempre bello vincere a monaco =) Modificato 29 Maggio, 2011 da sKaI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 29 Maggio, 2011 dai mi rompo lo puoi fare da solo facilmente per i team ? facile, rb e mecca hanno datto 1-3-4-6 posto, somma i punti dovrebbe venire una ottantina a occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Maggio, 2011 allora c'? qualcosa che non va: red bull ne ha fatti 88, mclaren 74 renault 22 e mercedes 20-5=15 il totale fa 199, non 116 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 29 Maggio, 2011 ok ok adesso ? tutto chiaro. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Maggio, 2011 per la prossima gara si cambia formazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Maggio, 2011 per la prossima gara si cambia formazione? e anche punteggi costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Maggio, 2011 e anche punteggi costruttori tranquillo tranquillo lo sappiamo tutti.. sarai accontentato per la prossima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Maggio, 2011 0 punti anche oggi...in questa finestra ho puntato troppo sui team e sui motori e poco sui piloti...menomale che dalla prossima si cambia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 29 Maggio, 2011 Un ottimo punticino! E se non saltava Perez....facevo qualcosa di meglio sicuramente! Peccato non aver iniziato il campionato con tutti voi! Tre gare i meno pesano troppo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 29 Maggio, 2011 Pensavo peggio: quattordicesimo. Con Perez fuori da subito, Diresta penalizzato, solo una ferrari e una renault al traguardo con un solo pilota. Almeno ho imbroccato i due top: primo e secondo! Devo aggiustare i tiro con il team: faccio sempre troppi pochi punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 30 Maggio, 2011 Un p? in flessione...ma bene cos?. Sono indietro, ma non come HAM nella realt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti