Garviel Loken 308 Inviato 22 Maggio, 2011 wow, sono abbonato al 5?posto! Mi sento molto Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2011 ma per me va bene cosi.. invece di stare a cambiare regole ogni finestra per quest anno molliamo cosi... poi si regola ognuno di noi di conseguenza nel momento che si fa la formazione.. Ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Maggio, 2011 Ma anche no chiedo umilmente perdono per la mia affermazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Maggio, 2011 dal momento che si deve solo fare una piccola modifica di punteggio, che non cambia nulla per l'utente che gioca, non c'? da preoccuparsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Maggio, 2011 (modificato) mi pare che White Star e Magic abbiano preso nella costruttori un distacco dai primi di 17 e 54 punti, eppure sono arrivati primo e secondo, come si spiega ci?? Magic addirittura solo due punti pi? di me nella costruttori, lui secondo e io 17?. i piloti non contano? non direi. Modificato 22 Maggio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2011 mi pare che White Star e Magic abbiano preso nella costruttori un distacco dai primi di 17 e 54 punti, eppure sono arrivati primo e secondo, come si spiega ci?? Magic addirittura solo due punti pi? di me nella costruttori, lui secondo e io 17?. i piloti non contano? non direi. Per? team e motori pesano troppo in proporzione...o almeno pesano troppo nella classifica piloti, il che ? inaccettabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Maggio, 2011 avranno azzeccato i piloti, che ne so tu li tieni i punteggi ma ho fatto 2 calcoli e in effetti poich? nel piloti si contano anche team e motori essendocene 2 e dando tanti punti si finisce per abbattere il risultato dei piloti stessi in gara. ho visto io, i miei piloti hanno giustamente fatto schifo, per? sono finito 4?! king vediamo di quanto diminuire i punteggi team e motori in modo che ritornino a essere meno influenti nel piloti come prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 22 Maggio, 2011 sono d'accordo con Bissiolol. sembrate la FIA, a ogni finestra c'? qualcosa che volete cambiare. Aspettiamo almeno la fine della finestra prima di trarre conclusioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Maggio, 2011 prevedo male... Avevo ragione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Maggio, 2011 Affidabilit? (motori): Ogni Macchina a podio: 4 pt. Ogni Macchina nei primi 5 posti: 3 pt. Ogni Macchina nei primi 10 posti: 2 pt. Ogni Macchina a traguardo ma fuori dai primi 10: 1 pt Ogni Ritiro per avarie tecniche*: -5 pt. Competitivit? (team): 1? classificato: 15 pt. 2? classificato: 12 pt. 3? classificato: 10 pt. 4? classificato: 8 pt. 5? classificato: 7 pt. 6? classificato: 6 pt. 7? classificato: 5 pt. 8? classificato: 4 pt. 9? classificato: 3 pt. 10? classificato: 2 pt. questi saranno i nuovi punteggi, praticamente dimezzati, verranno per? attuati dalla prossima finestra di mercato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 22 Maggio, 2011 A me non sembra pesino troppo.. Costruttori ho fatto solo 100 punti...ma sono 3? grazie al mitico AlonZo! Oggi grande....anche se quando viaggia sul DURO ha probelmi ahahahah Webber! Se deve da na mossa questo GP ha deluso! Perez! Inizia a girare.. Sutil! Ora lo prendo a schiaffi io! Barrichello quando gli dice nero ? NERO ASSOLUTO! Liuzzi un punticino... sono i tutto 217... quindi Costruttori pesano meno di un terzo L'anno scorso non pesavano altrettanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Maggio, 2011 (modificato) beh io non ho fatto scelte azzeccate, Webber fin adesso ha fatto quello che mi aspettavo (2?e 4? come Hamilton), Schumacher scelta da non ripetere, Kobayashi ? una garanzia in gara, purtroppo in qualifica no, DiResta con quel cancello ha reso bene, Kovalainen fino a prima dell'incidente anche e d'Ambrosio fa quello che mi aspetto. Modificato 22 Maggio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Maggio, 2011 Certo che questa finestra l'ho proprio toppata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Maggio, 2011 A me non sembra pesino troppo.. L'anno scorso non pesavano altrettanto? l'anno scorso non c'erano i motori e non dovemmo far scegliere 2 squadre. ora i punteggi erano stati fatti in base a 1, e ora infatti ci accorgiamo che con 2 vengono troppo penalizzati i piloti. quindi basta ridimensionare i punteggi di team e motori. la cosa ? chiara perch? io con 3 ritirati e altri 3 medi ho fatto 4 nel piloti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2011 l'anno scorso non c'erano i motori e non dovemmo far scegliere 2 squadre. ora i punteggi erano stati fatti in base a 1, e ora infatti ci accorgiamo che con 2 vengono troppo penalizzati i piloti. quindi basta ridimensionare i punteggi di team e motori. la cosa ? chiara perch? io con 3 ritirati e altri 3 medi ho fatto 4 nel piloti! Al contrario io, con 3 piloti che hanno fatto il miglior risultato nel proprio gruppo, mi trovo decimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Maggio, 2011 (modificato) ignori che due si sono ritirati e ti sei beccato la penalit? per il ritiro di un cosworth. comunque i punteggi sono dimezzati, questa ? l'ultima stagione che faccio le tabelle, mi so' scocciato. Modificato 22 Maggio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2011 ignori che due si sono ritirati e ti sei beccato la penalit? per il ritiro di un cosworth. CVD Sto cercando proprio di dire che team e piloti pesano troppo sul bilancio della classifica piloti, il che non ? accettabile dato che, all'inizio della finestra, avevo deciso di puntare il tutto per tutto sui piloti data la mia buona posizione (che ormai ? quasi rovinata) in classifica piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 23 Maggio, 2011 (modificato) Boh, sempre indietrissimo. Continuo a non capirci nulla VET 1? ALO 5? PER 9? DIR 11? TRU 18? solo LIU 24? Certo mancano i punti di MAS (ettepareva) ma mi sembrava un buon punteggio piloti.... Modificato 23 Maggio, 2011 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 23 Maggio, 2011 ignori che due si sono ritirati e ti sei beccato la penalit? per il ritiro di un cosworth. comunque i punteggi sono dimezzati, questa ? l'ultima stagione che faccio le tabelle, ]mi so' scocciato. No, nooooo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 23 Maggio, 2011 (modificato) Secondo! Di nuovo! Comincio a capire cosa provava Stirling (Moss).... Per quanto riguarda il sistema di punteggio, i piloti contano eccome! Io ho rischiato scegliendo Shumi, come secondo pilota (mentre quasi tutti hanno scelto Massa) e mi ? andata benino, questa volta. Cmq il nuovo regolamento ? un p? complicato, sarebbe meglio (x il prossimo anno) tornare solo ai piloti e ai teams, con due finestre e i fanta$.... Modificato 23 Maggio, 2011 da Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti