Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Devono aver penalizzato Hamilton per uno zig zag in rettilineo (di nuovo ) Dove l'hai letto?? Modificato 10 Aprile, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2011 attendo eventuali penalit? lo sapevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 10 Aprile, 2011 Dove l'hai letto?? Secondo i miei calcoli ho fatto 320 pt,mi sembra un punteggio troppo alto per i miei standard,devo aver calcolato sicuramente male XD Su twitter, ma sul post dei gp sui commenti ne stiamo parlando gi? da un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Hanno penalizzato anche ALO per il contatto con HAM, 20" ma resta sesto . HAM ha preso penalit? per i cambi di traiettoria e scende all'8? http://www.****/magazine/7944/formula-1-malesia-venti-secondi-di-penalizzazione-per-alonso-e-hamilton Modificato 10 Aprile, 2011 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 10 Aprile, 2011 http://www.autosport.com/news/report.php/id/90614 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Ordine d'arrivo Gp Malesia vediamo dove ho sbagliato adesso *-5 Renault per ritiro di Trulli > ClaudioMuse > Magic > Ferrarista Modificato 10 Aprile, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Aprile, 2011 mannaggia per 5 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Aprile, 2011 Attendo qualche ora prima di bullarmi, non sia mai che hai sbagliato i calcoli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 10 Aprile, 2011 KIng, hai un MP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Aprile, 2011 Ma il problema di Trulli viene considerato come problema al motore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Aprile, 2011 king ? meglio se ogni volta scrivi anche chi dei ritirati prende la penalit? cos? ? chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) si, per motore intendiamo l'intera parte attiva del sistema di propulsione, quindi kers, elettronica, sistema di raffreddamento, cambio, frizione, insomma tutto quello che tu con un telaio hai bisogno per farlo camminare li vendiamo a pacchetti, Renault, Mercedes ecc.ecc. per comodit? senn? impazziamo senza sospensioni puoi camminare eh comunque sta scritto in primo post *le avarie tecniche prese in considerazione riguardano esclusivamente la parte meccanica attiva che comprende oltre al motore tutto ci? che fa parte del sistema, dal pompaggio del carburante fino al differenziale, impianto raffreddamento, kers, cambio, iniezione, centralina, e che hanno causato il ritiro dello stesso, ovviamente quando la causa non sia esterna. Nel caso vi siano forti dubbi sulle cause fino alle 24 ore successive dalla fine del Gp non verr? data alcuna penalit?. Inserito penalit? Renault sotto tabella e medaglie. Modificato 10 Aprile, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) partito dalla seconda piazza arrivo settimo... Hamilton Docet p.s. la classifica costruttori? Modificato 10 Aprile, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Aprile, 2011 vediamo dove ho sbagliato adesso Tutto giusto King, sono io che avevo battuto 54 anzich? 24 per i motori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2011 p.s. la classifica costruttori? io la piallerei sono in attesa di proposte, purtroppo quello che immaginavo non si ? verificato vuoi perch? le scelte sono spesso uguali vuoi perch? le scelte sono poche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Aprile, 2011 invece della classifica costruttori si potrebbe inserire una componente d'azzardo come indovina chi far? la pole, indovina che far? il giro veloce, indocina chi si ritirer?, indovina che scuse tirer? fuori domenicali? e assegnare punti per la classifica generale. piloti+quiz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Aprile, 2011 cio? come ? venuta stavolta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2011 Sono gi? in prima pagina, non siete originali Classifica Utenti Classifica Costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Aprile, 2011 il problema della costruttori ? che non c'? variazione, 2 sole scelte che porteranno stessi risultati per tutti. king dobbiamo pensare a qualcosa da introdurre dalla prossima finestra per rendere sensata la costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) appunto abolirla fate voi, discuto le vostre proposte io ho detta la mia (faccina che fu un tempo XD ) Modificato 10 Aprile, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti