Nick the Quick 202 Inviato 21 Febbraio, 2011 Lo vince Vettel. Heidfeld con la Renault giocher? per entrare nei 10, lo so che ora grazie a me ? il bersaglio preferito frl forum, ma la Renault ? sicuramente dietro a Ferrari, Red Bull e McLaren, con dei dubbi su Mercedes, Toro Rosso e Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Febbraio, 2011 Se la gioca con la Coloni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 22 Febbraio, 2011 Beh.. la McLaren ? un'incognita. Non mi sembra una macchina lenta, ma c'? ancora molto lavoro da fare. Se non vengono raggiunte prestazioni migliori.. Vettel non dovrebbe avere grosse difficolt?. Giusto Alonso potrebbe dargli fastidio, ma credo che Seb preverr?. Se invece la McLaren dovesse riuscire in qualche modo a migliorarsi.. beh.. Hamilton ? temibilissimo, e non sottovaluterei troppo Button. Quest'anno risparmiare le gomme sar? decisivo, e lui ? espertissimo nel farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 25 Febbraio, 2011 (modificato) se uno come Nick vince il mondiale ..... io mi faccio suora ! ( no forse non si può allora FRATE !) non lo sopporterei MAI un fermone così che vince addirittura un mondiale di Formula 1..... comunque ho votato Fernando ... ma più per speranza ! Un fermone? E' uno che ha vinto molto di più in categorie minori del nipote del mito! Per il titolo spero Webber. Modificato 25 Febbraio, 2011 da BERGER Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Febbraio, 2011 sei monotematico ..... CHE PALLE ! a uno come te sarebbe impossibile spiegare l'enorme differenza comparativa tra un pilota che ha cominciato a correre sui kart a 12 anni e uno che ha iniziato dalla F3 inglese a 21 ... quindi non ci provo nemmeno !!! stammi bene neh !? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Febbraio, 2011 E' uno che ha vinto molto di pi? in categorie minori del nipote del mito! Warn per intervento volutamente provocatorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany10 0 Inviato 25 Febbraio, 2011 Un fermone? E' uno che ha vinto molto di pi? in categorie minori del nipote del mito! non so chi e cosa si dovrebbe provocare non entro nel merito del warn; Per? Berger ti quoto al 100% . Fermo restando che non si giudica solamente per i trofei vinti nelle categorie minori!!! Warn o meno hai ragione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 25 Febbraio, 2011 (modificato) Un fermone? E' uno che ha vinto molto di più in categorie minori del nipote del mito! non vuol dire che se è il nipote del mito vada come il mito comunque alonso e non per speranza Modificato 25 Febbraio, 2011 da manciodriver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Febbraio, 2011 se lo giocano rbr e ferrari,la mclaren ha sbagliato macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 25 Febbraio, 2011 ho votato altro per sabotare il sondaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 25 Febbraio, 2011 se lo giocano rbr e ferrari,la mclaren ha sbagliato macchina Strano, non sbaglia mai macchina la McLaren Per me non se la gioca nessun quest'anno, RBR davanti a tutti, mi aspetto qualcosa stile f2004. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 25 Febbraio, 2011 rileggendo i vostri commenti emerge una cosa abbastanza comune a tutti: la premessa ? "se la macchina va, io dico xyz" Il che vuol dire che ormai ? la macchina che conta pi? sul pilota, che non il resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 25 Febbraio, 2011 circa dal 1950 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 25 Febbraio, 2011 ho votato altro. vince la williams. maldonado campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Febbraio, 2011 (modificato) circa dal 1950 Ci sono tanti esempi che ciò non è vero...ma sicuramente è così negli ultimi 15 anni. Modificato 25 Febbraio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Febbraio, 2011 non so chi e cosa si dovrebbe provocare non entro nel merito del warn; Per? Berger ti quoto al 100% .[/u Warn o meno hai ragione! un altro a cui non la spieghrei mai quella differenza ..... e dov'? il problema ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany10 0 Inviato 25 Febbraio, 2011 un altro a cui non la spieghrei mai quella differenza ..... e dov'? il problema ??? non c'? nessun problema personalmente. poi di quelli degli altri non me ne frega... ritornando al discorso macchina si ? vero da 15 anni a questa parte conta di pi? rispetto al manico del pilota , per? ? stato sempre cos? a meno di rari eventi in cui hanno vinto con dei cancelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 25 Febbraio, 2011 siamo sempre allo stesso discorso, l'aumento dell'elettronica ha abbassato quel range di percentuale nel quale l'abilità del pilota incide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mister_albert 0 Inviato 25 Febbraio, 2011 Mi dispiace per Massa a cui tengo,ma lo vince Alonso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 9 Marzo, 2011 Vettel a mani basse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti