Beyond 6829 Inviato 17 Aprile, 2011 liuzzi a 17s da glock che per? mi pareva in evidente difficolt? in questo weekend da d'ambrosio invece 48s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2011 Sarebbe interessante sapere il distacco dalle Virgin a fine gara. L'anno scorso le Virgin non hanno nemmeno visto il traguardo a Shanghai. Glock non riusc? nemmeno a partire, Di Grassi si ferm? dopo 8 giri. La migliore HRT prese 2 giri, come quest'anno. Tale e quale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Aprile, 2011 intanto il gpv di liuzzi ? 1s meglio delle virgin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Aprile, 2011 Considerato che corrono con la macchina dell'anno scorso ? gi? un successone. Almeno hanno finito la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2011 Considerato che corrono con la macchina dell'anno scorso ? gi? un successone. Eh no! Il retrotreno Williams (cambio e differenziale) se lo sognavano l'anno scorso. Eppure... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Aprile, 2011 Allora con la macchina dell'anno scorso a parte il retrotreno Williams (che sar? migliore di quello che avevano ma non mi sembra fenomenale vedendo come vanno Barrico e Maldonado). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2011 intanto il gpv di liuzzi ? 1s meglio delle virgin La Virgin sta facendo una figura ancora peggiore della HRT, questo ? poco ma sicuro. Questo thread esiste solo perch? l'anno scorso ci correva Bruno, altrimenti non esisterebbe come non esiste un thread sulla Virgin e nessuno ha niente da dire. Se non ci fossero interessi particolari molto probabilmente non esistebbe nemmeno il thread sulla Mercedes. Il fatto ? che, al momento, non ci sono differenze evidenti tra i risultati della F110 e della F111 nonostante un anno di esperienza in pi?, un progetto dedicato, un retrotreno efficace e collaudatissimo e un pilota molto ma molto pi? esperto e vincente. Poi vedremo se arriveranno gli upgrade promessi o se saranno gli stessi del 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2011 Allora con la macchina dell'anno scorso a parte il retrotreno Williams (che sar? migliore di quello che avevano ma non mi sembra fenomenale vedendo come vanno Barrico e Maldonado). Infatti ? quello del 2010 che funzionava molto meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Aprile, 2011 WOT??? questi sono i thread della presentazione delle auto, ce n'? uno per tutti quindi esisterebbero tutti a prescindere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Aprile, 2011 Il 3d sulla Virgin c'?, solo che non ci posta nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2011 WOT??? questi sono i thread della presentazione delle auto, ce n'? uno per tutti quindi esisterebbero tutti a prescindere Ti ha risposto Magico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Aprile, 2011 appunto c'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2011 Gabri?, non girarmi la mela, sai benissimo cosa intendo con "esistere". Prova a fare la statistica del numero dei post e delle visite nei thread di presentazione delle squadre e vedi a che punto sta la HRT rispetto, che so, alla Renault, alla STR o alla Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Aprile, 2011 perch? l'HRT ? un team simpatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Aprile, 2011 Tra l'altro, a quanto pare, Liuzzi s'? preso anche un DT, altrimenti si sarebbe messo dietro Glock. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 17 Aprile, 2011 liuzzi a 17s da glock che per? mi pareva in evidente difficolt? in questo weekend da d'ambrosio invece 48s considerando il Drive Through che si ? beccato Liuzzi... sarebbe finito, magari non davanti, ma comunque al pari di Glock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2011 Glock ? stato inquadrato almeno 2 volte mentre andava pressoch? a passo d'uomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 17 Aprile, 2011 Si cmq hrt e virgin a casa. Un anno da paracarri va bene ma 2 no: sono 4 macchine inutili che pascolano in mezzo alla pista e basta. Persino glock ha ammesso quello che ? ormai evidente, e cio? che fanno presenza e basta. Almeno la lotus si ? avvicinata alle altre 9 squadre, tanto da insidiare un pochino la williams (anche se quest'ultima ? allo sbando) per la q2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2011 Un anno da paracarri va bene ma 2 no Non che mi aspetti chiss? che cosa, ma io aspetterei la Turchia dove entrambi hanno detto che porteranno degli aggiornamenti importanti (la Virgin pare che abbia sbagliato il muso, un vero e proprio must per Wirth). Se anche stavolta avranno raccontato balle (molto probabile, specialmente per quanto riguarda il dynamic duo CaraKolles) allora si pu? passare al sequestro preventivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Aprile, 2011 Si cmq hrt e virgin a casa. Un anno da paracarri va bene ma 2 no: sono 4 macchine inutili che pascolano in mezzo alla pista e basta. Persino glock ha ammesso quello che ? ormai evidente, e cio? che fanno presenza e basta. Almeno la lotus si ? avvicinata alle altre 9 squadre, tanto da insidiare un pochino la williams (anche se quest'ultima ? allo sbando) per la q2. Non mi sembra nulla di diverso da quello che facevano alcune scuderie simili negli anni 70,80 e 90, non ci vedo nulla di scandaloso, anzi mi pare si sia visto di peggio nella storia della F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti