harlock 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 bellissima iniziativa, Robert siamo con te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Febbraio, 2011 tranquillo amico mio per farcela BASTA VOLERLO ! e in questa cosa sono quasi specializzato ... stampi volantini sovversivi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 8 Febbraio, 2011 SI' ! ..... in "socio" con l'odiato ( da molti qui dentro) Valentino e sopra c'? scritto .... WLF !!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Febbraio, 2011 SI' ! ..... in "socio" con l'odiato ( da molti qui dentro) Valentino e sopra c'? scritto .... WLF !!!!!!!!!!!!!!! W la FIA? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) no ! manca una G da qualche parte ..... Modificato 8 Febbraio, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 8 Febbraio, 2011 io ti ho sempre amato, sei tu che non capivi il mio affetto ... b?siard ..... (faccina che ride !) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 135 at the moment Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 Mandata! Bravo Alessandro grande idea! ma c'? un autoreply? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 Mandata! Bravo Alessandro grande idea! ma c'? un autoreply? S?, ti ? arrivato vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 ehmm ... no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Febbraio, 2011 ehmm ... no... Se ti pu? essere d'aiuto a me, ? arrivata dopo pi? di 1 ora che l'avevo spedita, probabilmente devono smaltire il traffico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 :\ :\ Eppure ? attivata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 Se ti pu? essere d'aiuto a me, ? arrivata dopo pi? di 1 ora che l'avevo spedita, probabilmente devono smaltire il traffico. fiuuuuuuuuu meno male! Meglio tardi che mai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 8 Febbraio, 2011 mandata complimenti bella iniziativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 fiuuuuuuuuu meno male!Meglio tardi che mai! Alessandro, non ? che sia importante eh, l'importante ? che sia arrivata la mia poi come dice Carlo ci saranno problemi di smaltimento (ottimo segno vuol dire che sono molte). Poi facci sapere quante saranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Febbraio, 2011 cmq consiglio di stampare molti messaggi per pagina altrimenti gli arriva una risma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) A me la conferma non è arrivata a distanza di 3 ore. Penso sia solo un problema di smaltimento. Modificato 8 Febbraio, 2011 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 Alessandro, non ? che sia importante eh, l'importante ? che sia arrivata la mia poi come dice Carlo ci saranno problemi di smaltimento (ottimo segno vuol dire che sono molte). Poi facci sapere quante saranno Non ? importante per noi perch? ci conosciamo, ma per chi non frequenta il sito o il forum sapere che ? arrivata senza problemi ? una cosa in pi? che fa piacere Siamo a 155 adesso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Febbraio, 2011 Ragazzi vi immaginate se Robert, in una intervista, dice "Ringrazio pubblicamente tutti i membri del forum motorionline per l'affetto e la vicinanza dimostrati" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 8 Febbraio, 2011 Sarebbe bello ma non credo che sia un'iniziativa per essere marchettati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti