The Magic 0 Inviato 10 Marzo, 2012 Finalmente qualche buona notizia. Forza Robert!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 13 Marzo, 2012 Che belle queste notizie, sono proprio contento. Non perch? spero che torni in pista il prima possibile, ? bello sapere che sta continuando a combattere, poi quando torner?... torner? http://www.****/magazine/16034/ecco-robert-kubica-che-guida-a-mykart-di-montecatini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 13 Marzo, 2012 Secondo me, da quello che ci ho capito, il problema, pi? dei pulsanti da premere, ? il tono muscolare. Non ? scontato che riesca a ritornare abbastanza forte da reggere la F1. Vedremo, nel frattempo mi auguro che faccia progressi, non ? male avere la Ferrari che ti aspetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Marzo, 2012 Faccio una piccola eccezione al mio silenzio solo per teanquillizzare i tifosi di robert. In settimana e' stato visitato da un importante medico inglese che si e' preso 10 giorni per dare una risposta esaustivain meriuo al suo braccio destro al momento non ancora in assetto regolare. Comunque anche se non fosse piu' F1 su qualcosa correra' amcora! OT: Ma perch? sei in silenzio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Marzo, 2012 Ci sono rimasto troppo male con quelle storie dei premi del fantaF1...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Marzo, 2012 dai su torna a scrivere! ? sempre un piacere leggerti ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti