Vai al contenuto
RAINIERI

Incidente Kubica in Rally in Liguria

Post raccomandati

comunque la cosa pi? ridicola ? che ? stata sequestrata la macchina " per capire la causa dell'incidente" ..... povera italia !!!

Questo ? il paese delle procure. Per ogni cosa si apre un'inchiesta.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Cla se riesci facci avere aggiornamenti ciao!

Modificato da The Magic

Link al post
Condividi su altri siti

comunque la cosa pi? ridicola ? che ? stata sequestrata la macchina " per capire la causa dell'incidente" ..... povera italia !!!

Sar? possibile, un giorno, vedere anche l'onboard dell'incidente o sicuramente il video non verr? reso noto?

Link al post
Condividi su altri siti

si ma non è finita qui: subirà altre operazioni per sistemare la gamba,l'omero,il gomito e la spalla.

bisogna vedere se queste fratture non gli causeranno problemi di movimento,forza ecc.

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? possibile, un giorno, vedere anche l'onboard dell'incidente o sicuramente il video non verr? reso noto?

non credo.

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

vedi Bellof et similia: in tutte le gare LMS e protoptype ci sono, per esempio, camera car... ma in quel caso l'unico che è venuto fuori è - giustamente - quello della macchina che precedeva... di Jacky Ickx.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

comunque la cosa più ridicola è che è stata sequestrata la macchina " per capire la causa dell'incidente" ..... povera italia !!!

Tra un pò chiameranno quelli del ris.

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti

non vedo proprio cosa ci sia di ridicolo nella volont? di accertare dinamica ed eventuali responsabilit? di un incidente che ha quasi ucciso una persona

non ? che un evento sportivo ? esentato dal rispetto delle leggi

Link al post
Condividi su altri siti

non vedo proprio cosa ci sia di ridicolo nella volont? di accertare dinamica ed eventuali responsabilit? di un incidente che ha quasi ucciso una persona

non ? che un evento sportivo ? esentato dal rispetto delle leggi

Ma se ? stato un incidente di corsa? Se succede un incidente durante il gp di Monza apriamo un' indagine?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se ? stato un incidente di corsa? Se succede un incidente durante il gp di Monza apriamo un' indagine?

perch? come dovresti eventualmente scoprire che a qualche pilota s'? rotto ad esempio un piantone? con gli onboard? tirando i dadi? con le dichiarazioni di chi c'era?

Link al post
Condividi su altri siti

perch? come dovresti eventualmente scoprire che a qualche pilota s'? rotto ad esempio un piantone? con gli onboard? tirando i dadi? con le dichiarazioni di chi c'era?

Non parlare di piantone ti prego che mi viene in mente Ayrton :cray: ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Per l'appunto: se la perdita di controllo ? stata dovuta all'imperizia di un meccanico o a qualunque altra cosa diversa da un errore di gara, come lo si prova, se non analizzando il mezzo incidentato?

Se c'? responsabilit? di qualcuno, potrebbe essere incolpato di lesioni colpose...mica roba da poco?

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro mi lascia attonito la gente che dice 'al posto di farci vedere gli altri, fateci vedere il camera car di Kubica'. Ma dove siamo finiti?!?!

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, credo che la curiosit? di capire la dinamica dell'incidente ? pur legittima.

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro mi lascia attonito la gente che dice 'al posto di farci vedere gli altri, fateci vedere il camera car di Kubica'. Ma dove siamo finiti?!?!

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, credo che la curiosit? di capire la dinamica dell'incidente ? pur legittima.

Non credo ci sia il cameracar di Robert o sbaglio?

Link al post
Condividi su altri siti

Non parlare di piantone ti prego che mi viene in mente Ayrton :cray: ciao

Scusami, ? il primo esempio che mi ? venuto in mente.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ci sia il cameracar di Robert o sbaglio?

Anche se ci fosse 1) non mi parrebbe il caso di mostrarlo pubblicamente, anche per rispetto proprio verso Robert 2) non capisco come la gente possa chiedere di vederlo. Metterei loro in macchina con 5 telecamere a farsi vedere mentre vengono infilzati..sarebbero cos? contenti di essere stati ripresi?

Roba da PAZZI

Link al post
Condividi su altri siti

Per? sul serio...lasciando da parte coinvolgimenti emotivi: se a Imola 94 non si fosse indagato, oggi penseremmo che Senna sia morto per un errore di gara o chiss? che, invece l'indagine mostr? il cedimento meccanico.

Non ci vedo nessuna assurdit? nell'apertura dell'inchiesta.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se ci fosse 1) non mi parrebbe il caso di mostrarlo pubblicamente, anche per rispetto proprio verso Robert 2) non capisco come la gente possa chiedere di vederlo. Metterei loro in macchina con 5 telecamere a farsi vedere mentre vengono infilzati..sarebbero cos? contenti di essere stati ripresi?

Roba da PAZZI

Hai ragione ma in Italia c'? gente strana...

Link al post
Condividi su altri siti