Osrevinu 34 Inviato 7 Febbraio, 2011 comunque la cosa pi? ridicola ? che ? stata sequestrata la macchina " per capire la causa dell'incidente" ..... povera italia !!! Questo ? il paese delle procure. Per ogni cosa si apre un'inchiesta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) Grazie Cla se riesci facci avere aggiornamenti ciao! Modificato 7 Febbraio, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 comunque la cosa pi? ridicola ? che ? stata sequestrata la macchina " per capire la causa dell'incidente" ..... povera italia !!! Sar? possibile, un giorno, vedere anche l'onboard dell'incidente o sicuramente il video non verr? reso noto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) si ma non è finita qui: subirà altre operazioni per sistemare la gamba,l'omero,il gomito e la spalla. bisogna vedere se queste fratture non gli causeranno problemi di movimento,forza ecc. Modificato 7 Febbraio, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Febbraio, 2011 Sar? possibile, un giorno, vedere anche l'onboard dell'incidente o sicuramente il video non verr? reso noto? non credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) vedi Bellof et similia: in tutte le gare LMS e protoptype ci sono, per esempio, camera car... ma in quel caso l'unico che è venuto fuori è - giustamente - quello della macchina che precedeva... di Jacky Ickx. Modificato 7 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) comunque la cosa più ridicola è che è stata sequestrata la macchina " per capire la causa dell'incidente" ..... povera italia !!! Tra un pò chiameranno quelli del ris. Modificato 7 Febbraio, 2011 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 7 Febbraio, 2011 comunque la cosa pi? ridicola ? che ? stata sequestrata la macchina " per capire la causa dell'incidente" ..... povera italia !!! non vedo proprio cosa ci sia di ridicolo nella volont? di accertare dinamica ed eventuali responsabilit? di un incidente che ha quasi ucciso una persona non ? che un evento sportivo ? esentato dal rispetto delle leggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 7 Febbraio, 2011 non vedo proprio cosa ci sia di ridicolo nella volont? di accertare dinamica ed eventuali responsabilit? di un incidente che ha quasi ucciso una persona non ? che un evento sportivo ? esentato dal rispetto delle leggi Ma se ? stato un incidente di corsa? Se succede un incidente durante il gp di Monza apriamo un' indagine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Febbraio, 2011 Ma se ? stato un incidente di corsa? Se succede un incidente durante il gp di Monza apriamo un' indagine? perch? come dovresti eventualmente scoprire che a qualche pilota s'? rotto ad esempio un piantone? con gli onboard? tirando i dadi? con le dichiarazioni di chi c'era? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 perch? come dovresti eventualmente scoprire che a qualche pilota s'? rotto ad esempio un piantone? con gli onboard? tirando i dadi? con le dichiarazioni di chi c'era? Non parlare di piantone ti prego che mi viene in mente Ayrton ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Febbraio, 2011 perch? come dovresti eventualmente scoprire che a qualche pilota s'? rotto ad esempio un piantone? con gli onboard? tirando i dadi? con le dichiarazioni di chi c'era? Per l'appunto: se la perdita di controllo ? stata dovuta all'imperizia di un meccanico o a qualunque altra cosa diversa da un errore di gara, come lo si prova, se non analizzando il mezzo incidentato? Se c'? responsabilit? di qualcuno, potrebbe essere incolpato di lesioni colpose...mica roba da poco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 Pi? che altro mi lascia attonito la gente che dice 'al posto di farci vedere gli altri, fateci vedere il camera car di Kubica'. Ma dove siamo finiti?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Febbraio, 2011 Vabb?, credo che la curiosit? di capire la dinamica dell'incidente ? pur legittima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 Pi? che altro mi lascia attonito la gente che dice 'al posto di farci vedere gli altri, fateci vedere il camera car di Kubica'. Ma dove siamo finiti?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 Vabb?, credo che la curiosit? di capire la dinamica dell'incidente ? pur legittima. Non credo ci sia il cameracar di Robert o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Febbraio, 2011 Non parlare di piantone ti prego che mi viene in mente Ayrton ciao Scusami, ? il primo esempio che mi ? venuto in mente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 Non credo ci sia il cameracar di Robert o sbaglio? Anche se ci fosse 1) non mi parrebbe il caso di mostrarlo pubblicamente, anche per rispetto proprio verso Robert 2) non capisco come la gente possa chiedere di vederlo. Metterei loro in macchina con 5 telecamere a farsi vedere mentre vengono infilzati..sarebbero cos? contenti di essere stati ripresi? Roba da PAZZI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Febbraio, 2011 Per? sul serio...lasciando da parte coinvolgimenti emotivi: se a Imola 94 non si fosse indagato, oggi penseremmo che Senna sia morto per un errore di gara o chiss? che, invece l'indagine mostr? il cedimento meccanico. Non ci vedo nessuna assurdit? nell'apertura dell'inchiesta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 Anche se ci fosse 1) non mi parrebbe il caso di mostrarlo pubblicamente, anche per rispetto proprio verso Robert 2) non capisco come la gente possa chiedere di vederlo. Metterei loro in macchina con 5 telecamere a farsi vedere mentre vengono infilzati..sarebbero cos? contenti di essere stati ripresi? Roba da PAZZI Hai ragione ma in Italia c'? gente strana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti