ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Settembre, 2011 Robert Kubica a cena a Marina di Pietrasanta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 20 Settembre, 2011 dalle foto sembra sereno e rilassato.. speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Settembre, 2011 Per me a novembre avr? l'ok per tornare in macchina e lo ritroveremo a Melbourne a Marzo 2012 almeno spero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 30 Settembre, 2011 leggo troppo ottimismo, anche se spero sia effettivamente come dicono.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 30 Settembre, 2011 All'inizio si doveva sapere qualcosa ad agosto, poi a settembre poi ad ottobre ora a novembre, capisco che ha ancora il fissatore esterno alla gamba ma tutta questa attesa non mi lascia presagire niente di buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 1 Ottobre, 2011 Kubica ? un grande, speriamo che torni subito!Mentre per quanto riguarda la Renault gli conviene darsi una calmata visto che aspettano kubica solo fino a novembre!!!Dopo un incidente del genere ci vuole pi? di un anno per rimettersi e poi kubica un occhio di riguardo se lo merita!Non stiamo parlando di un pingo pallino qualsiasi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Novembre, 2011 Boullier ? abbastanza pessimista (come me, del resto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 13 Novembre, 2011 Boullier ? abbastanza pessimista (come me, del resto) Anche io non sono tanto fiducioso Alla fine il miracolo ? gi? accaduto, ed ? averlo ancora con noi;) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Novembre, 2011 Io credo che aldil? dei filtri contrattuali e di sponsor, le cose procedano com'? abbastanza normale secondo il corso della Natura, cio? bene da un punto di vista medico, pessimo da un punto di vista velocistico: gi? dall'incidente e dalla sua ricostruzione fatta dalla tv polacca si poteva vedere che Kubica ha avuto fortuna. Fortuna, perch? se ? vero che il guardrail poteva mancarlo ed essere illeso, poteva anche prenderlo in mezzo al tronco e ucciderlo. Da l? in poi per me tutto quello che viene in pi? ? guadagnato anche perch? con una lama che ti prende nervi e muscoli ? gi? un miracolo se riprendi le funzioni normali. Il decorso mi ? sembrato normale e mi erano sembrato fantasie gli annunci di test per settembre poi ottobre e cos? via, fumo negli occhi. Se mi sbaglio meglio, sar? l'ennesimo miracolo di RK (prima di Montreal mi pare che avesse avuto un grave incidente stradale quando era ancora nelle formule minori) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Dicembre, 2011 Io spero in un suo recupero come infatti ? gi? avvenuto tempo fa a causa di un incidente delle formule minori. Intanto: Kubica in ferrari nel 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Dicembre, 2011 Io spero in un suo recupero come infatti ? gi? avvenuto tempo fa a causa di un incidente delle formule minori. Kubica non ha mai avuto incidenti gravi nelle formule minori.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 13 Dicembre, 2011 Kubica non ha mai avuto incidenti gravi nelle formule minori.. Mi sembra ebbe un grave incidente stradale da giovane (penso..) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 13 Dicembre, 2011 Non era Heidfeld quello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 13 Dicembre, 2011 Mi sembra ebbe un grave incidente stradale da giovane (penso..) incidente stradale nel 2003, si ruppe un braccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 14 Dicembre, 2011 incidente stradale nel 2003, si ruppe un braccio no era nel 2001 e si fece una cosa simile a quella successa l'anno scorso, ben pi? grave che la sola rottura del braccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Dicembre, 2011 Quella volta mi pare che abbia rischiato di subire l'amputazione dell'arto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 14 Dicembre, 2011 Quella volta mi pare che abbia rischiato di subire l'amputazione dell'arto. esatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 14 Dicembre, 2011 no era nel 2001 wikipedia dice 2003 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Dicembre, 2011 wikipedia dice 2003 Giusto, era il 2003 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Dicembre, 2011 Kubica non ha mai avuto incidenti gravi nelle formule minori.. Un incidente stradale mentre correva nelle formule minori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti