Vai al contenuto
RAINIERI

Incidente Kubica in Rally in Liguria

Post raccomandati

Ieri mi sono portato dietro il pc anche a lavoro per avere aggiornamenti... un ringraziamento a tutti voi che ci avete tenuti aggiornati in maniera molto pi? professionale di tanti giornalisti!!!

Claudio (scusa se ti chiamo per nome ma leggo il forum da una vita ed in questi 2 giorni sei il nome che la mia compagnia ha sentito rammentare pi? spesso!) mi sa che fai prima a stampare una pagina di auguri da parte di tutto il sito/forum da portare a Robert, se no ti facciamo impazzire! :D

Bellissima idea!!!! Claudio, sai che Robert ne sarebbe contentissimo!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile!! :stupito:

Comunque io non ho ancora capito se il GR ? entrato dal posteriore o dall'anteriore...

vedendo per la prima volta questa foto posso comprendere perch? un amico naviga che era sul luogo mi ha riferito che il rail era entrato dalla parte posteriore. a parte questo penso proprio che robert sia stato davvero "miracolato" un'altra volta e pi? di lui direi il suo naviga che non si ? fatto assolutamente nulla.

anch'io nutro seri dubbi sui tempi e sui modi di un recupero ma almeno oggi possiamo tirare tutti un GRAN sospiro di sollievo penso ! LUI torner? a vivere come tutti noi e magari anche a fare il pilota.

news delle 22 ... "tu pensi che rally e nascar mi rimangono di sicuro ?" ... frase detta stasera a Beppe ( che ? anche quello che ha fatto il contratto con Ganassi per Juancho) in uno dei rarissimi momenti di risveglio. viene sedato e tenuto addormentato in continuazione perch? quando si sveglia ha fortissimi dolori dappertutto per? NON ? in coma indotto , non lo ? mai stato e respira normalmente senza ausilio di macchinari. I medici ritengono anche che altri interventi minori saranno programmati appena possibile.

notte a tutti !

Link al post
Condividi su altri siti

Foto spaventose....grazie per le info!

Ciao Gi?! Ciao Claudio! ;-)

Junior ... mi manchi !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda F1grandprix mi sono occupato io delle notizie sia ieri che oggi pomeriggio e, basandomi su quello che ho letto ieri in giro, concordo sul fatto che c'? stata una corsa alla spettacolarizzazione della cosa.

Fortunatamente le cose stanno migliorando, ma alcuni non hanno fatto una bella figura..

Una figura di m.... direi, ma non c'entra la spettacolarizzazione. Da quando in qua diffondere notizie false ? spettacolarizzazione?

Link al post
Condividi su altri siti

Sto cercando di organizzare una cosa, magari domani riesco a darvi qualche info in pi?

Dammi info e puoi gi? contare su di me!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Una figura di m.... direi, ma non c'entra la spettacolarizzazione. Da quando in qua diffondere notizie false ? spettacolarizzazione?

C'? chi per attirare 10 utenti fa di tutto purtroppo

Link al post
Condividi su altri siti

vedendo per la prima volta questa foto posso comprendere perch? un amico naviga che era sul luogo mi ha riferito che il rail era entrato dalla parte posteriore. a parte questo penso proprio che robert sia stato davvero "miracolato" un'altra volta e pi? di lui direi il suo naviga che non si ? fatto assolutamente nulla.

anch'io nutro seri dubbi sui tempi e sui modi di un recupero ma almeno oggi possiamo tirare tutti un GRAN sospiro di sollievo penso ! LUI torner? a vivere come tutti noi e magari anche a fare il pilota.

news delle 22 ... "tu pensi che rally e nascar mi rimangono di sicuro ?" ... frase detta stasera a Beppe ( che ? anche quello che ha fatto il contratto con Ganassi per Juancho) in uno dei rarissimi momenti di risveglio. viene sedato e tenuto addormentato in continuazione perch? quando si sveglia ha fortissimi dolori dappertutto per? NON ? in coma indotto , non lo ? mai stato e respira normalmente senza ausilio di macchinari. I medici ritengono anche che altri interventi minori saranno programmati appena possibile.

notte a tutti !

Ha la testa dura il ragazzo, e ci piace anche per questo!!!

Grazie mille per le news, se mai capiterai dalle mie parti hai la pizza pagata ;)

Link al post
Condividi su altri siti

devo dire che fino ad oggi ho dormito, non avevo mai riflettuto sul problema "guard rail ".

a vedere certe foto su internet

http://www.car-accidents.com/2007-auto-crash-story/11-8-07-fatal-guardrail-3.html

ci sono rimasto di sale.

Non dico una stupidaggine se tutte le volte che faccio qualche strada provinciale/statale "provvista" di quelle lamiere (spesso arrugginite perch? vecchie e stravecchie e mai controllate per assenza di manutenzione) un brivido mi scorre lungo la schiena. E' un problema serio ragazzi, ci sono troppe morti evitabili riconducibili a questi maledetti guard rail fatti con ferraglia vecchia 1 secolo.

Link al post
Condividi su altri siti

a parziale discolpa dei giornalisti sportivi ( e pseudo giornalisti) categoria che detesto ( e non solo quelli sportivi ma proprio tutti !!! per esperienze dirette) devo dire che ieri era molto molto difficile avere notizie VERE. L'ospedale era assolutamente off-limits e lo ? stato ancora oggi e lo sar? ancora, ritengo, nei prox giorni. Io ritengo di essere stato MOLTO fortunato ad avere avuto casualmente un amico naviga che era sul posto a poche centinaia di metri dallo schianto e meno casualmente Beppe che ? arrivato l? molto presto (lui vive a Montecarlo) se no non avrei saputo proprio nulla ...

Link al post
Condividi su altri siti

3 le sente e le muove anche !

Ottimo. Tra una settimana, quando andrete a trovarlo, sar? in grado di prendervi tutti a schiaffi.

Vai, Robert!

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo. Tra una settimana, quando andrete a trovarlo, sar? in grado di prendervi tutti a schiaffi.

Speriamo

:rotfl:

Ormai l'abbiamo adottato :D

Link al post
Condividi su altri siti

"tu pensi che rally e nascar mi rimangono di sicuro ?"

Sono sicuro che Kubica non veda già l ora di tornare in pista..! Speriamo che possa recuperare in fretta..!

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

GRAZIE DI CUORE a mammamia per gli aggiornamenti, non sono mai stato su questo forum tanto come in questi giorni... Notizie di prima mano e, quel che pi? conta, buone. Grazie davvero! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto tutte e 35 le pagine e in questi due giorni sono entrato in un vorticoso turbillon di emozioni discordanti. Ho temuto veramente il peggio e sono felicissimo che le cose siano andate come ci avete raccontato.

Siamo cos? affezionati ai nostri idoli che quando succede qualcosa a qualcuno di loro, siamo turbati come se succedesse a qualcuno a noi molto caro. E d'altra parte ? come se loro fossero dei vecchi amici, quando ci tengono compagnia con le loro gesta la domenica pomeriggio.

In bocca al lupo Robert, torna presto.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie anche da parte mia Claudio, e che dire, Robert ? ancora giovane che si prenda con calma tutto il tempo necessario che gli serve e chiss?, mai dire mai.

Per esperienza personale e come solitamente i chirurghi affermano, buona parte del recupero da un intervento dipende molto anche dallo spirito e dalla forza di volont? con la quale il pazienza affronta la riabilitazione, in questo direi che Robert ? gi? un passo in avanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Dispiace per l'accaduto, veramente un brutto incidente.

Ma il "datore" di Kubica non avrebbe dovuto mai autorizzarlo a correre un rally, e lui avrebbe potuto evitare.

Speriamo guarisca completamente.

Link al post
Condividi su altri siti
"tu pensi che rally e nascar mi rimangono di sicuro ?"

Dicesi un pilota vero. Forza Robert!

Link al post
Condividi su altri siti

grande Kubo forza forza!!!!!

Claudione dai un abbraccione a Robert anche da parte di tutti noi :)ci vuole tutto l'affetto in questi momenti :)

ti ho mandato un messaggio e spero che tu possa suggerirmi che fare perchè ci tengo a inviargli un biglietto (già fatto oggi, preparato da me, è una cosa simpatica!) ma non so se in ospedale lo buttano o gli arriva davvero....

ci tengo molto!

Modificato da pernilla

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mammamia e salutaci robert!!

Link al post
Condividi su altri siti

vedendo la foto postata da Gio e le ultime notizie sulle modalità dell'incidente, poteva andare molto molto peggio, l'importante è che recuperi con calma per l'uomo Robert, per la vita di tutti i giorni in famiglia, poi se tornerà a guidare ad alti livelli sarà il tempo a dirlo, infortuni così gravi con interessamento dei nervi muscoli tendini e ossa richiedono molto tempo di recupero come giustamente l'esperto Luke a detto...sicuramente farà di tutto per tornare a correre e l'augurio è proprio questo, prima una vita normale poi lo sport, i segnali sono positivi da quello che ho letto quindi la speranza c'è Forza Robert !!!

Modificato da Francisco

Link al post
Condividi su altri siti