S. Bellof 1345 Inviato 6 Febbraio, 2011 mi sembra aver letto per una cunetta nella sede stradale, riccordo il limite era tra i 50/70 non so se era un centro cittadino o fuori paese, la vettura ? andata frontalmente addosso a un muro di cinta di una chiesetta, poi successivamente sul guardrail, o viceversa prima il guardrail e poi il muro. Nei rally c'? il limite a 50? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Febbraio, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=Boq19aIZGkk Dall'intervista in inglese traspariva un po' meno ottimismo. Qui si è sbilanciato molto...a questo punto sono felice di dire che mi sbagliavo ad essere pessimista. Allora forza Robert!!! Spero davvero di rivederlo in macchina per i test invernali del 2012. Modificato 6 Febbraio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 6 Febbraio, 2011 (modificato) Proprio come immaginavo... Qui in questa foto molto cruda si vede tutta la drammaticità della situazione. Il guard rail si è proprio infilato nella parte anteriore della vettura, squarciandola. Ecco perchè si vedeva un netto buco subito dietro il volante... Mamma mia, povero Robert... Speriamo davvero di recuperarlo in pieno come ragazzo. Se poi riuscirà anche ad essere di nuovo un pilota, è secondario. Modificato 6 Febbraio, 2011 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 Mamma mia rete 4...ma non si vergognano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Febbraio, 2011 Tra l'altro questa foto ? stata scattata proprio all'inizio dei soccorsi perch? si nota che Robert ? ancora dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Febbraio, 2011 Mamma mia rete 4...ma non si vergognano Che dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 Che dicono? Anna Capella: Operazione durata 10 ore, finita 10 minuti fa (son passate due ore e mezza) Condizioni critiche Problemi ad un polmone Robert 'infilzato' (termine tecnico...) in pi? parti del corpo. Un altro po' non parla della mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Febbraio, 2011 Anna Capella: Operazione durata 10 ore, finita 10 minuti fa (son passate due ore e mezza) Condizioni critiche Problemi ad un polmone Robert 'infilzato' (termine tecnico...) in pi? parti del corpo. Un altro po' non parla della mano Vabb?...a parte l'incompetenza, ho letto che l'intervento ? continuato fino alle 23.30 per via della gamba...quindi credo che si riferisse a quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 sembrava messa l? a caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 6 Febbraio, 2011 Eppure quella giornalista fa parte della redazione di Grand Prix... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 Eppure quella giornalista fa parte della redazione di Grand Prix... Appunto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) forza Robert, non ho mai tifato cosi' per un pilota in vita mia, nemmeno per schumacher, il mio idolo. ti ricordero' ogni giorno nelle mie preghiere perche' so che il circuito che dovrai affrontare sara' pieno di curvoni, di dolorosi tornanti, di chicane che ti verranno sbattute in faccia, di bandiere gialle impreviste, di stop and go ingiusti, ma sono sicuro che questo gp lo vincerai con una forza incredibile, doppiando tutti gli altri, salutandoli con la mano ferita ad ogni doppiaggio. ritornerai piu' forte di prima. il tuo protettore, come tu dichiarasti dopo il mostruoso incidente di montreal, sara' beatificato il 1° maggio a roma. il grande karol ti sara' sempre vicino, guidera' la mano dei medici nel corso dei tanti interventi che dovrai fare e ti dara' la forza di superare tutte le prove che da qui a un anno dovrai affrontare. Kubica siamo con te, non mollare mai e vinci la corsa della vita. forza Robert!!! Modificato 7 Febbraio, 2011 da Yoong caro vice sindaco cerca di non usare il solo maiuscoletto per scrivere. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Febbraio, 2011 perdonami,ma come ha fatto l'auto a danneggiarsi in quel modo se ha colpito il rail con il posteriore? dalle foto si vede che che l'avantreno ? ripiegato in dentro,il rail ? stato preso frontalmente! hai ragione tu mito, questa informazione era sbagliata ... scusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 7 Febbraio, 2011 uno di quegli incidenti sfigati che difficilmente si potranno mai eliminare dal motorsport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Febbraio, 2011 Effettivamente sembra che il guard rail abbia entrato frontalmente come un coltello. Incredibile.... come se il motore fosse di burro. Che sfiga! Nonostante, se il "coltello" fosse entrato - non so - ad esempio solo 10 centimitri pi? in sinistra di Robert .... oggi avrebbero solo un triste funerale. Vediamo l'informe medico e sperem una evoluzione positiva di Robert. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Febbraio, 2011 Da questa foto non si vede granch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Febbraio, 2011 nuove notizie su Robert? Comunque pensavo... ho letto che robert ? rimasto dentro la macchina per un oretta prima di essere tolto fuori perch? dovevano arrivare i vigili del fuoco per aprire in 2 la macchine... dite che questo possa aver aggravato la situazione di robert? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Febbraio, 2011 Negli incidenti stradali i momenti pi? critici sono proprio i primi; quando bisogna tirare fuori i feriti dalle lamiere e ci vogliono ore, ore che possono essere preziose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 pare che Robert sia in coma indotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Febbraio, 2011 Non so quanto ci sia voluto per tirarlo fuori ma non si pu? tirare fuori cos? una persona da una macchina incidentata, non ? mica un bambolotto. Non sono un esperto ma la prima regola credo sia di non spostare una persona prima di essersi accertati sulle sue condizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti